E' ANDATA MALE, FRATELLI

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Avatar utente
biaggio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/06/2009 - 17:07

E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda biaggio » 14/06/2009 - 16:20

Purtroppo stavolta è andata male, fratelli.
Bella gara,con sorpassi per tutte le posizioni,e belli i sorpassi tra Lorenzo ed il Roscio,sempre troppo al limite,però nei suoi movimenti in pista.
Bravo Lorenzo comunque,che sino all'ultimo ha rischiato anche a costo di toccarsi con l'evasore.
Bravo Stoner,che continua ad essere costante;evidentemente non rischia più come l'anno scorso quando,soprattutto dopo Laguna Seca,cercava di distanziare gli avversari,cercando la fuga onde evitare nuovi duelli. Deve comunque imparare a convivere con la tensione e l'ansia.
Bravino Pedrosa tutto sommato,dai,buon 6° posto. Dovizioso continua ad arrivare 5° anzi mi correggo, 4° perchè Pedrosa è infortunato.
Disastrose come sempre le prestazioni dei vari De Angelis e Canepa,nonchè di Toseland,che segue la scia dei vari campioni SBK saliti in GP;a fine anno verrà cacciato come tutti gli altri, amici.
Che altro dire,amici, complimenti a MEDA MERDA e SCOREGGIANI come sempre parziali nella telecronaca;min**ia sti due ripetevano a iosa:"Non bisogna lasciar scappare Lorenzo,vallo a riprendere". Mi ricordo che ste cose le sputavano anni fa, quando Rossi inseguiva Biaggi,pilota italiano. Che schifo amici.

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda Rufrus » 14/06/2009 - 19:34

biaggio ha scritto:Purtroppo stavolta è andata male, fratelli.

Per me è andata benissimo, caro sconosciuto!
biaggio ha scritto:Bella gara,con sorpassi per tutte le posizioni,e belli i sorpassi tra Lorenzo ed il Roscio,sempre troppo al limite,però nei suoi movimenti in pista.
Bravo Lorenzo comunque,che sino all'ultimo ha rischiato anche a costo di toccarsi con l'evasore.

chi non risica non rosica!
... e poi Vale è la bestia nera del corpo a corpo e lorenzo lo ha sottovalutato!
biaggio ha scritto:Che altro dire,amici, complimenti a MEDA MERDA e SCOREGGIANI come sempre parziali nella telecronaca;min**ia sti due ripetevano a iosa:"Non bisogna lasciar scappare Lorenzo,vallo a riprendere". Mi ricordo che ste cose le sputavano anni fa, quando Rossi inseguiva Biaggi,pilota italiano. Che schifo amici.

puoi sempre girare canale se non ti gusta, ci sono pure i cartoni animati sai?
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Racing_34
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/02/2004 - 18:43
Località: Salerno

Re: E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda Racing_34 » 14/06/2009 - 20:04

sorpassi al limite non ne ho visti.. C'è stata una svernciata epocale all'esterno in staccata alla prima curva, ed una altrettanto epocale all'ultima, ma di scorretto niente (o siete come cereghini che vede marcio&polemiche ovunque).

Ottime gare, viste le condizioni fisiche di stoner e pedrosa, il ducatista almeno all'inizio era lì con i primi e dani subito dietro..
Dovi prima honda al traguardo, peccato per il podio, ci poteva stare

Avatar utente
biaggio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/06/2009 - 17:07

Re: E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda biaggio » 15/06/2009 - 19:30

No amici, di scorretto non ho visto obbiettivamente nulla.
Semmai mi stupiscono certe manovre troppo al limite,veramente rischiose. Boh amici.
Per il resto che altro dire,amici, Dovizioso sta guidando troppo sporco;sembra diventato Capirossi o uno di quegli scarsoni della SBK ascesi in GP. In 250 era molto pulito,sullo stile Biaggi e Pedrosa.
Mi piace lo stile di guida di Lorenzo invece.
Mi piace anche la brogna

Racing_34
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/02/2004 - 18:43
Località: Salerno

Re: E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda Racing_34 » 15/06/2009 - 19:31

biaggio ha scritto:No amici, di scorretto non ho visto obbiettivamente nulla.
Semmai mi stupiscono certe manovre troppo al limite,veramente rischiose. Boh amici.
Per il resto che altro dire,amici, Dovizioso sta guidando troppo sporco;sembra diventato Capirossi o uno di quegli scarsoni della SBK ascesi in GP. In 250 era molto pulito,sullo stile Biaggi e Pedrosa.
Mi piace lo stile di guida di Lorenzo invece.
Mi piace anche la brogna



finchè non si toccano sono sotto al limite...
Se invece intendi che guidano impiccati, al limite di ciò che possono offrire i mezzi ti devo dare ragione a valentino si è quasi chiuso lo sterzo all'ultima curva... Ma è stato in piedi, percui bravo a stare al limite e non oltre

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Re: E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda Mad » 15/06/2009 - 20:00

biaggio ha scritto:Dovizioso sta guidando troppo sporco;sembra diventato Capirossi o uno di quegli scarsoni della SBK ascesi in GP. In 250 era molto pulito,sullo stile Biaggi e Pedrosa.


Non mi ricordo un Dovi pulitissimo in 250... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Racing_34
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/02/2004 - 18:43
Località: Salerno

Re: E' ANDATA MALE, FRATELLI

Messaggioda Racing_34 » 15/06/2009 - 20:04

dovi troppo sporco? a me sembra anche troppo attento nei sorpassi..


Torna a “Motociclismo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti