[Monza] Pre & Post Gare

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
giampaolo fenu
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/09/2015 - 09:06
Nome e cognome: giampaolo fenu
Località: Genova

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda giampaolo fenu » 24/09/2015 - 17:50

Per quello che conta posso dire che qui mancano i requisiti per fare un gara normale, se volete fare determinate cose compratevi una Playstacion e girate da soli!!
Fare una qualifica senza cartelli che indicano le distanze mi sembra allucinante, non vedo come si possa nei primi giri di qualifica farli saltare, spero non sia stato fatto di proposito.
Non parliamo di gara 1 e 2 dove si trasformano in kamikaze e ti fanno saltare come un birillo...... Ma una gara vera l'avete mai vista? essere dei piloti virtuali non significa fare tutto quello che si vuole, ci sono delle regole è vanno rispettate.

Fuggetta non ti conosco, ma sono 5 anni che gareggio e non mi è mai capitato di essere speronato 2 volte nello stesso momento e trascinato come se fossi un sacco [:16]

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 24/09/2015 - 18:22

ahahah ho visto sorpassi impossibili .......altro che playstation....le gare non si vincono alle prime curve è questo che tanti devono capire...soprattutto con rf2....gente che pur di superarti stacca 50 metri dopo....causando incidenti terrificanti(mazzetti ne sa qlkosa in g1 ahahah)...sono sicuro la prossima gara andrà meglio....alla fine ok è un simulatore....simula la realtà....ma io gare cosi non le ho mai viste e non credo che alcuni si comporterebbero cosi in una gara reale....bisogna studiare l avversario non buttarsi alla cxxxo in cxxx.....
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 24/09/2015 - 18:36

io proporrei di aumentare il tempo di gara a 40 minuti...perche' fare il pit stop per un giro o andar piano per risparmiar benzina ha poco senso...
Immagine

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda luca lazzarato » 24/09/2015 - 18:40

bosca_86 ha scritto:ahahah ho visto sorpassi impossibili .......altro che playstation....le gare non si vincono alle prime curve è questo che tanti devono capire...soprattutto con rf2....gente che pur di superarti stacca 50 metri dopo....causando incidenti terrificanti(mazzetti ne sa qlkosa in g1 ahahah)...sono sicuro la prossima gara andrà meglio....alla fine ok è un simulatore....simula la realtà....ma io gare cosi non le ho mai viste e non credo che alcuni si comporterebbero cosi in una gara reale....bisogna studiare l avversario non buttarsi alla cxxxo in cxxx.....


Buongiorno Sign. Boscariol parla proprio lei di manovre impossibili fatte al XXX di cane mi vuole spiegare dove voleva andare in queste 2 foto?

Immagine

Immagine

Forse prima di parlare guardi LE SUE di manovre,
Immagine

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 24/09/2015 - 19:36

signor lazzarato quello lo considera un sorpasso impossibile ?!?! il suo pilota ha avuto un testacoda ???è finito fuori pista??? non mi pare proprio altrimenti non avrei nemmeno tentato ...non sono minimamente uscito dalla mia traiettoria ideale ma vedo che qui qlkuno pur di non farti passare preferisce spremerti e schiacciarti l auto contro il guardrail.......xò vada a chiedere anche le opinioni di mazzetti e rosmarino...cos è signor lazzaro le rode che nel campionato italiano gt è arrivato in fondo alla classifica e vuole un riscatto ? mi spiace deluderla ma nn si vincono cosi le gare... le allego alcune foto...buona serata...
Allegati
GRAB_072.JPG
GRAB_071.JPG
GRAB_070.JPG
GRAB_069.JPG
GRAB_068.JPG
GRAB_063.JPG
GRAB_067.JPG
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 24/09/2015 - 19:48

propongo di trovarci tutti assieme mercoledì prossimo e fare pratica in gara ,credo sia l'unica soluzione per migliorare. Stare in pista tutti assieme non è facile sopratutto i primi giri e la partenza per cui incazzarci uno con l'altro serve a poco mentre imparare a prendere le misure è molto più producente. Sulla proposta da gare da 40 min non mi trovi d'accordo in quanto finiremo di giocare a l'una di notte. Diverso sarebbe se ci fosse una singola gara.

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 24/09/2015 - 19:52

la partenza lanciata risolverebbe gia qlkosina secondo me...
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 24/09/2015 - 20:31

luca lazzarato ha scritto:
bosca_86 ha scritto:ahahah ho visto sorpassi impossibili .......altro che playstation....le gare non si vincono alle prime curve è questo che tanti devono capire...soprattutto con rf2....gente che pur di superarti stacca 50 metri dopo....causando incidenti terrificanti(mazzetti ne sa qlkosa in g1 ahahah)...sono sicuro la prossima gara andrà meglio....alla fine ok è un simulatore....simula la realtà....ma io gare cosi non le ho mai viste e non credo che alcuni si comporterebbero cosi in una gara reale....bisogna studiare l avversario non buttarsi alla cxxxo in cxxx.....


Buongiorno Sign. Boscariol parla proprio lei di manovre impossibili fatte al XXX di cane mi vuole spiegare dove voleva andare in queste 2 foto?

Immagine

Immagine

Forse prima di parlare guardi LE SUE di manovre,

metti anche le foto delle cagate che ha fatto il tuo pilota...
Immagine

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 24/09/2015 - 21:18

Buonasera , io ho domandato nella tarda serata di ieri come dovevo mandare i due file della qly, mi avete risposto stamattina alle 9.... ma se il sottoscritto si alza alle 5 per fare il suo turno di lavoro e lo finisce alle 14.... mi spiegate come cavolo faccio io a mandarvi i file entro le 12????????? una cosa corretta sarebbe almeno 24 ore .... dai su......

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2015 - 22:15

peppe77 ha scritto:[...] a fine campionato non avremo un contratto milionario se arriviamo primi....... [:57]

se da hockenheim non cambierà il modo di guidare, credo che in molti non ci arriveranno nemmeno a fine campionato... [:10]

le previsioni meteo dicono che è in arrivo una tempesta di penalità... [262] [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2015 - 22:17

Daniele C. ha scritto:Buonasera , io ho domandato nella tarda serata di ieri come dovevo mandare i due file della qly, mi avete risposto stamattina alle 9.... ma se il sottoscritto si alza alle 5 per fare il suo turno di lavoro e lo finisce alle 14.... mi spiegate come cavolo faccio io a mandarvi i file entro le 12????????? una cosa corretta sarebbe almeno 24 ore .... dai su......

esiste un tutorial dedicato all'invio delle telemetrie: viewtopic.php?f=95&t=8768

non occorre posticipare il limite fino a 24 ore. sarebbe bastato chiedere PRIMA dell'evento e non dopo...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 24/09/2015 - 22:30

Daniele C. ha scritto:Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

PS anche io ho solo file .id



Come vedi io ieri sera ho chesto e la risposta e arrivata alle 9 ... nel tutorial non parla che rfactor2 non produce il .idx .... ora penso che si possa usare il buon senso... io ero impossibilitato a spedirle entro le 12... ditemi voi che facciamo?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2015 - 22:49

Daniele C. ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

PS anche io ho solo file .id



Come vedi io ieri sera ho chesto e la risposta e arrivata alle 9 ... nel tutorial non parla che rfactor2 non produce il .idx .... ora penso che si possa usare il buon senso... io ero impossibilitato a spedirle entro le 12... ditemi voi che facciamo?

hai scritto alle 00:44, quindi oltre 1 ora DOPO le gare.
il buon senso, invece, andava usato "almeno" 1 ora PRIMA delle gare...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda DonMazzi » 24/09/2015 - 22:57

Daniele C. ha scritto:Buonasera , io ho domandato nella tarda serata di ieri come dovevo mandare i due file della qly, mi avete risposto stamattina alle 9.... ma se il sottoscritto si alza alle 5 per fare il suo turno di lavoro e lo finisce alle 14.... mi spiegate come cavolo faccio io a mandarvi i file entro le 12????????? una cosa corretta sarebbe almeno 24 ore .... dai su......


Potevi tranquillamente entrare in TS e chiederlo immediatamente ai membri dello staff... Il canale non è inibito da alcuna password, Il TS serve anche a quello, come hanno fatto tanti altri utenti che avevano dubbi o richieste... Non puoi pretendere di scrivere alle 00.44, ben un'ora dopo la fine della gara ed avere una risposta immediata, non credi?
Immagine
Immagine

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 24/09/2015 - 23:05

siete in ts adesso?
Ultima modifica di Daniele C. il 24/09/2015 - 23:54, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti