Comunicazione

Campionato di 6 gare su rF1: con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Indianapolis, Mid-Ohio, Sonoma
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Leonard998
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2015 - 09:07
Nome e cognome: Leonardo Pagliaminuta

Comunicazione

Messaggioda Leonard998 » 16/09/2015 - 22:07

Mi sono ritirato dal campionato, premesso che non sono di certo il miglior pilota in giro ma a sentirmi dire che sono fuori dal 107% e che se non esco dal server vengo kickato soltanto perchè, sul regolamento non era specificato che il parco chiuso comprendeva anche l'impossibilità di cambiare la benzina, e quindi sono uscito e rientrato dal server e mi sono ritrovato la squalifca, personalmente non lo sopporto.
Io il regolamento l'ho letto ed ad oggi considerato l'episodio mi sembra poco chiaro.
Comunque nulla da dire contro gli admin una semplice incompresione che ha creato questo disagio.
Grazie ed arrivederci.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazione

Messaggioda KaiserMEM » 17/09/2015 - 14:53

Ti riporto quanto appena scritto a Masciulli:
KaiserMEM ha scritto:[...] Il Parco Chiuso (o Parc Fermè) prevede che a fine qualifica la macchina venga posteggiata in un'area apposita, impedendo ogni intervento su di essa fino all'inizio della gara. Nel nostro caso il "parcheggio virtuale" viene gestito automaticamente da rFactor, ma la sostanza non cambia: a fine qualifiche il setup della vettura viene "congelato" assieme alla quantità di benzina rimasta nel serbatoio, mantenendo le stesse gomme (ormai non più nuove) utilizzate durante le prove cronometrate. [...]


Dal tuo post emerge che sei stato squalificato ma, oltre a non spiegarne la causa, ieri sera non lo hai fatto nemmeno presente.
Sei poi rientrato quando mancavano poco meno di 2 minuti (io ero già fermo ai box e quindi me ne sono accorto), ed avevi tutto il tempo per fare un nuovo tentativo (avevi a disposizione un minuto abbondante per il giro di lancio e saresti riuscito senza difficoltà a completare un giro veloce), ma non c'hai nemmeno provato.

Capisco quindi l'incomprensione relativa al Parco Chiuso, ma non puoi dire di aver fatto molto per risolvere il tuo problema... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Leonard998
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2015 - 09:07
Nome e cognome: Leonardo Pagliaminuta

Re: Comunicazione

Messaggioda Leonard998 » 17/09/2015 - 18:33

Hai ragione mi scuso per il comportamento comunque io l'ho scritto della squalifica ed ho anche chiesto del parco chiuso, comuqneu la prossima volta nel regolamento sotto parco chiuso potete anche specificare bene cosa comprende.


Torna a “IndyCar Road Series 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti