[Hockenheim] Pre & Post Gare

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 09/10/2015 - 18:41

[:171]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 10/10/2015 - 14:42

Daniele C. ha scritto:
Regolamento ha scritto:[...] il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no [...]

"cordolo" =  pista  
"area cementata al di fuori dello stesso (il cordolo, ndr) o della riga bianca" =  fuori pista 

Marco spero che mi darai ragione dicendo che il cordolo sta sempre al di fuori della linea bianca... quindi non capisco perchè avete fatto distinzione fra aree cementate e cordolo... stanno tutti e due fuori dalla linea bianca, invece di scrivere un paragrafo intero ci si poteva limitare a scrivere " 2 ruote devono stare sempre all'interno della linea bianca" cosi' non si lascia nessun dubbio .
Comunque adesso so che si puo a nche andare un po altre il limite... [:1]

Immagine

P.s da qualsiasi altra parte questo e considerato fuori pista.....


Noi i regolamenti li scriviamo come riteniamo più oppurtuno.
Invece di criticare sempre e proporre modifiche per giustificare le vostre "interpretazioni", pensate a guidare seguendo le nostre regole qui, senza farvi ogni volta pippe mentali inutili o confronti con altri portali, perchè qui siamo su S.RW, e stop.
Il paragrafo lo abbiamo scritto così perchè DA NOI il cordolo è un'estensione della pista, quindi può essere usato anche se si trova oltre la linea bianca (il che significa che, rispetto all'immagine da te postata, la macchina può avere due ruote OLTRE il cordolo e due SUL cordolo, anche oltre la linea, senza incorrere in penalizzazioni per taglio o largo).
La parte in cemento esterna invece è solo una "comodità" per avere una via di fuga oltre la linea bianca senza sabbia o erba, e quindi, essendo appunto una via di fuga oltre la linea bianca stessa, vige la regola delle due ruote ENTRO la linea bianca stessa.
Quindi non è vero quello che scrivi, ovvero che bastava scrivere che bisogna stare con due ruote entro la linea bianca, perche NON E' COSI'.
Non mi pare una cosa così impossibile da capire...nè tanto meno mi pare sia criticabile, visto che l'uso completo del cordolo permette di spingere di più senza farsi paranoie se si sta dentro o fuori la linea bianca quando il cordolo è presente.
Infine, se ti chiedi o vi chiedete perchè rispondo io, è perchè faccio parte dello staff e ho contribuito alla stesura del regolamento e alla sua evoluzione da 5 anni a questa parte, quindi mi sento chiamato in causa e mi sento in diritto di dire la mia.
Buon proseguimento di campionato.
Immagine
Immagine

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 12/10/2015 - 20:52

Non mi vi è la possibilità di mantenere la gommatura sul server ???
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/10/2015 - 22:02

bosca_86 ha scritto:Non mi vi è la possibilità di mantenere la gommatura sul server ???

ho appena riavviato il server. adesso dovrebbe essere ok [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 13/10/2015 - 00:17

ok grazie mille !!! [:308]
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda DonMazzi » 13/10/2015 - 20:02

agokeyboard ha scritto:Faccio notare che alcuni hanno rinunciato a gara 2 scoraggiati dal fatto che era passato veramente troppo tempo per sperare in un improvviso restart e sono andati a nanna. Quindi riassumendo ho scritto solo quando ormai sembrava una causa persa, se ci fosse stata una comunicazione di qualche tipo da parte vostra sarebbe stata cosa gradita e fine della polemica.


Ti faccio notare che l'unico pilota che si è scoraggiato è stato William Puntorieri, del tuo team.
Carlo Marona ha avuto come molti altri un connection lost di Telecom e la linea gli è ritornata ben dopo la seconda partenza di gara 2 (sentito personalmente via telefono) e Luka Heineken ha scritto questo sul forum:
"Ho provato a partecipare.
Non mi sento bene.
Mi sono schiantato dopo 1 giro in gara 1.
Non parteciperò a gara 2."

Continuo a ripeterlo, state in TS e per qualsiasi problema o dubbio CHIEDETE, cosi avrete una risposta in tempo reale, senza dover scrivere o altro. E' difficile per un membro dello staff leggere il forum mentre si è in pista. E chi non lo era, Fiore, ha avuto lo stesso problema di connessione degli altri.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco Moriconi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/10/2009 - 19:07
Località: Frosinone

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda Marco Moriconi » 13/10/2015 - 23:42

Faccio i complimenti a Riccardo Alitta, è stato bello gareggiare con te, ci siamo scambiati la posizione diverse volte con il massimo rispetto e divertimento, il risultato finale non era affatto scontato. [:96] [:96]

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda peppe77 » 15/10/2015 - 15:43

Non vorrei creare altre polemiche ma stò chiedendo da una vita di crearmi una stanza per il mio team nel vs Ts perchè collegarci e rimanere nella pubblica non ci piace e quindi preferiamo restare sul nostro........ [:22] [:22] [:12]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/10/2015 - 16:30

peppe77 ha scritto:Non vorrei creare altre polemiche ma stò chiedendo da una vita di crearmi una stanza per il mio team nel vs Ts perchè collegarci e rimanere nella pubblica non ci piace e quindi preferiamo restare sul nostro........ [:22] [:22] [:12]

questa sera provvedo. scusami tanto per il ritardo ma mi sarà sfuggita la tua richiesta [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 18/10/2015 - 19:21

il server non va ??? [:5]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/10/2015 - 20:09

bosca_86 ha scritto:il server non va ??? [:5]

server di nuovo up [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 18/10/2015 - 22:41

KaiserMEM ha scritto:
bosca_86 ha scritto:il server non va ??? [:5]

server di nuovo up [:11]

ok grazie mille....
Immagine

Busher
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 12:58
Nome e cognome: Riccardo Alitta

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda Busher » 19/10/2015 - 22:53

Marco Moriconi ha scritto:Faccio i complimenti a Riccardo Alitta, è stato bello gareggiare con te, ci siamo scambiati la posizione diverse volte con il massimo rispetto e divertimento, il risultato finale non era affatto scontato. [:96] [:96]



Si MArco e' stata bella. E' per questo che facciamo sto hobby! Spero altre a seguire [:1] [:1]
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 19/10/2015 - 23:20

Scusate ma mi avete ammonito perchè un pilota fuori pista rientra in traiettoria mentre sto passando? [257]

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda peppe77 » 20/10/2015 - 09:54

In qualità di Team Manager del Denamero voglio scrivere 2 righe per cercare di capire come funzionano le penalizzazioni in quanto è da un pò di gare che non riesco a capirle.......ossia.......se un pirlota esce di pista o la taglia a tutta velocità e rientra in pista senza guardare se arrivano altre vetture viene giustamente penalizzato in quanto arreca danni ai piloti adiacenti....e fin quà ammonizione sacrosanta.........ma ammonire il pilota che in qual momento si fà la sua gara sulla sua traiettoria che si ritrova quel pilota uscito di pista che non curante di nulla si rimette in pista causandone magari anche una collisione mi sembra davvero utopia.......
da che mondo io sò che un pilota che esce fuori pista per rientrare deve aspettare che vi sia pista libera altrimenti viene penalizzato doppiamente........quà invece a quanto ho capito se mi ritrovo un pilota uscito fuori pista devo fermarmi per dargli pure la precedenza.... e poi magari se frenando improvvisamente per dar agio al pilota uscito fuori pista di rientrare senza problemi creo pericolo in pista a chi si trova dietro di me magari mi si penalizza pure....dai ...su ...ragazzi.....
poi altra cosa......è vero che il mio pilota Puntonieri ha omesso di mettere il minuo esatto dell'incidente che ha segnalato...ma era alla sua prima gara sul portale ed i meccanisci che avete per effettuare i reclami sono diversi da tutti gli altri ed uno deve abituarsi....ma cavolo bastava guradare 30 secondi di quel video e si vedeva il fattaccio.......in quanto anche grave ..........

Scusate se mi sono permesso di metter sù queste poche righe ma essendo nelle parti alte delle classifiche come gruppo mi sento in dovere di cercare di capire quanto meno come comportarci in pista visto che sul regolamento non ho trovato nessun punto dove si parla di dare precedenza ad un pilota uscito fuori pista.....


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti