problema

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Giacomo Altoe
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/09/2015 - 16:50
Nome e cognome: Giacomo Altoe

problema

Messaggioda Giacomo Altoe » 22/09/2015 - 22:19

Buonasera, ho un problema che sulla cartella di Rfactor su userdata non c'è la cartella con il mio nome, per poi mettere gli specchietti virtuali per la gara.... avete consigli?? grazie

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: problema

Messaggioda KaiserMEM » 22/09/2015 - 23:05

Giacomo Altoe ha scritto:Buonasera, ho un problema che sulla cartella di Rfactor su userdata non c'è la cartella con il mio nome, per poi mettere gli specchietti virtuali per la gara.... avete consigli?? grazie

mh... se sotto "userdata" non la trovi, prova a vedere se te l'ha salvata in documenti o nella tua cartella utente del pc [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Marco Moriconi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/10/2009 - 19:07
Località: Frosinone

Re: problema

Messaggioda Marco Moriconi » 22/09/2015 - 23:08

se parli di rf2, nella cartella userdata, trovi la cartella player, all' interno ce il file player.JSON che equivale al vecchio tuonome.plr

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: problema

Messaggioda Maki » 23/09/2015 - 07:39

Per rFactor1 prova qui:

C:\Users\"YourName"\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\rFactor\UserData

La cartella AppData è invisibile, per vederla bisogna andare in "Organise" -> opzioni "Folder and Search" -> "View" -> "Show hidden files", oppure prova ad incollare il path qui su nella barra di navigazione (modificando "YourName" con il tuo nome in Windows)

Per rFactor2 se non erro basta premere il 3 e si attivano in game...o sbaglio?
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Giacomo Altoe
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/09/2015 - 16:50
Nome e cognome: Giacomo Altoe

Re: problema

Messaggioda Giacomo Altoe » 25/09/2015 - 20:24

dopo provo grazie mille a tutti


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti