[Pre-Post Gara Monza]
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: [Pre-Post Gara Monza]
chiedo umilmente scusa a Lence
non pensavo che rientrassi ai box, qundo l ho capito era troppo tardi
mi dispiace......stavamo facendo una bella gara..........![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
non pensavo che rientrassi ai box, qundo l ho capito era troppo tardi
mi dispiace......stavamo facendo una bella gara..........
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: niky lence
Cris ma io ti ho abbagliato per avvisarti che rientravo, per di piu' tu hai invaso la linea bianca che delimita l'entrata dei pit stop.
Le scuse le accetto, pero' io faccio reclamo. Hai rovinato completamente la bella gara che stavamo facendo, anche se e' un gioco e siamo qui per divertirci quella manovra e' da squalifica!!!
Le scuse le accetto, pero' io faccio reclamo. Hai rovinato completamente la bella gara che stavamo facendo, anche se e' un gioco e siamo qui per divertirci quella manovra e' da squalifica!!!

non ti ho fatto le scuse x evitare il reclamo
te le ho fatte xchè so che è colpa mia.....e so anche di aver rovinato la gara ad entrambi
comunque la sfanalata non l ho vista, probabilmente ero troppo preso a guidare
alla prossima
te le ho fatte xchè so che è colpa mia.....e so anche di aver rovinato la gara ad entrambi
comunque la sfanalata non l ho vista, probabilmente ero troppo preso a guidare
alla prossima
vuoi mettere l'emozione di costruirsi un podio per poi perderlo lisciando il tasto del limitatore entrando ai box?
impagabile![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
impagabile
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Matador
- Racing Fan
- Nome e cognome: Fabio Bosco
Vabbè sò sfigato.Ma una volta che riesco a prendere posizioni al via proprio alla chicane mi trovo nella mischia de Michele girato e rimango bloccato riperdendo posizioni.Contento per Mainini che si qualifica proprio lo stesso mentre faccio la prima variante mi appare dal nulla davanti momenti mi sfracello.Ok proseguiamo avendo fatto un lungo con segnalazione di rfactor comincio a scendere coi tempi ma sempre Mainini appena ritirato cerca di rientrare in gara.....ma perchè!!!!!!rfactor non ti fà rientrare
all'ascari leggo la scritta convinto di un'altro taglio e mi stampo da solo a muro
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Matador ha scritto: chicane mi trovo nella mischia de Michele girato e rimango bloccato riperdendo posizioni
Ehm... non so come dirtelo...ma non ero io
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- Matador
- Racing Fan
- Nome e cognome: Fabio Bosco
Fabreeze ha scritto:Matador ha scritto: chicane mi trovo nella mischia de Michele girato e rimango bloccato riperdendo posizioni
Allora era Marona
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
Matador ha scritto:Fabreeze ha scritto:Matador ha scritto: chicane mi trovo nella mischia de Michele girato e rimango bloccato riperdendo posizioni
Allora era Marona![]()
Te lo confermo Fabio, era Marona...
DG Vs. Pischedda
Giro 1, 0’10
Scusate ma non sono d'accordo con la penalità che mi è stata inflitta. Se viene visto attentamente il replay al sec 10 (subito dopo la partenza) io ho la mia ruota anteriore all'altezza della posteriore di Morelli, il quale all'arrivo di Marona scarta leggermente a sinistra colpendomi. Io faccio la mia traiettoria come potete vedere prendendo come rierimento la linea bianca, e vengo colpito, non sono io che colpisco.
Giro 1, 0’10
Scusate ma non sono d'accordo con la penalità che mi è stata inflitta. Se viene visto attentamente il replay al sec 10 (subito dopo la partenza) io ho la mia ruota anteriore all'altezza della posteriore di Morelli, il quale all'arrivo di Marona scarta leggermente a sinistra colpendomi. Io faccio la mia traiettoria come potete vedere prendendo come rierimento la linea bianca, e vengo colpito, non sono io che colpisco.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
non ci sono state scorrettezze in quell'incidente. forse si può parlare più di imprudenza. se la via di fuga esterna fosse rimasta della stessa larghezza fino alla curva, probabilmente non sarebbe successo nulla. il problema, però, è che la carreggiata si é ristretta a tal punto da non consentirvi più di proseguire appaiati.
morelli obiettivamente non aveva altre possibilitá...![[:16]](./images/smilies/16.gif)
morelli obiettivamente non aveva altre possibilitá...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)