SE 2013 - LOTUS98T event

Vuoi segnalare un evento esterno al nostro portale? Questa è la sezione adatta...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rosj46
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/07/2011 - 20:37
Nome e cognome: Rosario D'Angelo

SE 2013 - LOTUS98T event

Messaggioda rosj46 » 09/10/2013 - 19:10

Immagine


Il GP si svolgerà giovedì 17 Ottobre 2013 sul circuito del Canada con il mod LOTUS98T , e numero di iscrizioni (max) possibili fino a 60!!!

Il format diverso dallo standard. Infatti sarà avviata una selezione che dura dal 09 OTTOBRE ore 21:00 al 15 MAGGIO ore 21:00 con chiusura replay alle ore 23:00. I primi 26 classificati e con regolare giro veloce ( Hotlap ), saranno ammessi al GP..

Grazie a DTMOL client v. 4.0 sarà possibile inviare automaticamente i propri replay sul giro secco direttamente al server DTMLigaIT e sincronizzare mod e circuito per l'evento direttamente sulla cartella di gioco. Lo scopo è quello di poter controllare i replay di tutti i piloti che partecipano alle selezioni dei GP in corso.

L’evento è aperto a tutti i piloti registrati al portale.
L’occasione permetterà di scaldarci in vista di nuove avvincenti sfide.

Una settimana organizzata col solo obiettivo di divertirsi e far divertire. Viste le caratteristiche dell’evento, lo staff invita tutti i partecipanti a ricordare che in pista è sempre obbligatoria la massima correttezza ed il “RISPETTO” per gli altri concorrenti. Solo in questo modo si potrà raggiungere lo scopo dell’evento ovvero “DIVERTIMENTO”.

Vi aspettiamo tutti in pista!

Da provare assolutamente questa novità. Oltre l' invio automatico del proprio replay, scoprirete altre molte funzionalità, Come il DTMOL Sync per la sincronizzazione mod pista ed eventuali Plugin, l' accesso diretto ai propri canali del TS e molto altro.

Torna a “Eventi esterni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti