Questa è la nostra Megane che ha vinto il campionato italiano 3 ore Endurance ............
Nel sim andiamo così così.....ma nella realtà è tutta un'altra storia................
da notare la colorazxione che abbiamo portato nelle livree virtuali.......
Megane nella Realtà
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Megane nella Realtà
Complimenti ragazzi....
in questa foto la megane e' in azione a vallelunga... ci ho corso anch'io nel trofeo nazionale turismo con un Ibiza TDI della Legnano Corse nel 2007
in questa foto la megane e' in azione a vallelunga... ci ho corso anch'io nel trofeo nazionale turismo con un Ibiza TDI della Legnano Corse nel 2007
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Congratulazioni a tutti i ragazzi dello Zero Racing!
Giuseppe, siete solo amici/partner o qualcuno di voi ha partecipato anche al campionato Peroni?
Giuseppe, siete solo amici/partner o qualcuno di voi ha partecipato anche al campionato Peroni?
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Congratulazioni a tutti i ragazzi dello Zero Racing!
no noi siamo il reparto simracer ...in pratica alcuni di noi siamo in stretto contatto con loro in quanto ci conosciamo da tanto tempo ......siamo concittadini.....