Ferrari-Martini

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 24/01/2006 - 00:45

Jak27 ha scritto:
xmax ha scritto:Boh il contratto con la Vodafone termina a fine '06 ma da qualche parte ho letto che stavano cercando di liberarsi gia' per inizio anno, sai qualcosa? [:9]

Non più di te [:1]

https://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=5412

Comunque c'è questa news che potrebbe interessarti [:15]

Felloni, adesso oltre ai piloti cercano di strappare anche gli sponsor con anticipo agli avversari. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
ruotecoperte
Winner
Winner
Messaggi: 1588
Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
Località: Milano

Messaggioda ruotecoperte » 24/01/2006 - 13:26

xmax ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:La Ferrari l'accoppiata Marlboro-Martini la esporra' insieme, non una al posto dell'altra.


Se rispondi a me, non stai cogliendo il succo del mio discorso.

Si era riferita a te ma evidentemente non ho capito un'ostia. [:10] [:8]


Ero stato "criptico":
intendo dire che mi pare più socialmente riprovevole la pubblicità agli alcolici che non alle sigarette. La linea di demarcazione tra fumatori/non fumatori è più netta che tra bevitori/non bevitori, e il fatto che bere sia un fatto anche conviviale (mentre il fumare-sigarette! è più un fatto individuale), quindi in compagnia è più facile lasciarsi andare, mi fa pensare che la pubblicità in F.1 sia un incentivo all'aumento di consumi di alcool. Potrebbe benissimo non essere, ma se lo fosse per le sigarette, IMHO lo sarebbe a maggior ragione per gli alcolici.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 24/01/2006 - 13:40

ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:La Ferrari l'accoppiata Marlboro-Martini la esporra' insieme, non una al posto dell'altra.


Se rispondi a me, non stai cogliendo il succo del mio discorso.

Si era riferita a te ma evidentemente non ho capito un'ostia. [:10] [:8]


Ero stato "criptico":
intendo dire che mi pare più socialmente riprovevole la pubblicità agli alcolici che non alle sigarette. La linea di demarcazione tra fumatori/non fumatori è più netta che tra bevitori/non bevitori, e il fatto che bere sia un fatto anche conviviale (mentre il fumare-sigarette! è più un fatto individuale), quindi in compagnia è più facile lasciarsi andare, mi fa pensare che la pubblicità in F.1 sia un incentivo all'aumento di consumi di alcool. Potrebbe benissimo non essere, ma se lo fosse per le sigarette, IMHO lo sarebbe a maggior ragione per gli alcolici.

Come immaginavo: non avevo capito un'ostia. Personalmente delle pubblicita' non me ne frega nulla tanto bevo e fumo lo stesso da solo o in compagnia. [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti