SE 2013 - Super Clio event - ISCRIZIONI APERTE

Vuoi segnalare un evento esterno al nostro portale? Questa è la sezione adatta...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rosj46
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/07/2011 - 20:37
Nome e cognome: Rosario D'Angelo

SE 2013 - Super Clio event - ISCRIZIONI APERTE

Messaggioda rosj46 » 26/02/2013 - 16:13

Immagine


Lo staff di DTMLiga è lieto di annunciare lo Special event e test collettivo del DTMOL client. Lo special sarà inserito nella stagione denominata " SE 2013 " classe " SE GT ", valido per la classifica e premio finale.

Il GP si svolgerà Lunedi 11 MArzo 2013 sul circuito di Laguna Seca con il mod SuperClio, e numero di iscrizioni (max) possibili fino a 50!!!

Ma il format di questo evento è molto piu diverso che dello standard. Infatti sarà avviata una selezione che dura dal 01/03 2013 al 10/03/2013 con chiusura alle ore 12:00. I primi 26 classificati e con regolare giro veloce ( Hotlap ), saranno ammessi al GP, saranno richiamati oltre 4 riserve.

Grazie a DTMOL client v. 4.0 sarà possibile inviare automaticamente i propri replay sul giro secco direttamente al server DTMLigaIT e sincronizzare mod e circuito per l'evento direttamente sulla cartella di gioco. Lo scopo è quello di poter controllare i replay di tutti i piloti che partecipano alle selezioni dei GP in corso.

L’evento è aperto a tutti i piloti registrati al portale.
L’occasione permetterà di scaldarci in vista di nuove avvincenti sfide.

Una settimana organizzata col solo obiettivo di divertirsi e far divertire. Viste le caratteristiche dell’evento, lo staff invita tutti i partecipanti a ricordare che in pista è sempre obbligatoria la massima correttezza ed il “RISPETTO” per gli altri concorrenti. Solo in questo modo si potrà raggiungere lo scopo dell’evento ovvero “DIVERTIMENTO”.

Vi aspettiamo tutti in pista!

Da provare assolutamente questa novità. Oltre l' invio automatico del proprio replay, scoprirete altre molte funzionalità, Come il DTMOL Sync per la sincronizzazione mod pista ed eventuali Plugin, l' accesso diretto ai propri canali del TS e molto altro.
E' POSSIBILE ACCEDERE AL SERVER DTMLigaIT [SE] Sel per testate. Le qualifiche partiranno Venerdi 01 Marzo 2013 alle ore 21:00

Torna a “Eventi esterni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti