Audio rFactor

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Audio rFactor

Messaggioda ImpulsiveCRON » 05/09/2011 - 11:23

Ciao ragazzi, scusate ma se continua così butto il pc dalla finestra. [:42]
Secondo voi cosa può essere che non sento più l'audio di rfactor. Mi spiego meglio, oltre a non sentire il suono e i rumori della mod quando sono in pista, non sento neanche i suoni propri di rfactor, quando fai click, quando passi con il puntatore sui pulsanti ect... Zero morto completo. Non vorrei creare scompiglio, ma mi è successo subito dopo aver finito con Marco di risolvere un problema con l'anticheat (che poi tra l'altro si è ripresentato [:18] ), secondo me questo programmino è posseduto e c'è l'ha con me [:17] .
Comunque ho cancellato e reinstallato tutto e il problema persiste. Inoltre ho altre due installazioni di rfactor che funzionano perfettamente, i suoni di sistema sono ok, mp3, video e altro perfetti, è solo l'installazione per il portale che mi da il problema.


P.S.: mi dispiace per Marco, da quando c'è l'anticheat non smetto di rompergli i coglioni. [:28] Lo so che la logica dice che non centra niente con il relay, ma tutti i problemi sono iniziati praticamente quando ho installato per la prima volta lui. Che dite sarà un poltergeist??? [:17] [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Audio rFactor

Messaggioda ImpulsiveCRON » 05/09/2011 - 23:02

Ditemi voi se questa storia non è da Mistero, sono sicuro che è un poltergeist che mi perseguita. [:4]
Se installo rfactor in c:\programmi\ l'audio non funziona ma il resto si
se installo rfactor in c:\programmi\srw\rfactor l'audio funziona ma crasha come faceva con il relay, anche se quest'ultimo lo tolto
in più senza che io faccia niente, mi ritrovo il profilo creato in userdata con installazione fatta exnovo e i file eliminati a mano
sto diventando pazzo, perchè ragionandoci tutto questo non ha davvero senso. [:57]
Immagine
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: Audio rFactor

Messaggioda GeilPMagico » 05/09/2011 - 23:09

A questo punto non resta che vedere quali soluzioni può avere il volo dalla finestra [:50]
Oppure tenta un contatto con il poltergeist invitandolo a trasferirsi su altro pc.

.....

Prova a ripristinare la configurazione di sistema alla data precedente l'installazione di Anticheat.
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Audio rFactor

Messaggioda ImpulsiveCRON » 05/09/2011 - 23:20

GeilPMagico ha scritto:A questo punto non resta che vedere quali soluzioni può avere il volo dalla finestra [:50]
Oppure tenta un contatto con il poltergeist invitandolo a trasferirsi su altro pc.

.....

Prova a ripristinare la configurazione di sistema alla data precedente l'installazione di Anticheat.

[:50]
A parte gli scherzi, non funziona. [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: Audio rFactor

Messaggioda GeilPMagico » 07/09/2011 - 13:02

Potrebbe essere un problema di registro di sistema?
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Audio rFactor

Messaggioda ImpulsiveCRON » 07/09/2011 - 16:07

Mhà, per adesso l'ho installato in un'altra directory e sembra funzionare. Praticamente per il resto ho capito che il crash e il blocco della mod erano dovuti al fatto che non riesce a leggere e scrivere il profilo ( [:16] ). Aprendondolo sempre dal relay funziona tutto alla perfezione, se invece apro rfactor senza lanciarlo (non dalla finestra [:50] ) con il relay crasha.
Misteri di winkozz 7 e del relay (quanto è bello il mio pinguino [:10] ).
Immagine
Immagine

lox10298
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/05/2013 - 21:14
Nome e cognome: lorenzo de ciutiis

Re: Audio rFactor

Messaggioda lox10298 » 26/12/2013 - 19:33

potresti dirmi come hai fatto?
ho lo stesso problema anchio


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti