DG: Penalità per l'evento di Monza

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

DG: Penalità per l'evento di Monza

Messaggioda S.RW » 05/10/2015 - 14:45

Immagine
Crespi Vs. Tavella
Giro 1, 0'10

Dopo averlo affiancato sul rettilineo principale all’inizio del primo giro lanciato di entrambi, Tavella spinge Crespi sull’erba costringendolo ad abortire il giro.

Tavella: 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza di Gara 1 a Hockenheim
Immagine
Tavella Vs. Piccolo || DG Vs. Tavella
Giro 1, 0'10

Piccolo si prepara all’attacco di Tavella ma allarga la sua traiettoria fino al contatto con quest’ultimo che perde il controllo dell’auto finendo rovinosamente contro il muro, rimbalzando poi nuovamente in traiettoria contro l’incolpevole Heineken che perde 7 posizioni (da 12° a 19°). Tavella, che durante l’intero episodio che lo vede coinvolto non accenna minimamente a frenare, è invece costretto al ritiro per i danni subiti, perdendo 12 posizioni (da 9° a 21°).

Piccolo: -66 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara

Tavella: ammonizione

Immagine
DG Vs. Marona
Giro 1, 0’14

Seguendo De Michele, che scarta davanti a lui verso destra per evitare le auto coinvolte nell’incidente precedente, Marona fa lo stesso incurante della vettura di Fenu che si trova al suo fianco. Entrambi finiscono fuori pista e Fenu perde 8 posizioni (da 13° a 21°).

Marona: -24 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
Fenu Vs. Fuggetta || DG Vs. Fenu
Giro 1, 1'19

Fenu affianca e supera Fuggetta in uscita di curva ma poi, spostandosi verso destra, lo urta causando l’incidente con quest’ultimo. Fuggetta perde 2 posizioni (da 17° a 19°) e nella ripartenza colpisce nuovamente Fenu mandandolo a muro e facendogli perdere 3 posizioni (da 17° a 20°).

Fenu: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

Fuggetta: -9 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

Immagine
DG Vs. Mormina
Giro 1, 1’47

Mormina sbaglia clamorosamente il punto di staccata alla Variante della Roggia andando a speronare l’incolpevole Mazzetti che, dalla prima posizione, scivola fino alla sesta.

Mormina: -72 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
DG Vs. Mazzetti
Giro 1, 1’49

Alla staccata della Parabolica, Mazzetti tampona Mormina quel tanto che basta per mandarlo largo, approfittandone per guadagnare la quinta posizione.

Mazzetti: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
Mazzetti Vs. Mormina || DG Vs. Mazzetti
Giro 2, 0'59

Mazzetti azzarda un sorpasso nei confronti di Mormina alla seconda di Lesmo. I due si toccano ed è lo stesso Mazzetti ad avere la peggio finendo a muro.

Mormina: nessuna penalità

Mazzetti: richiamo

Immagine
Gialli Vs. Varani
Giro 1, 0'17

Varani perde il controllo dell’auto in fondo alla staccata della prima curva, travolgendo l’incolpevole Gialli che si trova al suo fianco. Gialli perde 16 posizioni (da 5° a 21°).

Varani: -69 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
DG Vs. Varani, Heineken
Giro 1, 0’20

Subito dopo l’incidente, Varani si reimmette in traiettoria davanti alle auto di Heineken e Greco ma, mentre quest’ultimo rallenta per evitare il contatto, lo stesso non si può dire del pilota indipendente che, al contrario, non accenna a frenare, mandandolo in testacoda. Varani perde così 13 posizioni (da 9° a 22°).

Varani: richiamo

Heineken: -47 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

Immagine
DG Vs. Marona
Giro 1, 0’22

Marona arriva lungo in fondo alla prima staccata, entrando in appoggio su Piccolo, chiudendo poi su di lui senza lasciargli spazio ed obbligandolo a salire sull’anticut. In uscita di curva Piccolo riesce comunque ad avere la meglio ma, poco dopo, Marona lo ritocca sul posteriore mandandolo a muro e facendogli perdere 8 posizioni (da 14° a 22°).

Marona: -23 punti (penalità maggiorata del 50%) + warning
Immagine
DG Vs. Fuggetta
Giro 1, 0’24

Fuggeta taglia la seconda parte della Variante del Rettifilo andando a speronare Greco che finisce in testacoda perdendo 9 posizioni (da 10° a 19°).

Fuggetta: -33 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
DG Vs. Fuggetta
Giro 1, 1’43

Dopo l’errore precedente in uscita dalla Variante della Roggia, Fuggetta rallenta inaspettatamente in maniera eccessiva in prossimità della prima curva di Lesmo (circa 20 km/h in meno rispetto a tutte le altre vetture), causando il tamponamento da parte di De Michele che non riesce ad evitarlo pur aggrappandosi ai freni.

Fuggetta: ammonizione
Immagine
Marona Vs. Peverati || DG Vs. Porcu
Giro 2, 1'03

Peverati rientra dal suo fuoripista ingranando la retromarcia senza prestare la minima attenzione nei confronti dei piloti alle sue spalle. A farne le spese sono Marona (da 11° a 21°) e Porcu (da 12° a 20°), costretti entrambi a rientrare ai box per riparare le rispettive auto..
Per la fretta di ripartire, anche Porcu non attende il passaggio delle altre vetture, iniziando ad accelerare fino al contatto con Varani e Tavella.

Peverati: -48 punti (penalità maggiorata del 25%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche

Porcu: ammonizione

Immagine
Rosmarino Vs. Mormina
Giro 5, 1'18

Mormina entra duro su Rosmarino, facendogli perdere 2 posizioni (da 3° a 5°). Aggiungo, ovviamente non aspetta.

Mormina: -16 punti
Immagine
Heineken Vs. Mazzetti
Giro 5, 1'38

Mazzetti affianca e supera Heineken ma, in fondo alla staccata della Parabolica, allarga verso sinistra causando l’incidente con Heineken. Entrambi finiscono fuori pista e Heineken perde 2 posizioni (da 6° a 8°).

Mazzetti: -8 punti
Immagine
Tavella Vs. De Michele
Giro 7, 0'10

De Michele affianca e supera Tavella in fondo alla staccata della Prima Variante ma poi chiude su di lui mandandolo a muro ed obbligandolo al ritiro. Tavella perde 11 posizioni (da 8° a 19°).

De Michele: -30 punti + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara
Immagine
2. Fuggetta » -10 punti

1. Fenu
1. Fuggetta
1. Heineken
1. Marona
1. Mazzetti
1. Mormina
1. Peverati
1. Piccolo
1. Porcu
1. Tavella
1. Varani
Immagine
1. Marona
Immagine
2. Fuggetta (Monza) » partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche
2. Marona (Monza) » partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche
2. Mazzetti (Monza) » partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche
2. Mormina (Monza) » partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Hockenheim con obbligo di partecipare alle qualifiche

1. De Michele (Monza)
1. Fenu (Monza)
1. Heineken (Monza)
1. Peverati (Monza)
1. Piccolo (Monza)
1. Varani (Monza)
Immagine
Cannistraci » log non inviati » punti evento azzerati
Greco » log non inviati » punti Gara 2 azzerati
Mormina » log non inviati » punti Pole e Gara 1 azzerati
Immagine
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite