Reclami

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: Reclami

Messaggioda obliviongohma » 11/12/2009 - 11:08

partofallo ha scritto:Carlino vs flore
giro 8 prima curva

Flore mi sorpassa tagliando la curva all'interno, quindi sorpasso nn valido, in piu mi tocca mandandomi largo, e aggrava il fatto nn cedendomi la posizione. Poco dopo,nello stesso giro, mi tocca di nuovo mandandomi contro il muro molto pesantemente..Chiedo che mi sia ridata la sua posizione dal momento che una volta che mi ha sorpassato ha concluso la gara proprio davanti a me. scusate x il ritardo con cui ho postato il reclamo ma nella mia zona ci sono problemi di linea.


In mia difesa posso dire che durante la guida mi è parso di essere stato superato da te, alla fine del precedente giro 7, con te che sfruttavi l'esterno della ultima curva a sinistra uscendo fuori dal limite del cordolo per superarmi. Quindi ho tentato di ri-superarti all'interno della prima curva del giro 8. Subito a fine gara ho ricontrollato nel replay l'evento descritto e mi pareva che comunque le mie ruote interne tenessero quel mezzo centimetro di contatto col cordolo interno della chicane per assicurarmi la validità del sorpasso . Non ho ceduto posizioni e chiesto scuse proprio perché comunque dal mio replay mi pareva fosse tutto in regola, bisogna vedere se il replay server è tanto diverso dal replay del mio client.
Successivamente mi hai recuperato ancora sul rettilineo successivo antecedente alla curva stretta a sinistra. Ho tentato di superarti dall'interno curva, e infatti riguardando il replay alla fine del rettilineo ho avuto successo ritrovandomi nel centro curva di fronte a te. Tu dietro di me, hai sterzato a sinistra cozzando il tuo muso anteriore sinistro sul mio posteriore destro, e il contatto ti ha causato lo sbalzo verso destra.

C'è stato un altro episodio in cui io a fine rettilineo ho erroneamente "sbattuto" l'avversario a muro, purtroppo non mi ricordo chi ma in quel frangente avevo paccagnella dietro prima della staccata, nella staccata ho sbattuto l'avversario di fronte a me a muro ma rendendomene conto ho subito rallentato e mi son fatto da lui superare. Son sicuro che quell'avversario non eri tu in quanto questo evento è successo prima dei fatti che ci coinvolgono sopra descritti, quando abbiamo duellato io e te lottavamo per la 15esima posizione mentre con l'avversario che ho sbattuto a muro lottavo per la 14 esima.

Naturalmente nessuna ostilità e mi rimetto alla parola e replay della DG

P.S. non hai specificato la gara, era gara 2 vero?
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 11/12/2009 - 11:15

obliviongohma ha scritto:
partofallo ha scritto:Carlino vs flore
giro 8 prima curva

Flore mi sorpassa tagliando la curva all'interno, quindi sorpasso nn valido, in piu mi tocca mandandomi largo, e aggrava il fatto nn cedendomi la posizione. Poco dopo,nello stesso giro, mi tocca di nuovo mandandomi contro il muro molto pesantemente..Chiedo che mi sia ridata la sua posizione dal momento che una volta che mi ha sorpassato ha concluso la gara proprio davanti a me. scusate x il ritardo con cui ho postato il reclamo ma nella mia zona ci sono problemi di linea.


In mia difesa posso dire che durante la guida mi è parso di essere stato superato da te, alla fine del precedente giro 7, con te che sfruttavi l'esterno della ultima curva a sinistra uscendo fuori dal limite del cordolo per superarmi. Quindi ho tentato di ri-superarti all'interno della prima curva del giro 8. Subito a fine gara ho ricontrollato nel replay l'evento descritto e mi pareva che comunque le mie ruote interne tenessero quel mezzo centimetro di contatto col cordolo interno della chicane per assicurarmi la validità del sorpasso . Non ho ceduto posizioni e chiesto scuse proprio perché comunque dal mio replay mi pareva fosse tutto in regola, bisogna vedere se il replay server è tanto diverso dal replay del mio client.
Successivamente mi hai recuperato ancora sul rettilineo successivo antecedente alla curva stretta a sinistra. Ho tentato di superarti dall'interno curva, e infatti riguardando il replay alla fine del rettilineo ho avuto successo ritrovandomi nel centro curva di fronte a te. Tu dietro di me, hai sterzato a sinistra cozzando il tuo muso anteriore sinistro sul mio posteriore destro, e il contatto ti ha causato lo sbalzo verso destra.

C'è stato un altro episodio in cui io a fine rettilineo ho erroneamente "sbattuto" l'avversario a muro, purtroppo non mi ricordo chi ma in quel frangente avevo paccagnella dietro prima della staccata, nella staccata ho sbattuto l'avversario di fronte a me a muro ma rendendomene conto ho subito rallentato e mi son fatto da lui superare. Son sicuro che quell'avversario non eri tu in quanto questo evento è successo prima dei fatti che ci coinvolgono sopra descritti, quando abbiamo duellato io e te lottavamo per la 15esima posizione mentre con l'avversario che ho sbattuto a muro lottavo per la 14 esima.

Naturalmente nessuna ostilità e mi rimetto alla parola e replay della DG

P.S. non hai specificato la gara, era gara 2 vero?


sisi era gara 2...io sinceramente nn mi ricordo il modo in cui ti ho sorpassato, ma sn sicuro che nn è stato "illegalmente" se no me lo ricorderei... tu invece avevi l'auto tutta aldilà del cordolo tranne la ruota esterna che lo sfiorava appena, il limite consentito è 2 ruote aldilà del cordolo al massimo...x quanto riguarda il secondo episodio è abbastanza dubbio, potresti anche aver ragione tu, ma sul primo sn sicuro, se lì ci fosse stata l'erba o il muretto di sicuro nn saresti riuscito a passare ..cmq certo, nnt ostilità e nessun rancore :) capita

Avatar utente
morfacci
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:35

Re: Reclami

Messaggioda morfacci » 11/12/2009 - 13:01

obliviongohma ha scritto:C'è stato un altro episodio in cui io a fine rettilineo ho erroneamente "sbattuto" l'avversario a muro, purtroppo non mi ricordo chi ma in quel frangente avevo paccagnella dietro prima della staccata, nella staccata ho sbattuto l'avversario di fronte a me a muro ma rendendomene conto ho subito rallentato e mi son fatto da lui superare. Son sicuro che quell'avversario non eri tu in quanto questo evento è successo prima dei fatti che ci coinvolgono sopra descritti, quando abbiamo duellato io e te lottavamo per la 15esima posizione mentre con l'avversario che ho sbattuto a muro lottavo per la 14 esima.


il pilota con cui hai avuto quel contatto (e a cui hai restituito la pos) era Richiusa, non Carlino. me lo ricordo perchè ho visto tutto in diretta da dietro, tanto da incasinarmi da solo e girarmi come un pirla insieme a voi :D haahah
morfacci is Marco Paccagnella, Is a MRDA Racing Team

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Reclami

Messaggioda Emifisa » 11/12/2009 - 15:24

io non me la ricordo questa, che gara è, che giro?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
morfacci
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:35

Re: Reclami

Messaggioda morfacci » 11/12/2009 - 15:45

gara2
non mi ricordo il giro o il current time perchè ora non posso visionare il replay, mi dispiace.
è nella prima metà credo, lottavi con flore intorno alla 15/16esima posizione. è successo alla frenata della chicanina prima del ponticello. sono gli unici indizi che posso darti :D
morfacci is Marco Paccagnella, Is a MRDA Racing Team

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 11/12/2009 - 15:47

ragazzi, non inzozzate il topic dei reclami...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 13/12/2009 - 12:16

come mai la dg nn si è espressa in merito al primo episodio che ho scritto nel reclamo tra me e flore, ovvero il suo taglio della prima curva dopo il traguardo con conseguente toccata e sorpasso ai miei danni?? faccio presente alla dg che i tagli nn dvevano essere assolutamente tollerati, per di piu se tagliando qst persona si avvantaggia ai danni di un altra

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 13/12/2009 - 12:34

partofallo ha scritto:come mai la dg nn si è espressa in merito al primo episodio che ho scritto nel reclamo tra me e flore, ovvero il suo taglio della prima curva dopo il traguardo con conseguente toccata e sorpasso ai miei danni?? faccio presente alla dg che i tagli nn dvevano essere assolutamente tollerati, per di piu se tagliando qst persona si avvantaggia ai danni di un altra

ti riferisci a questo per caso?

DG ha scritto:Carlino Vs. Flore
Gara 2, Giro 8 - 37"

Carlino affianca Flore all'esterno, con quest'ultimo che però cerca di difendere la posizione rimanendo vicino al cordolo (in posizione regolare). Carlino, intanto, percorre la curva senza allargare la traiettoria e finisce per tamponare Flore finendo a muro.

Nessuna penalità, incidente di gara


edit: avevi ragione, avevamo dimenticato una parte del reclamo. chiedo scusa [:17]

DG ha scritto:Carlino Vs. Flore
Gara 2, Giro 8 - Prima curva

Flore arriva lungo alla prima staccata e nel tentativo di passare Carlino lo supera in maniera poco pulita, salendo oltre il cordolo e portando fuori traiettoria Carlino.

Flore: -1 punto + 1 ammonizione


Gara 2, Giro 8 - 37"

Carlino affianca Flore all'esterno, con quest'ultimo che però cerca di difendere la posizione rimanendo vicino al cordolo (in posizione regolare). Carlino, intanto, percorre la curva senza allargare la traiettoria e finisce per tamponare Flore finendo a muro.

Nessuna penalità, incidente di gara
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 13/12/2009 - 12:48

no marco, in qst episodio sn daccordo anche io è stato un incidente di gara, anzi addirittura colpa mia, anche se nn l'ho visto... io mi riferisco allo stesso giro ,ma alla prima curva dopo il traguardo, che poi è una specie di "S"... quella subito dopo l'uscita dei box insomma. . . guarda attentamente per favore

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 13/12/2009 - 12:49

partofallo ha scritto:no marco, in qst episodio sn daccordo anche io è stato un incidente di gara, anzi addirittura colpa mia, anche se nn l'ho visto... io mi riferisco allo stesso giro ,ma alla prima curva dopo il traguardo, che poi è una specie di "S"... quella subito dopo l'uscita dei box insomma. . . guarda attentamente per favore

aggiornato, aggiornato [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 13/12/2009 - 12:50

ok puntalissimi come sempre [:1]

Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: Reclami

Messaggioda obliviongohma » 17/12/2009 - 01:46

R.Flore (IAM Virgin Team) VS D.Bargagni (Barga Motorsport)

GARA 1
Giro 3 secondo 00.45 ; Bargagni mi tocca per la prima volta
Giro 3 secondo 00.55 ; Bargagni mi tocca per la seconda volta
Giro 3 secondo 00.59 ; Bargagni mi tocca per la terza volta
Giro 3 secondo 01.05 ; Bargagni mi tocca per la quarta volta
Giro 3 secondo 01.07 ; Bargagni mi tocca per la quinta volta
Giro 4 secondo 00.36 ; Bargagni mi tocca per la sesta volta
Giro 4 secondo 01.05 ; Bargagni mi tocca per la settima volta... tocchi innocui, incidenti di gara, si ok ma due o tre passino, questi sono fatti apposta. Quando sto alle spalle di un avversario non è che per forza devo rimanere appiccicato al suo paraurti per stampargli la mia targa sopra.
Giro 4 secondo 01.10 ; Bargagni mi tocca per la ottava volta e finalmente riesce a farmi perdere aderenza.
Nel cercare di mantenere una traiettoria rettilinea, sull'erba controsterzo troppo e vado a rifinire dentro la pista urtando Zerbinati e mandandolo a muro.
Da 12esimo che ero, mi ritrovo ad essere 17esimo.

Ora veniamo ai tagli; i tagli con l'asterisco sono quelli ecclatanti che non hanno giustificazioni.

Giro 2 secondo 00.57 - Giro 4 secondo 00.17 - Giro 4 secondo 00.56 - Giro 5 secondo 01.04 - Giro 6 secondo 00.55 - Giro 7 secondo 00.56 * - Giro 8 secondo 00.55 * - Giro 9 secondo 00.56 * - Giro 10 secondo 00.45 - Giro 11 secondo 00.17 - Giro 12 secondo 00.56
da qui in poi posto solo quelli veramente ecclatanti dato che sto già spendendo troppo tempo;
Giro 19 secondo 00.07 - Giro 19 secondo 00.12 - Giro 22 secondo 00.59 - Giro 23 secondo 00.55 - Giro 24 secondo 00.55 - Giro 25 secondo 00.57 - Giro 27 secondo 00.55
GARA 2
Giro 1 secondo 01.06 - Giro 2 secondo 00.55 - Giro 7 secondo 00.30 - Giro 8 secondo 00.11 (spingendo Dalla Pellegrina a lato oltretutto senza rendergli la posizione) - Giro 12 secondo 01.01 - Giro 12 secondo 01.05

La ragione per la quale ho postato i tagli riguarda il fatto che il mio compagno di team Savazzi non riusciva a spiegarsi come faceva Bargagni a recuperargli 2 secondi a giro. Cioè, sapevamo spiegarcelo, e queste son le prove.

Motivo di tanta rabbia è che dopo aver fatto le ore piccole lunedì e martedì notte, e saltato la cena di mercoledì per allenarmi dalle 18:00 alle 21:00, vedermi una gara (due) buttata da certi comportamenti, non è naturalmente gratificante, specialmente in questa mia ultima occasione per dimostrare che anche io certe volte quando mi impegno riesco a raggiungere una posizione superiore alla 13 esima.
Probabilmente non avrei mantenuto la 12esima posizione, ma un conto è perderla per un proprio errore e farsene una ragione allenandosi di più per la gara successiva, un conto è vedersela strappare di mano in questa maniera da utenti già noti per queste azioni di "martella" il paraurti posteriore e "taglio" della curva.
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti