derek44 ha scritto:, se si partecipasse un filo di più al forum e si passasse in ts per un saluto farebbe solo che bene a tutti ed al sereno divertimento nelle serate.
Quoto andrea , penso che sia la cosa migliore per tutti .
derek44 ha scritto:, se si partecipasse un filo di più al forum e si passasse in ts per un saluto farebbe solo che bene a tutti ed al sereno divertimento nelle serate.
Marfor71 ha scritto:Reclami verso Canavesi e De Angelis.........nulli !!!
Volevate che vi facessi una fotografia tipo autovelox?
Mi pare di essere stato molto preciso a segnalare il momento.....per Canavesi credo che non ci voglia molto a capire....basta guardare i primi 5 giri e non solo il primo per capire che ha sbagliato per tutta la gara. Su De Angelis mi sembra di aver segnalato oltre che il giro anche il punto del tracciato......più semplice di così!
Capisco farvi trovare la tavola apparecchiata e pure che uno vi deve imboccare ma che deve masticare per voi non mi sembra giusto......
17.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito attivo nel sito. Tutti i reclami riguardanti incidenti o contatti in pista dovranno essere presentati dal pilota coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):
Nome del pilota che ha causato il danno
Riferimento gara: gruppo, sessione, giro e tempo *
Motivo del reclamo
In caso di tagli e/o larghi, la segnalazione potrà essere fatta da qualunque pilota iscritto al campionato (anche se non presente all’evento esaminato) rispettando la seguente forma:
Nome del pilota che ha effettuato i tagli/larghi
Riferimento gara: gruppo, sessione
Elenco dei tagli/larghi con giro e tempo di riferimento *
La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara.
* Il tempo va segnalato nella forma “mm:ss” e deve riguardare il giro di riferimento. Solo in casi eccezionali verranno accettati i tempi assoluti, a patto però che vengano fornite le dovute motivazioni (Es.: “Segnalo il tempo assoluto perché …”)
Marfor71 ha scritto:Riguardo la squalifica di Lence ....noto un certo giudizio tendenzioso.....avete ammonito Canavesi perché nel primo giro (nonostante i vostri avvertimenti) ha usato il drs però non vi è venuta la curiosità di continuare a vedere cosa facesse con il drs nei giri seguenti bastava vederne altri 2...con Lence invece perché c'è stato chi ha in maniera molto precisa, da perfetto scolaretto.....guarda un po chissà come mai......vi ha segnalato giro per giro (apparecchiato, imboccato e masticato) è scattata la squalifica......mah! I misteri delle corse......
Marfor71 ha scritto:Non mi sembra di essere stato superficiale...e tanto meno furbo...
Cris72 ha scritto:Buongiorno, come Team Manager sono in dovere di espormi riguardo la penalità data a Niky Lence, non sono qui per accusare o recriminare l’operato della direzione gara, ma ho notato un certo accanimento riguardo la sanzione data, trovo giusto dare una sanzione, mi aspettavo in termini di tempo da aggiungere nel tempo finale di gara. ma addirittura una squalifica mi sembra eccessivo. Sono stati segnalati undici volte l’utilizzo del DRS , quanto vuoi guadagnare ? mettiamo 1 secondo ? anche se non si guadagna, diamone anche 2 , mi aspettavo una punizione di 30 secondi, secondo me ci poteva stare, ma una cosa del genere mi sembra veramente esagerata, ma se ritenete che sia giusto questa sanzione noi la accettiamo, non amo fare discussioni, ma sicuramente questa gestione da parte di tutti i piloti RBR iscritti è una grossa delusione che sicuramente ci farà riflettere per i campionati futuri.
Nonostante sia un campionato a pagamento, non abbiamo mai preteso articoli, diretta, premi che non sono mai arrivati, ci va bene tutto e rispettiamo tutti, ma quando si vedono certi criteri di giudizio, si arriva ad un punto che non si può sorvolare senza dire nulla, dopo l’impegno che ci mettono i sim driver per affrontare una gara, vedere certe ingiustizie mi sembra eccessivo, ci sono piloti che hanno utilizzato il DRS in tutte i punti del tracciato, ma non è stata fatta la stessa valutazione, a Niky forse perché da fastidio che è uno veloce e che sta per lottare per il titolo piloti e team allora si utilizza un altro metodo di giudizio, questa è la cosa che mi delude e che inviterei lo staff a rivalutare, ma ripeto accettiamo anche la squalifica e ne prendere atto per i campionati futuri.
Il mio ordine di scuderia è stato ben chiaro, portare a termine il campionato con onore e dimostrare che non è di certo una squalifica a fermare il nostro obbiettivo.
P.S. Mario Forletta controlla il tuo sarcasmo, è scritto ben chiaro come procedere con un reclamo, lo staff non ha colpe se il reclamo non viene fatto nella maniera corretta.
Cris72 ha scritto:un' altra cosa...
Nella classifica PILOTI perchè Niky Lence è segnato solo con 100 punti? Mi risulta secondo a 156 punti !! e la gara 3 quella con zero è quella di scarto. dico giusto o mi sono perso qualcosa?
Come avete messo voi alla fine viene penalizzato x due volte, non viene considerata la gara 3 ( per squalifica ) che mi torna, ma non capisco gara2 dove ha fatto 56 punti che dovrebbe essere presa in considerazione con gara 1 (100p)
KaiserMEM ha scritto:Cris72 ha scritto:un' altra cosa...
Nella classifica PILOTI perchè Niky Lence è segnato solo con 100 punti? Mi risulta secondo a 156 punti !! e la gara 3 quella con zero è quella di scarto. dico giusto o mi sono perso qualcosa?
Come avete messo voi alla fine viene penalizzato x due volte, non viene considerata la gara 3 ( per squalifica ) che mi torna, ma non capisco gara2 dove ha fatto 56 punti che dovrebbe essere presa in considerazione con gara 1 (100p)
Lo scarto non tiene conto delle penalità, quindi a prescindere l'evento escluso è sempre quello che (penalità a parte) ha il punteggio più basso.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti