A dopo!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
sergio varani ha scritto:Mi spiace per i piloti coinvolti nell'icidente, dopo che Lence mi ha mandato in spin ero fermo in traettoria ho cercato di togliermi il prima possibile ma sono stato centrato.
Mi spiace davvero tanto non ho altre parole, purtroppo in questi casi so che ci si rimane male .
Alain Setola ha scritto:sergio varani ha scritto:Mi spiace per i piloti coinvolti nell'icidente, dopo che Lence mi ha mandato in spin ero fermo in traettoria ho cercato di togliermi il prima possibile ma sono stato centrato.
Mi spiace davvero tanto non ho altre parole, purtroppo in questi casi so che ci si rimane male .
Scusami Sergio ma non è giusto nei confronti di Niky dire che ti ha mandato in spin, (mi sono riguardato il replay) hai sbagliato l'entrata in curva, lui si è allargato per darti meno fastidio possibile affinché riuscissi a rientrare agevolmente senza darti ostacolo e tu poi gli hai chiuso la traiettoria da lui unica percorribile, tanto per fare chiarezza, con tutto rispetto Sergio ci mancherebbe, diciamo che è andata un pò di sfiga , la vedo più corretta messa giù così .
derek44 ha scritto:che fatica....
avevo messo in preventivo che questa sarebbe stata una gara in difesa con la corvette data la mancanza di velocità sul dritto, nei primi giri andavo tranquillo in attesa degli eventi ma un tentativo assurdo di pino all'esterno della curva indianapolis mi ha fatto andare a muro, anche a causa della scivolosità assurda della ghiaia su questa pista, da li auto storta e nuova botta nei curvoni veloci finali...304 secondi di riparazioni tanto per gradire.....
riparto con la tigna di non voler buttare la gara, 10 kmh in meno sui rettilinei e zero aerodinamica davanti, riuscivo comunque a fare 3:59 e grazie a qualche guaio di mura acchiappo il 7° posto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti