[Melbourne] Pre & Post Gare

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 19/11/2015 - 22:45

Condivido.......già bestemmiare durante un giorno di gara non è normale ma addirittura postare una bestemmia in foto non ha proprio senso.

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 19/11/2015 - 22:59

[280]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 19/11/2015 - 23:02

per quello che mi e' successo ieri sera la bestemmia e' un 'obbligo...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/11/2015 - 23:24

uff51277 ha scritto:per quello che mi e' successo ieri sera la bestemmia e' un 'obbligo...

Ok, ma non c'è bisogno di rincarare la dose anche qui sul forum. Dai sù...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Joh76
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:12
Nome e cognome: Johnnj Piccolo

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda Joh76 » 19/11/2015 - 23:51

Scrive Varani:
Piccolo nel tentativo di non farsi raggiungere fa diverse escursioni/tagli di pi....

Varani.... almeno abbi la decenza di stare in silenzio.. hai fatto la PORCATA di sbattermi in spin per agguantare la 10ma posizione ed avere il diritto di partire in pole in gara due.. Partendo davanti hai evitato i contatti e hai anche vinto la gara.cosa che dall'undicesima posizione di sicuro avresti fatto piu' fatica.
Sai cosa insegnano come prima regola nel simdriving??? se crei danno ad un altro simdriver mandandolo in spin ci si ferma e gli si rida' la posizione.
Sui tagli lasciamo perdere perche' riguardando il replay tu non sei di certo un santo....Volete finire davanti a tutti i costi?? volete il premio??? beh correte col rispetto degli altri almeno...

Ora mi sono stufato veramente e spero che la DG prenda le giuste conseguenze...
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 20/11/2015 - 00:18

KaiserMEM ha scritto:
uff51277 ha scritto:per quello che mi e' successo ieri sera la bestemmia e' un 'obbligo...

Ok, ma non c'è bisogno di rincarare la dose anche qui sul forum. Dai sù...

tanto *** non esiste..
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 20/11/2015 - 09:59

uff51277 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
uff51277 ha scritto:per quello che mi e' successo ieri sera la bestemmia e' un 'obbligo...

Ok, ma non c'è bisogno di rincarare la dose anche qui sul forum. Dai sù...

tanto *** non esiste..

Luca non voglio entrare nel merito del mistero della fede ma bestemmiando hai offeso la sensibilità di fenu che oltre ad essere un amico di vecchia data é anche il prete della mia parrocchia......sicuro che in futuro starai più attento ti porgo i miei più cari saluti.

Joh76
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:12
Nome e cognome: Johnnj Piccolo

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda Joh76 » 20/11/2015 - 19:06

Mi scuso anche con Fenu... mi spiace davvero chi mi conosce sa che non bestemmio a casaccio(anzi mi da proprio fastidio), anche i moderatori di questo sito mi conoscono e piu' volte abbiamo parlato in ts..
Io ed i miei compagni della WITCHWOOD non siamo gente che fa polemiche,su questo portale abbiamo fatto anche altri campionati ed addirittura non siamo nemmeno troppo propensi a fare reclami in genere.
Questa volta pero' dopo essere stato tamponato vengo anche accusato tra gara 1 e gara 2 in chat di una cosa che non dipendeva da me..
Ringrazio Denis Greco che mi ha scritto in privato dopo aver visionato il Replay, mi ha fatto le sue scuse per avermi attaccato ingiustamente.Queste cose fanno piacere....GRAZIE DENIS

Se la DG riterra' opportuno squalificarmi dall'ultima gara per "bestemmie" in chat lo capisco bene.. anzi direi che mi autopunisco e che non potro' partecipare alla gara per aver bestemmiato.

Ribadisco pero' che nei contatti di gara non ho nessuna colpa ne nel primo che nell'ultimo.. anzi credo proprio che la bussatina di Varani sia stata causata apposta altrimenti avrebbe rallentato per ridarmi la posizione...
Buon Ultima gara
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 20/11/2015 - 20:23

Tranquilli essendo uomo di fede, fenu ha già perdonato al limite tre ave o Maria e un atto di dolore sono sufficienti.

sergio varani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2011 - 08:49
Nome e cognome: sergio varani
Località: Imola

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda sergio varani » 21/11/2015 - 01:34

Jonny!! la posizione in gara non te l'ho data perchè in quel frangente pensavo solo a riprenderti e non l'ho fatto nell'intenzione di buttarti fuori!! ma un po di rabbia l'avevo dato che mi trovavo li per cause anche tue dopo l'incidente iniziale!! e mi dicevano che tagliavi spesso mentre cercavo di raggiungerti. non sono abituato a fare reclami!! ho imparato qui chiedendo a Fiore come fare, di solito lascio sempre correre ma vedo che qui lo fanno un po tutti quindi mi addeguo, per il resto mi spiace spero solo che si finisca in serenità questo campionato già abbastanza nervoso e si riprenda a correre come se fosse la prima gara!!

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [Melbourne] Pre & Post Gare

Messaggioda peppe77 » 21/11/2015 - 11:22

BUONGIORNO.......mi rivolgo sia a jhonny che a sergio......i reclami vanno fatti sempre...ma non per una ripicca o per screzii vari....si fanno perchè in ogni gara può capitare di trovarsi in situazioni anomale che nel casoi vanno punite.......sono cose di gara....l'importante è che una volta finita la gara stessa tutti andiamo in un bar.......anche virtuale ...vista la distanza che ci separa e ci beviamo una birra tutti insieme..........


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti