Laguna Seca: Commenti pre-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Laguna Seca: Commenti pre-gara

Messaggioda Emot » 15/11/2009 - 01:45

Aprite le danze!!
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda partofallo » 15/11/2009 - 11:46

beh che dire, pista davvero bastarda...sopratutto al cavatappi dv tirare un "lungo" è davvero molto facile...Qst volta bisogna pensarci 3 volte a sorpassare, il rischio di combinare una cavolata è altissimo... Per nn parlare della prima curva al primo giro, raga mi raccomando estrema attenzione...

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda Peter Triscio » 15/11/2009 - 14:10

Mi piacerebbe conoscere l'esito degli esami prima di fare la seconda gara. Quando si pensa si avranno i responsi?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/11/2009 - 14:22

Peter Triscio ha scritto:Mi piacerebbe conoscere l'esito degli esami prima di fare la seconda gara. Quando si pensa si avranno i responsi?

detto, fatto:

viewtopic.php?f=121&t=5926&p=135448#p135448
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda lolly56stk » 15/11/2009 - 14:40

pista bastarda in qualche punto,ma nel complesso è fantastica!

certo, come tutte le piste degne di tale nome, in qualche punto, in bagarre, bisognerà stare particolarmente attenti! [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda agone76 » 15/11/2009 - 14:48

KaiserMEM ha scritto:
Peter Triscio ha scritto:Mi piacerebbe conoscere l'esito degli esami prima di fare la seconda gara. Quando si pensa si avranno i responsi?

detto, fatto:

viewtopic.php?f=121&t=5926&p=135448#p135448


marco leggi il pm appena puoi.. credo ci sia un errore nelle penalità [:9]
Simone Carpinelli

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda Kimi25 » 15/11/2009 - 14:52

Non voglio altre botte sul di dietro nei momenti concitati al via ..consiglio a tutti, esperti( ahimè, sbagliamo anche noi) e non, di frenare un pelo in anticipo senza cercare sorpassi impossibili ..all'inizio della mia carriera virtuale( [:50] ) pensavo anch'io che guadagnare posizioni al via cercando di fare i "furbi" staccando un bel pò dopo fruttava parecchio ..con l'esperienza questo tipo di manovra ora LA detesto, per cui occhio, le gare non si vincono alla prima curva.

La pista è magnifica, molto stretta, bisognerà stare attenti, bisognerà avere cento occhi dappertutto per evitare incidenti, un pò come nella mia città [:50] .. ho cominciato a lavorare sul setup ieri sera , ho già trovato un buon compromesso, farò qualche affinamento ed è fatta!
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda agone76 » 15/11/2009 - 14:56

x la pista...be nulla da dire..un capolavoro... solo che in piste cosi ci vorrebbero le gomme in alcune curve... in 3-4 tagliare è anche molto facile... e guadagnare decimi preziosi.. un po come x monza o imola insomma... dove in certi punti con le gomme ci si evita dubbi e furbate varie.. [:37]

a saperci mettere mano pero.. una bella patch-gomme ci starebbe tutta... [:17]

cmq sia qua gia la vedo meglio che del mid.. pista + larga.. ci sono piu punti di sorpasso.. staccate + nette e vie di fuga + adatte.. tranne il cava ovviamente.. [:50]
Simone Carpinelli

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda lolly56stk » 15/11/2009 - 14:57

maury, concordo pienamente con te, anche io lo pensavo, poi matematicamente ero a muro alla prima curva [:1] [:1] [:1]

coì ora sto molto atttento i primi 2 giri, stacco in anticipo, e facci oqualche sorpasso solo se quello davanti sbaglia, piu o meno [:15]

poi dal terzo giro quando la situazione è meno critica, quando quelli "vivaci" si sono già schiantati solitamente cerco di prendere il mio ritmo di gara [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda lolly56stk » 15/11/2009 - 14:59

agone76 ha scritto:x la pista...be nulla da dire..un capolavoro... solo che in piste cosi ci vorrebbero le gomme in alcune curve... in 3-4 tagliare è anche molto facile... e guadagnare decimi preziosi.. un po come x monza o imola insomma... dove in certi punti con le gomme ci si evita dubbi e furbate varie.. [:37]

la dg poi analizzerà i replay nei punti dove si può tagliare, quindi chi taglia verrà punito [:15]

che non pensiate di farla franca [:12]
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda partofallo » 15/11/2009 - 15:01

wow ragazzi ho appena letto le penalità.. Siete stati molto severi, ma la maggior parte dell pene sn giuste... La cs che mi ha fatto molto piacere è vedere che la DG ha fatto le dovute distinzioni fra incidenti causati con cattiveria dai semplici errori... Tutto sommano giustizia è stata fatta.. [:1]... i punti si sottraggono alla classifica gia stilata, o si sottraggono ai punti della prossima gara??

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/11/2009 - 16:14

agone76 ha scritto:marco leggi il pm appena puoi.. credo ci sia un errore nelle penalità [:9]

letto e risposto ma... nessun errore [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda CRAZY » 15/11/2009 - 18:50

agone76 ha scritto:x la pista...be nulla da dire..un capolavoro... solo che in piste cosi ci vorrebbero le gomme in alcune curve... in 3-4 tagliare è anche molto facile... e guadagnare decimi preziosi.. un po come x monza o imola insomma... dove in certi punti con le gomme ci si evita dubbi e furbate varie.. [:37]

a saperci mettere mano pero.. una bella patch-gomme ci starebbe tutta... [:17]

cmq sia qua gia la vedo meglio che del mid.. pista + larga.. ci sono piu punti di sorpasso.. staccate + nette e vie di fuga + adatte.. tranne il cava ovviamente.. [:50]


quoto in pieno
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 2] LAGUNA SECA:Commento pre-gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/11/2009 - 20:58

partofallo ha scritto:wow ragazzi ho appena letto le penalità.. Siete stati molto severi, ma la maggior parte dell pene sn giuste... La cs che mi ha fatto molto piacere è vedere che la DG ha fatto le dovute distinzioni fra incidenti causati con cattiveria dai semplici errori... Tutto sommano giustizia è stata fatta.. [:1]... i punti si sottraggono alla classifica gia stilata, o si sottraggono ai punti della prossima gara??

classifica aggiornata con le penalità [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti pre-gara

Messaggioda Peter Triscio » 15/11/2009 - 21:25

Ho letto delle penalizzazioni assegnate ai vari piloti. Mi sta bene . Mi sembra un buon indirizzo. Sono un pò scettico per la partenza dai BOX che complica la partenza e farà correre ai piloti la gara praticamente da soli. E questi potrebbero non farsi esperienza. Però l'efficacia c'è tutta. Speriamo che questi piloti possano quanto prima imparare a non cadere in certi errori e partire tutti insieme dalla griglia.

Complimenti alla direzione grazie per la precisione e la puntualità. Sono cose importanti di cui alcuni si sobbarcano e che rendono molto più fruibile il divertimento per tutti.
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti