Server 4

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Server 4

Messaggioda lukaheineken » 21/12/2013 - 19:47

Cara DG,
ho il problema che il mio rFactor non vede il server 4 e successivi.
Vi ho messo nella lista dei server amici, ma mentre i primi 3 li vede bene ed entro subito, il 4 e successivi è come se non esistessero.
Volevo fare due giri in compagnia ad Austin ma non ci riesco...

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Server 4

Messaggioda KaiserMEM » 21/12/2013 - 19:58

La macchina che ospita le varie istanze di rFactor è sempre la stessa. E' molto strana questa cosa [:16]

Quindi non riesci ad accedere nemmeno tramite bookmarks? [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Server 4

Messaggioda lukaheineken » 21/12/2013 - 20:20

No, purtroppo.
Ho scaricati i bookmarks, li ho inseriti e accedo tramite quelli (anche perché se devo pizzicare il server dalla lista generale divento vecchio...) ma tutto mi funziona solo se devo accedere ai primi 3. Dal quarto in poi è come se non esistessero.
Misteri...
L'unico mio dubbio è che abbiate cambiato indirizzo negli ultimi tempi, ma se mi dici che il server è lo stesso, perché ai primi 3 accedo ed agli altri no?
Non mi preoccupo più di tanto perché di solito i campionati sono nei primi 3 server, ma rosico solo perché volevo iniziare a provare il mio nuovo Thrustmaster T500Rs in compagnia [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Server 4

Messaggioda KaiserMEM » 21/12/2013 - 20:47

lukaheineken ha scritto:No, purtroppo.
Ho scaricati i bookmarks, li ho inseriti e accedo tramite quelli (anche perché se devo pizzicare il server dalla lista generale divento vecchio...) ma tutto mi funziona solo se devo accedere ai primi 3. Dal quarto in poi è come se non esistessero.
Misteri...
L'unico mio dubbio è che abbiate cambiato indirizzo negli ultimi tempi, ma se mi dici che il server è lo stesso, perché ai primi 3 accedo ed agli altri no?
Non mi preoccupo più di tanto perché di solito i campionati sono nei primi 3 server, ma rosico solo perché volevo iniziare a provare il mio nuovo Thrustmaster T500Rs in compagnia [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]

Luka

Da quanto tempo non aggiorni i bookmarks? Se non lo fai da molto tempo, la causa potrebbe essere questa. Fino a qualche mese fa, infatti, i server dal 4 in poi si appoggiavano ad un'altra macchina e quindi avevano indirizzi IP differenti. Adesso invece si appoggiano allo stesso server.

Mi sa che se li aggiorni risolvi il problema [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti