DG: Penalità per l'evento di St. Petersburg

Campionato di 6 gare su rF1: con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Indianapolis, Mid-Ohio, Sonoma
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

DG: Penalità per l'evento di St. Petersburg

Messaggioda S.RW » 26/09/2015 - 16:52

Immagine
DG Vs. Dalla Piazza
Giro di lancio, 0’09

Dalla Piazza non rispetta le posizioni in griglia superando nel giro di lancio Sancini, guadagnando così la quinta posizione.

Dalla Piazza: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento a Long Beach con obbligo di partecipare alle qualifiche
Immagine
DG Vs. Marona
Giro di lancio, 1’17

In prossimità dell’ultima curva, Marona rallenta in maniera eccessiva, prendendosi vari secondi di margine rispetto alle auto che lo precedono, dividendo così il gruppo in 2 e penalizzando tutti i piloti immediatamente alle sue spalle.

Marona: ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento a Long Beach con obbligo di partecipare alle qualifiche
Immagine
DG Vs. Dalla Piazza
Giro 2 (primo giro effettivo), 0’28

In fase di ripartenza dopo l’incidente precedente, Dalla Piazza non attende il passaggio di tutte le vetture che lo seguono, ingranando la retro proprio mentre sopraggiungono le auto di Bagnasco, Marona, Lucidi, De Ciutiis ed Altoè. Mentre i primi due riescono ad evitarlo, Lucidi non è così fortunato, coinvolgendo nell’incidente anche le altre vetture. Lucidi ed Altoè rompono i rispettivi alettoni, rientrando ai box e perdendo rispettivamente 2 (da 12° a 14°) e 1 posizione (da 14° a 15°).

Dalla Piazza: -9 punti (penalità maggiorata del 50%) + warning + partenza dal fondo dello schieramento a Long Beach con obbligo di partecipare alle qualifiche
Immagine
1. Dalla Piazza
1. Marona
Immagine
1. Dalla Piazza
Immagine
2. Dalla Piazza (St. Petersburg) » partenza dal fondo dello schieramento a Long Beach (con obbligo di partecipare alle qualifiche)
Immagine
Lucidi » log non inviato » penalità sospesa con la condizionale*

*Al secondo mancato invio scatterà l'annullamento dei punti conquistati in entrambi gli eventi, mentre al terzo mancato invio scatterà la squalifica dal campionato con il conseguente annullamento di tutti i punti ottenuti fino a quel momento.
Immagine
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Torna a “IndyCar Road Series 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti