[Hockenheim] Pre & Post Gare

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda S.RW » 21/10/2015 - 14:18

agokeyboard ha scritto:Scusate ma mi avete ammonito perchè un pilota fuori pista rientra in traiettoria mentre sto passando? [257]

peppe77 ha scritto:In qualità di Team Manager del Denamero voglio scrivere 2 righe per cercare di capire come funzionano le penalizzazioni in quanto è da un pò di gare che non riesco a capirle.......ossia.......se un pirlota esce di pista o la taglia a tutta velocità e rientra in pista senza guardare se arrivano altre vetture viene giustamente penalizzato in quanto arreca danni ai piloti adiacenti....e fin quà ammonizione sacrosanta.........ma ammonire il pilota che in qual momento si fà la sua gara sulla sua traiettoria che si ritrova quel pilota uscito di pista che non curante di nulla si rimette in pista causandone magari anche una collisione mi sembra davvero utopia.......
da che mondo io sò che un pilota che esce fuori pista per rientrare deve aspettare che vi sia pista libera altrimenti viene penalizzato doppiamente........quà invece a quanto ho capito se mi ritrovo un pilota uscito fuori pista devo fermarmi per dargli pure la precedenza.... e poi magari se frenando improvvisamente per dar agio al pilota uscito fuori pista di rientrare senza problemi creo pericolo in pista a chi si trova dietro di me magari mi si penalizza pure....dai ...su ...ragazzi.....


viewtopic.php?f=366&t=12240&p=223139#p223139
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Joh76
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:12
Nome e cognome: Johnnj Piccolo

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda Joh76 » 21/10/2015 - 17:38

Ragazzi scrivo qui visto che non c'e un pre Ungheria...
purtroppo per problemi il mio compagno di squadra Simone Porcu non puo' partecipare alla gara di stasera....
Ciao Johnnj
Immagine

Avatar utente
Snake
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012 - 19:04
Nome e cognome: Antonio Serpe

Re: [Hockenheim] Pre & Post Gare

Messaggioda Snake » 24/10/2015 - 18:44

Ho appena guardato i replay della gara di Hockenheim (si, lo so, sono in ritardo [297] )...in particolare per capire perchè mi è stata attribuita un'ammonizione in partenza.

Cito "Serpe chiude inspiegabilmente la traiettoria verso Piccolo, arrivando al contatto con quest’ultimo ed obbligandolo a tagliare la prima curva."
Mi sta bene l'ammonizione, l'ho preso e me ne scuso, ma non mi sono spostato "inspiegabilmente"...mi sono spostato a destra perchè avevo due auto davanti che in partenza erano andati completamente sull'erba e avevo paura che potessero perdere il controllo nel rientrare in pista.

Ovviamente non avrei dovuto prendere Piccolo...per cui l'ammonizione me la merito [:18]


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti