[RSR Gaming][rF 1] Campionato Europeo Rally Virtuali 2018

Vuoi segnalare un evento esterno al nostro portale? Questa è la sezione adatta...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
StyleRiva89
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/09/2009 - 23:34
Nome e cognome: Luca Dalla Riva
Località: San Gregorio Nelle Alpi
Contatta:

[RSR Gaming][rF 1] Campionato Europeo Rally Virtuali 2018

Messaggioda StyleRiva89 » 07/01/2018 - 15:42

Immagine

Nessun cambiamento drastico, ma nemmeno l'immobilismo assoluto.
RSR Gaming dà inizio alla sua stagione 2018 con la quarta edizione del Campionato Europeo Rally Virtuali, apportando dei cambiamenti non drastici ma nemmeno marginali: due nuove classi (WRC 97 ed N3), qualche auto in più nelle altre, delle modifiche alle prove nei rally di campionato e dei ritocchi a livello regolamentare (di cui qualcosa è già stato sperimentato nello scorso Campionato d'Autunno), per un campionato che vuole essere all'insegna del divertimento.
Il divertimento, però, ha un prezzo. Anche noi dobbiamo pensare a mantenere i nostri server, e mantenere i server, purtroppo, costa: per questo l'iscrizione al campionato (si badi bene, non la mod in sé ma l'iscrizione al campionato) richiederà una donazione.

Al solito, sarà previsto un rally al mese (da Gennaio a Giugno) e ogni singolo rally sarà composto da 5 Prove Speciali ripetute in vari modi, stabiliti di volta in volta dal Roadbook.

Il primo Rally scatterà dalla Francia con il primo turno di mercoledì 17 Gennaio: viene mantenuta, dunque, la possibilità di scegliere la serata in cui gareggiare in base alle proprie esigenze.

Il pacchetto di aggiornamenti 2018 è disponibile attraverso il nostro SimSync PRO, così come pure le PS dei rally in programma.
I possessori della mod 2017 possono semplicemente aggiornare tramite SimSync, mentre ai nuovi utenti è vivamente consigliato installare la mod completa in un rFactor pulito, per evitare eventuali perdite di altre mod, tracciati o skin.

Per info: http://rsr-gaming.org/forum/index.php?f ... -2018.408/
Immagine

"Give a million monkeys a million typewriters and you'll get Shakespeare" has been proven wrong by the Internet.

Torna a “Eventi esterni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti