[Monza] Pre & Post Gare

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda lukaheineken » 23/09/2015 - 12:49

Forse ho risolto (perlomeno adesso rF2 non mi crasha), ma ho un tremendo dubbio:
all'uscita dei box non sento nessun segnale che il motec è attivato.
Ho cercato nelle cartelle dove è istallato è non figura nessun log.
Cosa devo fare? Che ho dimenticato?

Luka
Ultima modifica di lukaheineken il 23/09/2015 - 19:13, modificato 1 volta in totale.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Snake
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012 - 19:04
Nome e cognome: Antonio Serpe

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Snake » 23/09/2015 - 17:03

Scusate, ho appena effettuato il pagamento per l'iscrizione al campionato, ma non mi ha aggiornato la posizione e non riesco a segnalare l'assenza per stasera, quindi lo scrivo qui.

Thanks
Antonio

Busher
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 12:58
Nome e cognome: Riccardo Alitta

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Busher » 23/09/2015 - 18:16

bosca_86 ha scritto:
Busher ha scritto:Vorrei solo dire che e' stato impossibile per me installare il Motec.

Le ho provate tutte.
Se uso la installazione che fa dalla Skinpack, non parte il Log, non sento suono all'uscita dai box e non crea diconseguenza i log.
Se uso la installazione del motec per conto suo, mi crash il gioco.
Seguo il percorso suggerito da Luca uguale uguale e mi crash il computer
Sposto cartelle di qua e di la e mi crash il gioco.
Ho copiato esattamente come il mio compagno di scuadra, e crash il gioco
Intravvedo un errore con DirectX, alloravado e ri-installo Directx... Niente tutto come prima.

Ogni una di queste esecuzione ho fatto una installazione di rF2 e pulizia delle cartelle.

Non so proprio cosa fare ancora.... Qualche suggerimento prima che la gara inizi?

Grazie mille ancora
Rick

segui la guida del link che ho messo sopra


Grazie Bosca, ma il link che tu hai messo e' semplicemente cosa dice il readme di Motec compreso quando lo scarichi, Quella e' stata la prima provata. Non funziona.
Vedo che anche un altro come me non gli funziona e ha lo stesso problema.

Vedremo cosa succede quando mi verra chiesto il log.... [:16]
Tanto sara molto difficile che esco tra i primi tre, se vengo sorteggiato allora si probaile.

Grazie ancora
Rick
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2015 - 20:18

Snake ha scritto:Scusate, ho appena effettuato il pagamento per l'iscrizione al campionato, ma non mi ha aggiornato la posizione e non riesco a segnalare l'assenza per stasera, quindi lo scrivo qui.

Thanks
Antonio

Avevi convertito la tua iscrizione da "titolare" a "riserva". Dato che ancora il campionato non è cominciato, ho sistemato io.
Occhio però a non commettere questi errori da questa sera in poi altrimenti ogni scelta diventa definitiva ed io non posso più intervenire [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

sergio varani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2011 - 08:49
Nome e cognome: sergio varani
Località: Imola

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda sergio varani » 24/09/2015 - 00:32

devo inviare la telemetria, solo che io vedo solo i file con estensione .ld quelli .ldx non ne ho nemmeno uno possibile???

sergio varani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2011 - 08:49
Nome e cognome: sergio varani
Località: Imola

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda sergio varani » 24/09/2015 - 00:35

ho inviato quelle con estensione .ld dato che in quella cartella trovo solo quelli. in caso non vadano bene mi sapreste aiutare a capire dove possono essere? oppure è possibile che non i registri?

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 24/09/2015 - 00:44

Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

PS anche io ho solo file .id

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2015 - 10:08

sergio varani ha scritto:ho inviato quelle con estensione .ld dato che in quella cartella trovo solo quelli. in caso non vadano bene mi sapreste aiutare a capire dove possono essere? oppure è possibile che non i registri?

purtroppo il plugin di rf2 non registra gli ldx, quindi potete inviare solo gli ld, non vi preoccupate [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2015 - 10:09

Daniele C. ha scritto:Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

dovresti mandare solamente quello relativo al tuo giro veloce. nel dubbio, puoi provare ad aprire il log con il motec prima dell'invio.
la comodità degli ldx (mancanti qui su rf2) stava proprio in questo, visto che contenevano tutte queste informazioni per una rapida consultazione [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda derek44 » 24/09/2015 - 10:23

tra botti visti che manco "fuori in 60 secondi" (tra le tante cose citerei uno che fa retromarcia dalla ghiaia della seconda di lesmo fino a dentro la pista, centrato da tuti quelli che arrivavano) , la benzina che non bastava e ciccare la piazzola al momento del pit in gara 1, la serata si potrebbe riassumere così...
Immagine

e così..
Immagine
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Fabreeze » 24/09/2015 - 12:11

Speravo di aver visto male ieri sera, nella foga della corsa.
Sono andato a vedermi il replay...non avevo visto male.
Peverati, mi spieghi che cavolo t'è passato per la testa per fare retromarcia a cannone dalle gomme della seconda di lesmo fino a centro pista?
Non bastava farne 2-3 metri e rientrare parallelamente alla pista prestando anche attenzione a chi arrivava??
Farsi una gara intera col volante piegato e che vibra per delle "genialate" del genere sinceramente fa un po' girare le scatole
Immagine
Immagine

sergio varani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2011 - 08:49
Nome e cognome: sergio varani
Località: Imola

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda sergio varani » 24/09/2015 - 12:35

In anzi tutto mi scuso con chi ho convolto nei contatti di ieri sera, sopratutto in gara 2 alla prima curva,( mi si è bloccato il posteriore e mi è partita l'auto) nella stessa curva poi mi hanno preso il mio posteriore facendomi uscire e rientrare ultimo, in generale comunque mi è sembrato di vedere poca disponibiltà ad evitare contatti sopratutto quando uno prende l'interno in staccata, tirarsi indietro diventa difficile e se chi è a fianco continua come se non ci fosse nessuno il contatto diventa inevitabile, sicuramente perchè era la prima gara e non si conosceva bene la mod e la poca esperienza di girare con altre vetture vicine e provare sorpassi " almeno credo " forse una mini gara test aiutava a capire certe cose.
In ogni modo sono sicuro che dal prossimo gp le cose vadano meglio sotto questo aspetto, ci vediamo in pista con il sorriso.

Denis Greco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2015 - 15:55
Nome e cognome: Denis Greco
Località: formigine
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Denis Greco » 24/09/2015 - 12:57

allora SERGIO la prova test e stata fatta con 20 auto ma sicuramente tu nn l'abbia fatta.
poi ho visto gente arrivare alla prima curva a cannone nn si fa cosi 1 gomme fredde 2 freni ancora nn in temperatura cosa provate le staccate???
FRANCESCO FUGGETTA credo che tu come nelle clio ti stia comportando malissimo il tuo obbiettivo e fare DANNI spero che gli ADMIN prenderanno provvedimenti

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 24/09/2015 - 13:26

Che dire ......10 secondi di gara e mi hanno spinto a muro finendo senza ruote a vagare per la pista. Poi gara 2 partito ultimo ad ogni curva vedevo cadaveri fino a ritrovarmi ottavo senza fare un sorpasso. Poi come in gara 1 mi ritrovo a muro dopo che qualcuno ha tentato il sorpassone e rientrato in traiettoria troppo presto facendomi impattare nuovamente nelle barriere. Ora non so se c'è qualche problema nelle visuali ma chiunque mi ha sorpassato mi ha chiuso con se fossero già passati. Credo sia opportuno provare a fare qualche prova di gara in più piuttosto che mille giri veloci a far gara a chi ce l'ha più lungo.

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda peppe77 » 24/09/2015 - 15:51

allora.......secondo mè quà ho come l'impressione che si corra solo per la sopravvivenza propria e non per il divertimento collettivo........in pista ho visto cose assurde .....gente che faceva retromarcia gente che pensava di essere soli in pista e non si curava di vedere se la traiettoria era impegnata da un'altra vettura........io credo che tutti dovremmo resettarci e giocare......(perchè ragazzi....qui stiamo giocando...non scordatelo)solo per divertirci......anche perchè a fine campionato non avremo un contratto milionario se arriviamo primi....... [:57]


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti