Problema software anticheat
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Axel Foley
- Rookie
- Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Re: Problema software anticheat
Prova a far partire il programma come amministratore, se persiste potete provare a disattivare il controllo account utente di W7.
Per chi non sà come si fà ecco di seguito:
Pannello di controllo--->Account utente --->modifica le impostazioni di controllo dell'account utente : impostare su non notificare mai.
Provate ovviamente ad installare il relay con il controllo account disattivato, (sarebbe meglio anche reistallare rF in questo modo).
Pannello di controllo--->Account utente --->modifica le impostazioni di controllo dell'account utente : impostare su non notificare mai.
Provate ovviamente ad installare il relay con il controllo account disattivato, (sarebbe meglio anche reistallare rF in questo modo).
Axel Foley ha scritto:Prova a far partire il programma come amministratore, se persiste potete provare a disattivare il controllo account utente di W7.
FATTO!! FUNZIONA :-)
HO TOLTO IL CONTROLLO ACCOUNT E REINSTALLATO IL PROGRAMMA RELAY COME AMMINISTRATORE..
ORA RIESCO A FARLO PARTIRE DAL DESKTOP SENZA RIFARE OGNI VOLTA L'INSTALLAZIONE
MENTRE PER IL PROBLEMA DEL NOME TROPPO LUNGO CHE NON ENTRA HO RISOLTO COSì:
DOPO AVER FATTO L'INSTALLAZIONE E L'AUTOCONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA RELAY,
CHIUDETE IL PROGRAMMA
ANDATE NELLA CARTELLA DOVE è INSTALLATO IL RELAY ANTICHEAT E APRITE IL FILE RELAY.INI COL BLOCCO NOTE
NELL'ULTIMA RIGA VEDRETE IL VOSTRO NOME INCOMPLETO, SCRIVETELO CORRETTO E SALVATE!!
SE RIAPRITE IL PROGRAMMA ORA LO VEDRETE FINALMENTE COMPLETO!
SPERO FUNZIONI TUTTO ANCHE A VOI...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ottimo, grande riccardo ![[:49] [:49]](./images/smilies/thumbup.gif)
![[:49] [:49]](./images/smilies/thumbup.gif)
grazie Marco
spero comunque che questo fatto di aver forzato il nome aumentando i caratteri non crei problemi di altro genere al programma,
vabbè ora provo così poi vedremo!
spero comunque che questo fatto di aver forzato il nome aumentando i caratteri non crei problemi di altro genere al programma,
vabbè ora provo così poi vedremo!
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Marco, adesso ho un altro problema, mi sono accorto che rfactor mi carica sempre e solo la mod gt3, la cambio ma non succede nulla, torna sempre sulla mod gt3. ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Marco, adesso ho un altro problema, mi sono accorto che rfactor mi carica sempre e solo la mod gt3, la cambio ma non succede nulla, torna sempre sulla mod gt3.
hai una sola cartella di rfactor o più di una?
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Marco, adesso ho un altro problema, mi sono accorto che rfactor mi carica sempre e solo la mod gt3, la cambio ma non succede nulla, torna sempre sulla mod gt3.
Per i campionati che faccio qui una sola. Con le mod e le piste installate.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Marco, adesso ho un altro problema, mi sono accorto che rfactor mi carica sempre e solo la mod gt3, la cambio ma non succede nulla, torna sempre sulla mod gt3.
Per i campionati che faccio qui una sola. Con le mod e le piste installate.
il relay però non c'entra nulla con i mod installati in rfactor. lui si limita solo ad aprire il gioco con il mod installato nel server di riferimento (sv1, sv2 o sv3). sicuro che le altre mod sono installate correttamente?
prova a cambiarle aprendo rfactor senza relay...
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Contatta:
Si fatto, ho aperto oggi rfactor per provare un pò le carrera per lo special, ma non parte, c'è sempre il gt3.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Si fatto, ho aperto oggi rfactor per provare un pò le carrera per lo special, ma non parte, c'è sempre il gt3.
tu sei sicuro di averle installate bene?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Contatta:
Si Marco, funzionavano anche, poi da quando mi hai aiutato a risolvere il problema con l'anticheat sono iniziati questi. ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Contatta:
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Contatta:
Non va bene niente, reinstallato anche il relay per provare le red bull x1 e adesso si blocca su sta mod. Cavolo ma chi lo ha fatto questo anticheat?
In giro ho cercato e ho solo trovato gente a cui dava problemi e tutti diversi.
Marco se vuoi te lo porto di persona il pc, così tasti con mano che non dico stramberie.![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Marco se vuoi te lo porto di persona il pc, così tasti con mano che non dico stramberie.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Non va bene niente, reinstallato anche il relay per provare le red bull x1 e adesso si blocca su sta mod. Cavolo ma chi lo ha fatto questo anticheat?In giro ho cercato e ho solo trovato gente a cui dava problemi e tutti diversi.
Marco se vuoi te lo porto di persona il pc, così tasti con mano che non dico stramberie.
cambia la mod aprendo rfactor senza relay e vedi che ti funziona.
il relay non c'entra nulla con quello che è installato nella cartella di rfactor. non interviene su nessun file. se tu apri il relay e clicchi nel server 1 (per esempio) lui automaticamente ti sceglie come mod quello delle x1 (perchè è il mod installato nel server). se clicchi nel server 2 cerca quello delle pagani, mentre se clicchi nel server 3 quello delle mclaren.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Contatta:
In teoria dovrebbe fare come dici tu, ma in pratica fa questo, (ripeto fino a quando non c'era l'anticheat funzionava tutto) anche scegliendo un'altra mod, chiudendo e riaprendo torna a quella della x1, come prima invece che tornava a quella del gt3. Si blocca sulla mod caricata dal relay.
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”