[Pre-Post Gara Le Mans]

Campionato di 6 gare su rF2: con le potenti vetture Gran Turismo.
Piste:
Istanbul, Spa-Francorchamps, Le Mans, Monza, Suzuka, Sepang
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

[Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda Pinuz010 » 02/03/2016 - 17:53

Stasera sostituirò Pierpaolo Melfi con la BMW Z4 del Wolf Racing Team Bronze.


A dopo! [:3]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

sergio varani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2011 - 08:49
Nome e cognome: sergio varani
Località: Imola

Re: [Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda sergio varani » 03/03/2016 - 00:40

Mi spiace per i piloti coinvolti nell'icidente, dopo che Lence mi ha mandato in spin ero fermo in traettoria ho cercato di togliermi il prima possibile ma sono stato centrato.
Mi spiace davvero tanto non ho altre parole, purtroppo in questi casi so che ci si rimane male .

Avatar utente
Alain Setola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2015 - 19:54
Nome e cognome: Alain Setola

Re: [Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda Alain Setola » 03/03/2016 - 02:01

sergio varani ha scritto:Mi spiace per i piloti coinvolti nell'icidente, dopo che Lence mi ha mandato in spin ero fermo in traettoria ho cercato di togliermi il prima possibile ma sono stato centrato.
Mi spiace davvero tanto non ho altre parole, purtroppo in questi casi so che ci si rimane male .



Scusami Sergio ma non è giusto nei confronti di Niky dire che ti ha mandato in spin, (mi sono riguardato il replay) hai sbagliato l'entrata in curva, lui si è allargato per darti meno fastidio possibile affinché riuscissi a rientrare agevolmente senza darti ostacolo e tu poi gli hai chiuso la traiettoria da lui unica percorribile, tanto per fare chiarezza, con tutto rispetto Sergio ci mancherebbe, diciamo che è andata un pò di sfiga , la vedo più corretta messa giù così .
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda derek44 » 03/03/2016 - 11:20

che fatica....

avevo messo in preventivo che questa sarebbe stata una gara in difesa con la corvette data la mancanza di velocità sul dritto, nei primi giri andavo tranquillo in attesa degli eventi ma un tentativo assurdo di pino all'esterno della curva indianapolis mi ha fatto andare a muro, anche a causa della scivolosità assurda della ghiaia su questa pista, da li auto storta e nuova botta nei curvoni veloci finali...304 secondi di riparazioni tanto per gradire.....

riparto con la tigna di non voler buttare la gara, 10 kmh in meno sui rettilinei e zero aerodinamica davanti, riuscivo comunque a fare 3:59 e grazie a qualche guaio di mura acchiappo il 7° posto
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

sergio varani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2011 - 08:49
Nome e cognome: sergio varani
Località: Imola

Re: [Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda sergio varani » 04/03/2016 - 00:49

Alain Setola ha scritto:
sergio varani ha scritto:Mi spiace per i piloti coinvolti nell'icidente, dopo che Lence mi ha mandato in spin ero fermo in traettoria ho cercato di togliermi il prima possibile ma sono stato centrato.
Mi spiace davvero tanto non ho altre parole, purtroppo in questi casi so che ci si rimane male .



Scusami Sergio ma non è giusto nei confronti di Niky dire che ti ha mandato in spin, (mi sono riguardato il replay) hai sbagliato l'entrata in curva, lui si è allargato per darti meno fastidio possibile affinché riuscissi a rientrare agevolmente senza darti ostacolo e tu poi gli hai chiuso la traiettoria da lui unica percorribile, tanto per fare chiarezza, con tutto rispetto Sergio ci mancherebbe, diciamo che è andata un pò di sfiga , la vedo più corretta messa giù così .



Non volevo dire che NiKy ha fatto a posta, nella curva precedente avevo perso un po il posteriore, quindi era una fase concitata, ero rientrato perfettamente in pista ovvio un po più lento del normale e Niky forse voleva aproffitarne, ma li in 2 non si passa e per sfiga mi ha appena toccato facendomi perdere il posteriore ma non è un problema per me, mi spiace piu per gli altri piloti coinvolti dopo, sapevo che era difficile questa gara e già al giro precedente volevo fare passare Lence dato che lo vedevo in certi punti troppo vicino per girare in sicurezza e la gara era lunga ma con i se e i ma non si fa niente, non ho fatto reclami però se vedi uno in una esse che sbanda non ci si butta dentro cosi, poi sbaglierò io, precedentemente quando mi hai tirati la staccata in fondo al rettilineo per evitare contatti ho preferito tirare dritto facendovi sfilare per esempio se avesse aspettato con la scia sarebbe passato, va bè è andata cosi non posso cambiare le cose. Comunque bravi eravate veloci, a me interessava solo vedere la bandiera a scacchi.

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda Pinuz010 » 04/03/2016 - 01:28

derek44 ha scritto:che fatica....

avevo messo in preventivo che questa sarebbe stata una gara in difesa con la corvette data la mancanza di velocità sul dritto, nei primi giri andavo tranquillo in attesa degli eventi ma un tentativo assurdo di pino all'esterno della curva indianapolis mi ha fatto andare a muro, anche a causa della scivolosità assurda della ghiaia su questa pista, da li auto storta e nuova botta nei curvoni veloci finali...304 secondi di riparazioni tanto per gradire.....

riparto con la tigna di non voler buttare la gara, 10 kmh in meno sui rettilinei e zero aerodinamica davanti, riuscivo comunque a fare 3:59 e grazie a qualche guaio di mura acchiappo il 7° posto


Non ho ancora rivisto, l'episodio. Non era voluto. In ogni caso, qualcuno li ha fatto un sorpasso identico ed è riuscito, anche perché quello all'interno si è reso conto che non poteva resistere più di tanto.

Non sono un kamikaze e lo sai, avrei potuto rischiare 100 volte durante i primi giri quando ti ero a culo, ma non l'ho fatto.

Gli estremi per fare un sorpasso li c'erano tutti, poi nelle gare succede anche questo... Spiace
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara Le Mans]

Messaggioda derek44 » 04/03/2016 - 15:10

se per te li gli estremi c'erano tutti a posto così, c'è solo il piccolo particolare che compiendo un sorpasso all'esterno devi fare la traiettoria esterna, non andare a stringere come se quello interno non ci fosse, io sono con due ruote sul cordolo interno per farti spazio, il tasto disappear non ce l'ho ancora

per te quello di mazzetti a spa era un tentativo frettoloso ed azzardato, invece questo è una cosa che in gara può succedere, come può succedere che poco prima resistendo a morelli che tentava di sfilarti lo hai mandato sull'erba, sono le giuste durezze della gara

ok allora, vedremo cosa ne penserà la dg
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “EGT 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti