Reclami

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: Reclami

Messaggioda obliviongohma » 19/11/2009 - 19:41

2nda giornata Laguna Seca

Gara 1
- Avrei voluto reclamare Lo Rito per il contatto al 2ndo giro , ma riguardando in pausa pranzo bene il replay ho visto che è un normale contatto di gara, è rFactor che si è inventato una non so quale esplosione che ha portato la mia vettura a girare nel senso contrario alla percorrenza della curva. Non penso che nella realtà la musata che mi hai tirato possa provocare una reazione del genere così esagerata, comunque ti sei anche scusato quindi no problem.

- R.Flore (IaM Virgin) VS A.Murci (RRS PsyCHEdelik Team)
Giro 4, secondo 00.01
Vorrei solo una spiegazione per la sportellata laterale che in rettilineo mi è sembrata un po eccessiva

Gara 2

- R.Flore (IaM Virgin) VS D.Bargagni (Barga Motorsport)
Giro 6, secondo 00.55
Collinetta prima del cavatappi
Subito dopo la collinetta antecedente il Cavatappi vengo tamponato da Bargagni che dal replay pare abbia accennato a frenare al limite , volo fuori nella sabbia mentre lui e altri 4 continuano la processione indisturbati.
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 24/11/2009 - 16:33

Scusate potrei capire cm mai mi avete tolto 2 punti x la chat in gara, quando invece nella gara di mid ohio ne avete tolti solo 1? Vorrei capire il metro di giudizio [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 24/11/2009 - 16:37

partofallo ha scritto:Scusate potrei capire cm mai mi avete tolto 2 punti x la chat in gara, quando invece nella gara di mid ohio ne avete tolti solo 1? Vorrei capire il metro di giudizio [:1]

+ parlate e + vi vengono tolti punti. evidentaemtnete a mid-ohio hai chattato solo una volta, mentre a laguna ti sei lasciato andare [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 24/11/2009 - 18:57

KaiserMEM ha scritto:
partofallo ha scritto:Scusate potrei capire cm mai mi avete tolto 2 punti x la chat in gara, quando invece nella gara di mid ohio ne avete tolti solo 1? Vorrei capire il metro di giudizio [:1]

+ parlate e + vi vengono tolti punti. evidentaemtnete a mid-ohio hai chattato solo una volta, mentre a laguna ti sei lasciato andare [:1]


eheh no no a mid ohio nn ho chattato io, mi riferivo ad altri... cmq allora ok ho sbagliato e devo pagare [:28]

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Reclami

Messaggioda lolly56stk » 09/12/2009 - 23:24

lo rito vs francario

francario tenta un sorpasso in una S contornata da muretti, sorpasso che gli riesce anche spintonandomi e facendomi andare largo. poi ovviamente non mi lascia nemmelo lo spazio per finire l altra metà della S, cerco di stare in pista, mi tocca e mi fa girarein un punto pericolosissimo, e da li si innesca un incidente a catena che coinvolge 4 piloti.

vorrei far notare che, vista la mia lentezza in pista bastava aspettare la curva dopo per passarmi visto che mediamente giravo 3 secondi piu piano
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Max Francario » 10/12/2009 - 00:33

lolly56stk ha scritto:lo rito vs francario

francario tenta un sorpasso in una S contornata da muretti, sorpasso che gli riesce anche spintonandomi e facendomi andare largo. poi ovviamente non mi lascia nemmelo lo spazio per finire l altra metà della S, cerco di stare in pista, mi tocca e mi fa girarein un punto pericolosissimo, e da li si innesca un incidente a catena che coinvolge 4 piloti.

vorrei far notare che, vista la mia lentezza in pista bastava aspettare la curva dopo per passarmi visto che mediamente giravo 3 secondi piu piano

Tutto giusto, o quasi, nell'ingresso della S eri già di traverso, senza che ti avessi toccato. Ora riguardo il replay comunque per sicurezza.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
morfacci
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:35

Re: Reclami

Messaggioda morfacci » 10/12/2009 - 00:38

paccagnella vs murci
gara 1, singapore
current time 7:50

alla staccata murci non valuta i tempi di reazione di frenata quando si sta tutti in colonna e mi tampona, facendomi girare e perdere tutte le posizioni. in chat si è difeso dicendo che era stato tamponato a sua volta, ma in verità non c'era nessuno dietro di lui [:20] [:22]
non mi ha neanche aspettato dopo il tamponamento [:17] [:28]
senza rancore ovviamente! [:3]
Ultima modifica di morfacci il 10/12/2009 - 10:10, modificato 2 volte in totale.
morfacci is Marco Paccagnella, Is a MRDA Racing Team

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Reclami

Messaggioda agone76 » 10/12/2009 - 02:16

Singapore - Gara 2 - giro 1 - min 0,58
Carpinelli-Carlino
mentre sono in bagarre con Squalo, Carlino arriva lungo in frenata da dietro, e dritto x dritto mi tampona al fianco mandandomi largo e con cio superandomi anche.
oltre che ovviamente portarmi danni alla sospensione.

capisco l'errore di valutazione che puo capitare e la foga di sorpassare subito, pero visto che eravamo solo al 1 giro e che tale sorpasso era stato fatto in maniera un po irruenta e non proprio pulita, quantomeno mi aspettavo che mi ricedesse la posizione, cosa che purtroppo non è avvenuta; e quindi x questo motivo faccio il reclamo.

senza rancore [:15]
Simone Carpinelli

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Reclami

Messaggioda Vincenzo94 » 10/12/2009 - 16:54

Singapore-Gara 1- giro 12- minuto 2.05
V.Cappella vs M.Francario

Max allarga troppo la traiettoria e io cerco di infilarlo all'interno, ma sterza all'improvviso verso sinistra, perchè doveva andare ai box, causando un incidente, danneggiandomi la sospensione anteriore e facendomi perdere due posizioni.

Penso, ammesso sia stato un errore di valutazione, che quando ci si deve fermare ai box si debba tenere una traiettoria più interna possibile in modo da non ostacolare chi arriva o chi sta dietro e rallentare di conseguenza, e non tenere una traiettoria esterna e poi sterzare di colpo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Peter Triscio » 10/12/2009 - 22:27

Singapore 2° manche 1°giro alla 5° curva in fondo al rettilineo .
Trisciuoglio vs Bargagni Francesco (quello che ha vinto la 1° amanche)

Tenta un doppio sorpasso su di me e su Romeo, gomme fredde chiaramente lungo colpisce Romeo che gli fa d sponda e gli impedisce di sfracellarsi nel muro (peccato) Bargagni però si mette di traverso e mi danneggia la sospensione anteriore . Che non so in effetti come si sia potuta rompere ma il mio spotter 8di un ganzo assurdo peccato solo per la voce un po' a "buco"" mi ha detto che avevo la sospensione danneggiata.

Trisciuoglio vs Murci 1° giro
Non riesco a finire il giro senza altri danni perchè Murci causa il traffico riesce a trovarmisi dietro, inizio a vedere un gran fumo alle staccate e a sudare freddo infatti non finisce il giro che alla penultima curva mi centra e mi danneggia la sospensione posteriore. Cos' alal fine del primo giro ho già una macchina nemmeno parente di quella originale.
Ultima modifica di Peter Triscio il 11/12/2009 - 01:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Max Francario » 11/12/2009 - 00:11

Francario vs Murci
Singapore - Gara 2 - Giro 2 - Ultima Curva

Murci rientra ai box in modo pericoloso, tagliandomi la traiettoria da destra a sinistra, causandomi danni all'anteriore e la perdita di una posizione.

PS: Come la mettiamo con gli infiniti "tagli" oltre i cordoli in uscita da diverse curve, compiuti in modo sistematico da moltissimi piloti ? Devo fare l'elenco o ci pensa la DG ad esaminarli tutti ?
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 11/12/2009 - 01:06

agone76 ha scritto:Singapore - Gara 2 - giro 1 - min 0,58
Carpinelli-Carlino
mentre sono in bagarre con Squalo, Carlino arriva lungo in frenata da dietro, e dritto x dritto mi tampona al fianco mandandomi largo e con cio superandomi anche.
oltre che ovviamente portarmi danni alla sospensione.

capisco l'errore di valutazione che puo capitare e la foga di sorpassare subito, pero visto che eravamo solo al 1 giro e che tale sorpasso era stato fatto in maniera un po irruenta e non proprio pulita, quantomeno mi aspettavo che mi ricedesse la posizione, cosa che purtroppo non è avvenuta; e quindi x questo motivo faccio il reclamo.

senza rancore [:15]


mah simone io appena rivisto il replay, se ti riferisci alla prima curva tu eri già intraversato quando ti ho colpito io, il contatto era inevitabile... infatti ti ho colpito sulla portiera, ma nn l'ho mica innescato io... ma se ti riferisci alla terza curva allora hai ragione, colpa mia, ma potevamo benissimo chiarirci in chat, dal momento che cmq mi sei arrivato ugualmente avanti e nn c'era cattiveria ne la volonta di toccarti... cmq reclamo piu che giusto..

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 11/12/2009 - 01:20

Carlino vs flore
giro 8 prima curva

Flore mi sorpassa tagliando la curva all'interno, quindi sorpasso nn valido, in piu mi tocca mandandomi largo, e aggrava il fatto nn cedendomi la posizione. Poco dopo,nello stesso giro, mi tocca di nuovo mandandomi contro il muro molto pesantemente..Chiedo che mi sia ridata la sua posizione dal momento che una volta che mi ha sorpassato ha concluso la gara proprio davanti a me. scusate x il ritardo con cui ho postato il reclamo ma nella mia zona ci sono problemi di linea.

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Reclami

Messaggioda Icebarga » 11/12/2009 - 01:35

[:1]
Ultima modifica di Icebarga il 11/12/2009 - 01:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Reclami

Messaggioda Icebarga » 11/12/2009 - 01:36

Peter Triscio ha scritto:Singapore 2° manche 1°giro alla 5° curva in fondo al rettilineo .
Trisciuoglio vs Bargagni Francesco (quello che ha vinto la 1° amanche)

Tenta un doppio sorpasso su di me e su Romeo, gomme fredde chiaramente lungo colpisce Romeo che gli fa d sponda e gli impedisce di sfracellarsi nel muro (peccato) Bargagni però si mette di traverso e mi danneggia la sospensione anteriore .


1: ti avevo gia' superato sul dritto
2: sarei andato largo, ma non certo a muro!
3: mi sembra un normalissimo contatto di gara, sia quello con andrea e poi quello con te, non posso mica sparire. poi mi piacerebbe sapere come hai fatto a rovinare la sospensione toccandomi col muso?? [:9]
4: evita i commentini tra parentesi da quinta elementare......sei patetico!
5: attendo sentenza della corte suprema!! [:1]
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti