Toyota Atlantics @ Valencia

Immagine
Special Event:
25/11/2009 Valencia
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda CRAZY » 24/11/2009 - 17:57

NICK2255 ha scritto:ragazzi.......scusate una cosa.......nn si può cambiare il circuito il giorno prima della gara.....se come avete detto sto circuito nuovo ha i cordoli + alti vuol dire che nn ci si può salire sopra e questo comporta ad un cambiamento totale delle traiettorie e ad una modifica evidentemente anche al setup......comunque per rispondere a DarkVampire, so che ti riferisci a me e volevo dirti.........stasera entra nel server e ti faccio vedere che ti stampo un 58 senza tagliare 1 curva e sopratutto prima di parlare e scrivere queste cose che a me personalmente danno fastidio controlla di persona!!!!!! [:39] .........



nicolo ,il circuito e sempre quello ,ma con vie di fuga nn di asfalto ,ma di sabbia ,per il resto e sempre valencia .
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/11/2009 - 00:57
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda NICK2255 » 24/11/2009 - 18:07

CRAZY ha scritto:nicolo ,il circuito e sempre quello ,ma con vie di fuga nn di asfalto ,ma di sabbia ,per il resto e sempre valencia .


ok.......ma comunque tu hai scritto che nel nuovo valencia ci saranno i cordoli più alti....ed è quello che nn voglio, perchè vorrebbe dire un completo cambiamento delle traiettorie e di conseguenza dei tempi finali (ricordo che la gara è domani)..........e poi comunque nelle realtà la sabbia nn c'è, perchè metterla??........poi fate come volete ma nn mi sembra giusto un "cambiamento" di pista il giorno prima della gara......
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/11/2009 - 00:57
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda NICK2255 » 24/11/2009 - 18:18

e comunque io personalmente per principio lascerei il circuito cosi.....dando un pò di fiducia ai piloti, lasciando che siano loro a capire che per il rispetto degli altri nn devono tagliare........e nn obbligarli con cordoli alti 20 km, sabbia alta 60cm.......poi ripeto fate come volete io vi sto solo dando consigli
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda DarkVampire » 24/11/2009 - 18:27

min**ia come la si prende male....coda di paglia?...nn ho fatto nomi ne altro..pero' andrea ha dimostrato come fare un bel 58 basso con quei tagli..e sicurametne si puo' far pure il 57..

un errore su questa pista in quei punti nn significa un errore ma un netto vantaggio!..quindi nn parliamo di errori...ho sbagliato spesso per esempio proprio la chicane e tenevo un secondo di vantaggio...contutto ke ho anke leggermente rallentato per non sobbalzare sui cordolini..quindi...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 24/11/2009 - 18:49

è chiaro che vincenzo e soprattutto nicolò cheattano ( [:22] ), soprattutto perchè ieri sera non mi hanno dato il setup [:42]

cmq ragazzi, a parte gli scherzi...

io ieri ho provato a "tagliare", ma non ci sono riuscito perchè ogni volta che salivo sul cordolo mi giravo. andrea mi ha detto che invece si può fare.

ora stiamo cercando una versione di valencia identica ma con le vie di fuga con la sabbia (niente cordoli alti o muretti..). se nn la troviamo lasciamo tutto così com'è adesso e invitiamo tutti quanti a prestare la massima attenzione.

tanto alla fine i replay li controlleremo come sempre e se ci sarà da punire... puniremo, come già fatto in passato.

ve gusta di più adesso? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/11/2009 - 00:57
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda NICK2255 » 24/11/2009 - 18:54

per me va bene!! l'importante è nn cambiare i cordoli che comunque già sono alti!!! [:6]
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 24/11/2009 - 19:07

NICK2255 ha scritto:per me va bene!! l'importante è nn cambiare i cordoli che comunque già sono alti!!! [:6]

cmq se entro stasera nn ricevete aggiornamenti... è confermata la versione attuale [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 25/11/2009 - 10:14

KaiserMEM ha scritto:
NICK2255 ha scritto:per me va bene!! l'importante è nn cambiare i cordoli che comunque già sono alti!!! [:6]

cmq se entro stasera nn ricevete aggiornamenti... è confermata la versione attuale [:11]

come avrete intuito... tutto rimane invariato per stasera. ci vediamo a valencia! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Vincenzo94 » 25/11/2009 - 15:22

Ok Marco, a stasera [:22]
Immagine
Immagine

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda ChaosZero » 25/11/2009 - 17:32

sarò ritardato io ma mi ero dimenticato completamente della gara di stasera [:37] spero di farcela... [:40]

girerò con setup standard e ritmo tranquillo. quindi non centratemi alla prima curva come con le z4 [:1]
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 25/11/2009 - 17:39

ChaosZero ha scritto:sarò ritardato io ma mi ero dimenticato completamente della gara di stasera [:37] spero di farcela... [:40]

girerò con setup standard e ritmo tranquillo. quindi non centratemi alla prima curva come con le z4 [:1]

tranquillo che il setup te lo diamo noi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda partofallo » 25/11/2009 - 19:51

marco stasera posso fare lo spettatore?? nn mi sn iscritto allo S.E per via di un impegno stasera, ma sono a letto con la febbre [:4] e impegno rimandato....che sfiga...

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda ChaosZero » 25/11/2009 - 19:59

ah comunque sulla questione tagli:ho fatto una 20ina di giri giusto per riprendere il feeling con il mod e devo dire che è impossibile girarsi... [:19] al massimo sobbalza un po e va di traverso ma in seconda marcia l'auto nn si gira...

p.s. il giro di formazione sia in gara 1 che 2? spero di si perchè ho notato che ste macchinine non scaldano bene partendo da ferme... i freni son duri e si finisce dritti alla prima e alla seconda e terza curva..
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda CRAZY » 25/11/2009 - 20:56

partofallo ha scritto:marco stasera posso fare lo spettatore?? nn mi sn iscritto allo S.E per via di un impegno stasera, ma sono a letto con la febbre [:4] e impegno rimandato....che sfiga...



certo [:1]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda lolly56stk » 25/11/2009 - 21:39

segnalo la mia assenza, son troppo stanco per correre [:28]
Immagine
Immagine


Torna a “Toyota Atlantics”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti