DG: Penalità per l'evento di Donington Park

Trofeo estivo con rF2: con 4 eventi a doppia manches.
Piste:
Barcellona, Monaco, Donington Park, Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

DG: Penalità per l'evento di Donington Park

Messaggioda S.RW » 28/07/2015 - 23:33

Immagine
DG Vs. Cosi
Giro 1, 0’15

Cosi prova a superare Brunini all’interno ma arriva a velocità troppo elevata ed è costretto ad allargare la traiettoria causando il contatto con quest’ultimo. Entrambi finiscono fuori pista e Brunini perde 17 posizioni (da 5° a 22°).

Cosi: -71 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
DG Vs. Re
Giro 1, 0’17

Pur vedendo l’auto di Narduzzo, Re non accenna a raddrizzare il volante causando il contatto con quest’ultimo che si gira perdendo 8 posizioni (da 15° a 23°). Per i danni riportati, Narduzzo è costretto a fermarsi ai box per riparare la vettura.

Re: -21 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Laguna Seca con obbligo di partecipare alle qualifiche
Immagine
DG Vs. Marona
Giro 1, 0’46

Marona attacca Moriconi ma lo tocca mandandolo in testacoda e facendogli perdere 10 posizioni (da 13° a 23°). Per i danni riportati, Moriconi è costretto a fermarsi ai box per riparare la vettura.

Marona: -27 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Laguna Seca con obbligo di partecipare alle qualifiche
Immagine
DG Vs. Boscariol
Giro 1, 0’47

Boscariol tampona leggermente Castagna facendogli perdere il controllo dell’auto. Castagna dunque si intraversa (da 17° a 22°), coinvolgendo lo stesso Boscariol e Fuggetta (da 16° a 17°).

Boscariol: -17 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Immagine
De Nardis Vs. Fuggetta
Giro 3, 1'09

Fuggetta arriva lungo alla S, centra in pieno De Nardis e lo manda fuori facendogli perdere 3 posizioni (da 13° a 16°). Nell'incidente viene coinvolto anche De Michele.

Fuggetta: -6 punti
Immagine
Brunini Vs. Fuggetta
Giro 4, 0'24

Fuggetta stringe Brunini, le auto si agganciano e quest'ultimo va fuori pista contro il muro perdendo 5 posizioni (da 14° a 19°). Fuggetta anche stavolta non aspetta.

Fuggetta: -10 punti
Immagine
De Nardis Vs. Fuggetta || DG Vs. De Nardis
Giro 4, 0'39

Fuggetta rientra parallelo alla pista in un punto un pò pericoloso. De Nardis arriva a velocità ma anche lui non fa molto per evitare il contatto, evitabilissimo da parte di entrambi.

Fuggetta: richiamo ad una maggiore attenzione

De Nardis: richiamo ad una maggiore attenzione

Immagine
Minniti Vs. Crespi
Giro 17, 33'00

Reclamo nullo. Non accade nulla nel momento segnalato.
Immagine
DG Vs. Fuggetta, Crespi
Giro 1, 0’12

Alla staccata della prima curva, Fuggetta frena per evitare le auto che lo precedono ma, forse peccando di troppo ottimismo, mantiene la sua traiettoria senza prendersi un pò più di spazio. Da parte sua, Crespi, che si trova davanti alla sua destra, si sposta leggermente verso Fuggetta. Inevitabile a quel punto il contatto tra due auto che coinvolgono nell'incidente anche le vetture di Minniti, Fiore (da 17° a 20°), Castagna (da 16° a 23°), Riva, Moriconi (da 19° a 22°) e Brunini (da 17° a 21°).

Fuggetta: -24 punti (penalità maggiorata del 50% e poi ridotta del 50%) + ammonizione

Crespi: -24 punti (penalità maggiorata del 50% e poi ridotta del 50%) + ammonizione

Immagine
DG Vs. Marona, Dragoni
Giro 1, 0’45

Marona cerca di infilarsi all’interno di Dragoni ma lo tocca mandandolo in testacoda fuori pista. Dragoni perde 10 posizioni (da 10° a 20°). Nel rientrare, Dragoni non presta la dovuta attenzione causando il contatto con l’auto di Brunini.

Marona: -39 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

Dragoni: ammonizione

Immagine
De Matteo Vs. Salvi
Giro 2, 1'21

Dopo un primo contatto leggero senza conseguenze, Salvi continua a spingere De Matteo sull'angolo posteriore destro della sua vettura fino a mandarlo in spin, facendogli perdere 8 posizioni (da 2° a 10°).

Salvi: -60 punti (penalità maggiorata del 25%) + ammonizione
Immagine
De Matteo Vs. Rosmarino || Rosmarino Vs. De Matteo
Giro 6, 0'49

Rosmarino chiude troppo su De Matteo, avendo comunque ampio margine di strada prima dell'erba, mandando in spin e contro il muro, causandone il ritiro.

Rosmarino: -48 punti + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche) + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara

De Matteo: nessuna penalità

Immagine
Rosmarino Vs. Salvi
Giro 9, 0'40

Salvi azzarda una manovra di sorpasso in un punto improbabile, colpendo Rosmarino che si gira perdendo 7 posizioni (da 2° a 9°).

Salvi: -44 punti
Immagine
Marona Vs. Rosmarino || Rosmarino Vs. Marona
Giro 14, 1'04

In uscita di curva, Rosmarino esce più forte di Marona ma non ha la possibilità di uscire fuori dalla sua traiettoria verso destra. A quel punto Rosmarino sceglie di uscire fuori pista nella speranza di trovare spazio per rientrare subito dopo. Speranza che termina dopo pochi secondi quando Marona gli lascia il minimo spazio indispensabile provocando l’incidente con quest’ultimo che vedrà lui stesso avere la peggio.

Rosmarino: nessuna penalità. Contatto di gara.

Marona: nessuna penalità. Contatto di gara.

Immagine
2. Crespi » -10 punti
2. Dragoni » -10 punti
2. Fuggetta » -10 punti
2. Marona » -10 punti

1. Boscariol
1. Cosi
1. De Michele
1. De Nardis
1. Lord
1. Marona
1. Minniti
1. Narduzzo
1. Re
1. Riva
1. Salvi
Immagine
1. De Nardis
1. Leorati
Immagine
3. Crespi (Barcellona, Red Bull Ring, Donington Park) » partenza dal fondo dello schieramento in Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche) + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara

3. Dragoni (Barcellona)
3. Fuggetta (Donington Park) » partenza dal fondo dello schieramento in Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche) + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara
3. Marona (Barcellona, Donington Park) » partenza dal fondo dello schieramento in Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche) + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara
3. Salvi (Barcellona, Donington Park) » partenza dal fondo dello schieramento in Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche) + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara

2. De Nardis (Red Bull Ring)
2. Re (Barcellona, Donington Park) » partenza dal fondo dello schieramento in Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche)
2. Sancini (Barcellona)

1. Boscariol (Donington Park)
1. Cosi (Donington Park)
1. Leorati (Red Bull Ring)
1. Lord (Barcellona)
1. Minniti (Red Bull Ring)
1. Re (Barcellona)
1. Riva (Barcellona)
1. Rosmarino (Donington Park)
1. Vanore (Barcellona)
Immagine
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Torna a “Clio EuroCup 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti