[Pre-Post Gara Suzuka]

Campionato di 6 gare su rF2: con le potenti vetture Gran Turismo.
Piste:
Istanbul, Spa-Francorchamps, Le Mans, Monza, Suzuka, Sepang
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

[Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda DonMazzi » 30/03/2016 - 23:41

Qui i vostri post-commenti
Immagine
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda DonMazzi » 30/03/2016 - 23:46

Estratto per l'invio dei log di Suzuka: Varani
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda derek44 » 31/03/2016 - 02:37

bella serata in quartetto con lence, setola e cestari, tutti correttissimi come sempre, mi spiace per il reclamo di lence, non vedo proprio cosa ci sia di pericoloso nella manovra che ho fatto, ho tirato dritto alla staccata dell'ultima chicane perchè cestari , che ho sfilato all'ultimo, mi avrebbe sicuramente preso facendomi girare (dal suo onboard si capisce perfettamente che è così). L'unico sorpasso illecito in conseguenza della manovra è quello a setola, al quale ho restituito subito la posizione, e rallentando consistemente per farlo passare credo vi siate anche riavvicinati

ci si vede per l'ultima
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Alain Setola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2015 - 19:54
Nome e cognome: Alain Setola

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda Alain Setola » 31/03/2016 - 12:25

Gara combattutissima con piloti , al mio punto di vista troppo corretti e velocissimi con molta esperienza alle spalle, da Crespi a Niky a Cestari e Varani , lottare così il risultato finale dal mio punto di vista non ha valore , nel senso che ci si diverte rispettandosi fino all'ultima curva , bello, questo, per me è il vero senso delle corse, poi una gara può andare bene a me una ad un altro, ma se c'è il rispetto va bene qualsiasi piazzamento.
La qualifica non è stata delle migliori, un 10° posto, poi piano piano sono riuscito a recuperare fino al 3° posto , che dire bella gara e soddisfatto per il podio.
Sancini e Mazzetti , come, Boscariol e Varani avevano un altro passo , come giusto che sia, guidando le auto piu prestanti, pensavo che anche il porsche si dovesse fermare per un rabbocco e invece , sono rimasto spiazzato, complimenti a loro .

Ci becchiamo a Sepang .
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda derek44 » 31/03/2016 - 13:45

Alain Setola ha scritto:Gara combattutissima con piloti , al mio punto di vista troppo corretti e velocissimi con molta esperienza alle spalle, da Crespi a Niky a Cestari e Varani , lottare così il risultato finale dal mio punto di vista non ha valore , nel senso che ci si diverte rispettandosi fino all'ultima curva , bello, questo, per me è il vero senso delle corse, poi una gara può andare bene a me una ad un altro, ma se c'è il rispetto va bene qualsiasi piazzamento.
La qualifica non è stata delle migliori, un 10° posto, poi piano piano sono riuscito a recuperare fino al 3° posto , che dire bella gara e soddisfatto per il podio.
Sancini e Mazzetti , come, Boscariol e Varani avevano un altro passo , come giusto che sia, guidando le auto piu prestanti, pensavo che anche il porsche si dovesse fermare per un rabbocco e invece , sono rimasto spiazzato, complimenti a loro .

Ci becchiamo a Sepang .



dal mio punto di vista posso dirti solo "cci vostri come cammina la aston sul dritto" [:50]

appena pestate sul gas e si arriva alle marce alte pur standovi in scia neanche un metro si guadagna
Immagine [:17]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Alain Setola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2015 - 19:54
Nome e cognome: Alain Setola

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda Alain Setola » 31/03/2016 - 13:59

Certo Andrea, andando scarichi per forza, ala 4 ante e 13 poste, poi le molle, di conseguenza devi adattarle al carico, tant'è che nelle prime curve veloci l'aston si prendeva un bel mezzo secondo [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alain Setola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2015 - 19:54
Nome e cognome: Alain Setola

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda Alain Setola » 31/03/2016 - 14:25

Cmq ecco i dati delle vetture .


Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda ricky90 » 31/03/2016 - 19:41

Ormai questo campionato mi è andato di m...a e sono molto deluso.

Unica nota per Lence: ammetto di aver tentato l'attacco in un punto difficilissimo, ma con il mio assetto ero molto fiducioso di avere aderenza in quella curva per tentare il sorpasso in quel frangente, anche mettendo due ruote sull'erba se necessario. Sia chiaro che non ho mai pensato di usarti da sponda per superarti, anche perché del resto è una manovra suicida su rFactor 2, visto che la nuova fisica fa agganciare le auto, infatti il contatto è avvenuto proprio perché nella tua azione di difesa, hai chiuso un pò troppo la curva e ci siamo agganciati.
Comunque se ti sei sentito danneggiato, hai fatto bene a fare reclamo, su questo non ci sono problemi [:15]

Per quanto riguarda Marona, mi dispiace che siamo venuti al contatto, nel rientrare in pista dalla visuale abitacolo ho fatto in tempo a vedere Setola, ma Carlo non l'ho proprio visto, anche a causa del fatto che stavo preparando la frenata, con io che stavo leggermente girando a sinistra e lui leggermente a destra.
Spiace di più a me che sono stato costretto a 160 secondi di riparazione danni, buttando nel cesso un altro potenziale buon risultato dopo Monza. [:42] [:37] [:16]
Per il resto accetterò l'eventuale penalità se sarò giudicato colpevole. [:19]

Ci si vede a Sepang, se ci sarò...
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara Suzuka]

Messaggioda derek44 » 01/04/2016 - 20:22

Alain Setola ha scritto:Certo Andrea, andando scarichi per forza, ala 4 ante e 13 poste, poi le molle, di conseguenza devi adattarle al carico, tant'è che nelle prime curve veloci l'aston si prendeva un bel mezzo secondo [:22]


Complimenti davvero se su una pista come Suzuka siete riusciti a far andare la macchina con ala posteriore a 13 [:17]
A Sepang me lo fai tu l'assetto? [:50]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “EGT 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti