Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
25/11/2009 Valencia
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/11/2009 - 23:55

Serata triste quella di stasera dato che molta gente non si è presentata nel server. Ringrazio comunque chi ha fatto lo sforzo di correre ugualmente passando un'oretta in compagnia.

Bagarre per ovvi motivi non se n'è vista. Più che altro si è trattato di un test per provare sto mod [:11]

In qualifica riesco finalmente a scendere sotto i 2'00 girando in 1'59"850. in Gara 1 parto discretamente bene ma da destra Villa mi infila. In rettilineo ne ho molto più di lui tant'è che lo passo senza troppe difficoltà. Provo a stare con Marelli e Cappella ma dopo pochi giri se ne vanno e non li vedo più.

Intanto aumento il vantaggio su Villa ma ad 1 giro dalla fine sbatto contro il muro e perdo il musetto. Ho 8 secondi di vantaggio: devo farcela!
A metà dell'ultimo giro mi rimangono 3 secondi di vantaggio ma all'ultima curva Villa recupera tutto e me lo ritrovo incollato al posteriore. Riesco a tagliare il traguardo davanti a lui per semplice fortuna.

In Gara 2 parto malissimo (peggio non si poteva fare). Raggiungo soligo e lo passo al primo rettilineo disponibile ma arriva lungo e mi danneggia la sospensione posteriore destra. Provo ad entrare ai box per ripararla ma i danni rimangono e quindi decido di ritirarmi. Peccato [:18]

[edit] gara 2 annullata. peccato [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ChaosZero » 26/11/2009 - 00:35

ho provato ad esserci, ma nonostante tutto DQ ( [:2] ) in gara 1 e crash del pc in gara 2... mi dispiace... comunque ribadisco che per quanto gestire in derapata ste macchinine sia divertente, forse la loro lentezza eccessiva le rende noiose da guidare alla lunga... riprovando con un altro mod magari...
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/11/2009 - 00:39

ChaosZero ha scritto:ho provato ad esserci, ma nonostante tutto DQ ( [:2] ) in gara 1 e crash del pc in gara 2... mi dispiace... comunque ribadisco che per quanto gestire in derapata ste macchinine sia divertente, forse la loro lentezza eccessiva le rende noiose da guidare alla lunga... riprovando con un altro mod magari...

lentezza? auto che fanno oltre 250 km/h ti sembrano lente? [:2]
e che volevi delle f1? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 26/11/2009 - 14:32

Ieri sera concentrazione zero. In rettilineo leggevo il libro di arte [:8] e da questo si può risalire ai miei stupidi errori. 2° gara, devo dire addio al 3° giro grazie a Nicolò, che è rientrto in pista dopo un lungo a kamizake [:17] [:12]
Immagine
Immagine

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/11/2009 - 00:57
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda NICK2255 » 26/11/2009 - 16:01

Vincenzo94 ha scritto:Ieri sera concentrazione zero. In rettilineo leggevo il libro di arte [:8] e da questo si può risalire ai miei stupidi errori. 2° gara, devo dire addio al 3° giro grazie a Nicolò, che è rientrto in pista dopo un lungo a kamizake [:17] [:12]

ahahahah......ma dai mi stavo annoiando a girare da solo primo! XD [:1]
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255


Torna a “Toyota Atlantics”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti