[Tutorial] Invio reclami

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

[Tutorial] Invio reclami

Messaggioda S.RW » 13/08/2012 - 00:56

Come già anticipato, da settembre i reclami verranno gestiti direttamente dal sito, tramite un nuovo link visibile nella pagina di gestione delle iscrizioni. Si tratta del tasto INVIA RECLAMO posizionato di fianco all'ultimo evento disputato (relativo, ovviamente, ad un campionato).


APERTURA PAGINA:
Non appena cliccherete sul link INVIA RECLAMO (visibile nella pagina di Gestione Iscrizioni), vi si aprirà una schermata come questa:

Immagine

Al suo interno è scritto tutto quello che serve, a cominciare dal termine per l'invio dei reclami, le informazioni obbligatorie per l'invio dei reclami ed un riepilogo dei reclami inviati per quello specifico evento.

A questo punto, selezionate il nome del pilota che intendete segnalare alla Direzione Gara, precisando il gruppo di appartenenza, la sessione in cui è avvenuto l'episodio che state per segnalare (qualifica o gara), il giro di riferimento ed il tempo preciso (nella forma mm:ss) come da esempio. Per concludere, aggiungete una breve descrizione dell'accaduto (max 300 caratteri) e premete su INVIA RECLAMO.

Immagine

Se l'invio è andato a buon fine, in basso nella pagina troverete il reclamo che avete appena inserito:

Immagine

In caso di errore o ripensamento, sarà possibile annullare il reclamo (sempre entro il limite delle 23:59 del giorno successivo) cliccando nella "x" che lo precede.

Immagine
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti