GP del Belgio 2012 - Round 12

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda xmax » 01/09/2012 - 17:21

si in ottica campionato va bene considerando che e' una pista, forse l'unica, che e' sempre risultata un po' indigesta per il Nando e comunque in gara rende meglio che in qualifica. Comunque per domani contro Batton sara' durissima cosi' come contro il Kimi che qui e' sempre andato fortissimo, se Maldonado o Sauber non danno la sorpresa direi che la lotta per la vittoria e' riservata a quei due. Comunque checche' ne dite il Maldonado e' un fenomeno e ripensandoci per domani ci metto pure lui sempre che non venga fuori con qualche "montoyata" delle sue. Ottima Sauber che al contrario della Rossa evidentemente durante le ferie ha lavorato molto e bene, vedremo in gara. Massa.... vabbe' che ne parliamo affa' [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Rufrus » 01/09/2012 - 18:03

mi aspettavo qualcosa in più anche io da alonso, vedremo domani in gara, di solito riesce sempre a migliorare la sua posizione di partenza. sperando che i suoi concorrenti al titolo rimangano dietro.
domani in gara farà ancora più caldo rispetto ad oggi, quindi non mi sorprenderei di un buon risultato delle lotus, ergo, di raikkonen.
hamilton non ho capito cosa ha avuto, prestazione troppo opaca rispetto al compagno. come pure vettel rispetto a webber. mica saranno su assetto da bagnato?? [:2] .... le previsioni danno buono al 1000%. [:6]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Rufrus » 01/09/2012 - 18:58

PS: maldonado perde tre posizioni per aver ostacolato hulkenberg, quindi parte 6^ e alonso 5^. (dalla parte pulita [:15] )
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
F1WEB.it
Rookie
Rookie
Messaggi: 400
Iscritto il: 12/04/2012 - 20:31
Nome e cognome: F1WEB.it
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda F1WEB.it » 01/09/2012 - 23:20

attenzione perché a Spa alla partenza i piloti tendenzialmente allargano la traiettoria in uscita dalla Source per accelerare verso Eau Rouge. Gli altri anni l'hanno scampata, quest'anno non penso visti gli ultimi chiarimenti. Vediamo se qualcuno fa il furbo e poi diventa... un pollo

mc0676

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda mc0676 » 02/09/2012 - 01:17

Rufrus ha scritto:mi aspettavo qualcosa in più anche io da alonso, vedremo domani in gara, di solito riesce sempre a migliorare la sua posizione di partenza. sperando che i suoi concorrenti al titolo rimangano dietro.
domani in gara farà ancora più caldo rispetto ad oggi, quindi non mi sorprenderei di un buon risultato delle lotus, ergo, di raikkonen.
hamilton non ho capito cosa ha avuto, prestazione troppo opaca rispetto al compagno. come pure vettel rispetto a webber. mica saranno su assetto da bagnato?? [:2] .... le previsioni danno buono al 1000%. [:6]


Beh però le Lotus con le media hanno sempre fatto figuroni, io non le sottovaluterei e poi Rakkio ha una storia niente male in quel di SPA.
Vettel mi ha deluso, Hamilton uguale e Alonso ha fatto il suo.
La Mercedes mah ... che pena mi fanno.

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 10:02

mc0676 ha scritto:
Rufrus ha scritto:mi aspettavo qualcosa in più anche io da alonso, vedremo domani in gara, di solito riesce sempre a migliorare la sua posizione di partenza. sperando che i suoi concorrenti al titolo rimangano dietro.
domani in gara farà ancora più caldo rispetto ad oggi, quindi non mi sorprenderei di un buon risultato delle lotus, ergo, di raikkonen.
hamilton non ho capito cosa ha avuto, prestazione troppo opaca rispetto al compagno. come pure vettel rispetto a webber. mica saranno su assetto da bagnato?? [:2] .... le previsioni danno buono al 1000%. [:6]


Beh però le Lotus con le media hanno sempre fatto figuroni, io non le sottovaluterei e poi Rakkio ha una storia niente male in quel di SPA.
Vettel mi ha deluso, Hamilton uguale e Alonso ha fatto il suo.
La Mercedes mah ... che pena mi fanno.

per la lotus la chiave sarà la temperatura dell'asfalto. con temperature alte faranno sicuramente bene.
io cmq penso che per quanto soleggiata sarà la giornata non si raggiungeranno chissà quali temperature, cosa che invece potrebbe accadere a monza, ma li pare che sia previsto maltempo. [:15]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda navygator » 02/09/2012 - 14:13

no io do la colpa ai genitori di Grosjean.. dovevano astenersi dal concepimento..
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2012 - 14:38

navygator ha scritto:no io do la colpa ai genitori di Grosjean.. dovevano astenersi dal concepimento..

min**ia oh, senza parole... [:37]

se questi sono i piloti del futuro, siamo messi davvero male [:60]

ieri ho visto la gara della gp2 e anche lì i piloti sono uno peggio dell'altro [:60] [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda navygator » 02/09/2012 - 14:41

io dico che non cominciano a squalificare questi dilettanti per 2 o 3 gp non capiranno mai, alla 4 cazzata ti ritiro la licenza e ciao, oggi quel ca**one ha rischiato di fare male a qualcuno
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2012 - 14:51

alonso se l'è fatta sotto per la paura [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda mc0676 » 02/09/2012 - 15:36

Il francecino è da squalifica per 3-4 gare ...

Avatar utente
Matteo Tex
Winner
Winner
Messaggi: 1216
Iscritto il: 13/11/2004 - 22:21
Nome e cognome: Matteo Tedde
Località: Alghero(ss)/Roma
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Matteo Tex » 02/09/2012 - 15:44

io Gros finora l'avevo sempre difeso.. ma oggi ha fatto na roba che non sta ne in cielo ne in terra.. ma in partenza prima di spostarti in diagonale non ti poni il problema che potresti avere qualcuno a fianco? [:16] [:16]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda ImpulsiveCRON » 02/09/2012 - 15:58

min**ia!!!
[:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 16:42

cercherò di mantenermi nei limiti dell'educazione per il principio che le corse sono anche questo, ma ...

porka maiala maledetta, ma questo ca-zzone di grosjean è un vero minkkione. ma era forse convinto che dopo la partenza assegnavano i punti a chi arrivava prima alla curva successiva? [:42] [:42] [:42] [:42]

simpatia questo francesino me ne ha fatto sempre poca, adesso lo reputo proprio uno scandalo della formula 1. [:60]

sono nette le sue responsabilità, sono 5 gare che provoca incidenti idioti alla partenza, ma fanno sempre i tirchi nel sanzionarlo, voglio vedere adesso.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda navygator » 02/09/2012 - 16:53

lo metto qui che rimanga ai posteri la gran minkiata che il francesino ha fatto oggi

se ne dovrebbe vergognare per tutta la vita

Immagine
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti