CL continui

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
iaiotta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/06/2015 - 10:53
Nome e cognome: Ilaria Fin
Località: Vicenza

CL continui

Messaggioda iaiotta » 23/01/2016 - 18:30

Ciao a tutti,

da giorni non riesco a fare un giro completo nel server EGT che continuo a subire dei Connection Lost.
Il gioco mi segna un Ping molto alto (oggi ha toccato i 337) ed è una cosa inaccettabile.

Non ho nulla che mi occupa la linea. Ho fatto i test con speedtest e mi risulta tutto a norma, sia in down che up.
Ho un modem 256K e oltre ad allernarmi sui vostri server, mi alleno anche su altri e li ho 0 problemi.

Cosa può essere? cosa devo fare?

Se va avanti così non so neanche se prenderò parte alla prima gara. La cosa è veramente disastrosa e snervante. [:42] [:42] [:42]
"Endurance is not just the ability to withstand a difficult situation, but also to turn it into glory"
Immagine

Avatar utente
Marco Moriconi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/10/2009 - 19:07
Località: Frosinone

Re: CL continui

Messaggioda Marco Moriconi » 23/01/2016 - 19:12

fai qualche prova con pingtest

Avatar utente
iaiotta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/06/2015 - 10:53
Nome e cognome: Ilaria Fin
Località: Vicenza

Re: CL continui

Messaggioda iaiotta » 23/01/2016 - 21:42

Ho provato a togliere il data aquisition plugin che è obbligatorio su tutte le gare e ora il gioco funziona, ho ancora il ping un pò alto ma riesco a girare tranquillamente senza subire CL.

Può essere quello?
Ci sono soluzioni a riguardo?
"Endurance is not just the ability to withstand a difficult situation, but also to turn it into glory"
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: CL continui

Messaggioda KaiserMEM » 24/01/2016 - 18:07

iaiotta ha scritto:Ho provato a togliere il data aquisition plugin che è obbligatorio su tutte le gare e ora il gioco funziona, ho ancora il ping un pò alto ma riesco a girare tranquillamente senza subire CL.

Può essere quello?
Ci sono soluzioni a riguardo?

Hai provato a fare come ti ha consigliato Marco?
Fai un test qui: http://www.pingtest.net/

Il Data Aquisition Plugin non genera valori di ping elevati quindi puoi (anzi, devi [:1] ) utilizzarlo senza alcun rischio.

Già che ci sei, fai anche una bella scansione al pc con un antivirus e malwarebytes (lo scarichi qui) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
iaiotta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/06/2015 - 10:53
Nome e cognome: Ilaria Fin
Località: Vicenza

Re: CL continui

Messaggioda iaiotta » 24/01/2016 - 18:21

Ciao Marco
Ho già fatto tutto quello che mi hai scritto.
Ma boh va a colpi
"Endurance is not just the ability to withstand a difficult situation, but also to turn it into glory"
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: CL continui

Messaggioda KaiserMEM » 24/01/2016 - 18:30

iaiotta ha scritto:Ciao Marco
Ho già fatto tutto quello che mi hai scritto.
Ma boh va a colpi

Ti ho appena mandato un messaggio privato [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti