[Donington Park] Pre & Post Gare

Trofeo estivo con rF2: con 4 eventi a doppia manches.
Piste:
Barcellona, Monaco, Donington Park, Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

[Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 05/07/2015 - 13:12

fa leggermente cacare sta versione della pista...sul curvone veloce a desta se metti una ruota sul cordolo ti da taglio...questa mi sembra decisamente meglio e c'e' anche l'anti cut sulla chicanne...
Immagine

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda s4yracing » 10/07/2015 - 22:05

Io non sono ancora riuscito a fare un giro senza che mi dicesse che ho tagliato...
Immagine
Immagine

minnola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2014 - 14:44
Nome e cognome: paolo minniti

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda minnola » 10/07/2015 - 22:55

scusate, dove trovo il download della pista?
Nel server mi dice:
Serie non istallata Mod non trovata
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 10/07/2015 - 23:51

disinstalla e reinstalla la mod
Immagine

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda robiturbo » 12/07/2015 - 21:07

non funziona, ho disinstallato la versione precedente e installato la nuova , ma mi dice mod non trovata.....
risolto
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Cris72 » 14/07/2015 - 17:48

Ciao, per motivi personali Mirko Leorati non può prendere parte alla gara, se possibile sostituirebbe la sua assenza Marco Boscariol come riserva per il " ReBorn Racers Team "

Lo stesso Boscariol ha provveduto alla registrazione e presentazione sul forum ed è in attesa di abilitazione per procedere con l'iscrizione.

Ciao e grazie
Immagine
Immagine

minnola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2014 - 14:44
Nome e cognome: paolo minniti

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda minnola » 15/07/2015 - 08:26

Nel caso dovessi fare tardi stasera sarebbe possibile fare solo gara 2? In questo caso nn segnalo l'assenza grazie
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/07/2015 - 11:04

minnola ha scritto:Nel caso dovessi fare tardi stasera sarebbe possibile fare solo gara 2? In questo caso nn segnalo l'assenza grazie

purtroppo no perchè dovresti comunque partecipare alle qualifiche per rientrare nel 107% [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

minnola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2014 - 14:44
Nome e cognome: paolo minniti

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda minnola » 15/07/2015 - 12:04

Allora segnalo l'assenza poi se arrivo se tt i posti nn sono stati occupati posso entrare?
Immagine

minnola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2014 - 14:44
Nome e cognome: paolo minniti

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda minnola » 15/07/2015 - 12:04

Allora segnalo l'assenza poi se arrivo se tt i posti nn sono stati occupati posso entrare?
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Cris72 » 15/07/2015 - 13:39

Cris72 ha scritto:Ciao, per motivi personali Mirko Leorati non può prendere parte alla gara, se possibile sostituirebbe la sua assenza Marco Boscariol come riserva per il " ReBorn Racers Team "

Lo stesso Boscariol ha provveduto alla registrazione e presentazione sul forum ed è in attesa di abilitazione per procedere con l'iscrizione.

Ciao e grazie



Scusate ma ci sono dei problemi? Ho notato è non è la prima volta, che i messaggi scritti vengono presi con totale indifferenza, non penso di aver mai fatto nulla di male, ma almeno una risposta positiva o negativa che sia, sia buona educazione darla ... anche riguardo la skin, nemmeno mi avete cagato e in passato avevo mandato dei messaggi PM ma anche li nemmeno una risposta.. ma non importa..

Mi spiace questo vostro comportamento.... ma se non sono il benvenuto... basta dirlo .
Grazie e scusate per il disturbo. [:15]
Immagine
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda DonMazzi » 15/07/2015 - 15:32

Cris72 ha scritto:
Cris72 ha scritto:Ciao, per motivi personali Mirko Leorati non può prendere parte alla gara, se possibile sostituirebbe la sua assenza Marco Boscariol come riserva per il " ReBorn Racers Team "

Lo stesso Boscariol ha provveduto alla registrazione e presentazione sul forum ed è in attesa di abilitazione per procedere con l'iscrizione.

Ciao e grazie



Scusate ma ci sono dei problemi? Ho notato è non è la prima volta, che i messaggi scritti vengono presi con totale indifferenza, non penso di aver mai fatto nulla di male, ma almeno una risposta positiva o negativa che sia, sia buona educazione darla ... anche riguardo la skin, nemmeno mi avete cagato e in passato avevo mandato dei messaggi PM ma anche li nemmeno una risposta.. ma non importa..

Mi spiace questo vostro comportamento.... ma se non sono il benvenuto... basta dirlo .
Grazie e scusate per il disturbo. [:15]


Non penso ci siano problemi, anzi.. Dopo la tua richiesta fatta ieri pomeriggio, Marco Boscariol è stato abilitato e gli è stato dato il benvenuto nel forum viewtopic.php?f=119&t=11938
Successivamente ha regolarmente scaricato ed installato la mod e si è allenato insieme ad altri, facendo piu' di 80 giri andando anche piuttosto veloce...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/07/2015 - 16:38

Cris72 ha scritto:Mi spiace questo vostro comportamento.... ma se non sono il benvenuto... basta dirlo .

Che stai a dì? E poi, quale dovrebbe essere il motivo? [:135]
A dire il vero credevo che la tua fosse semplicemente una comunicazione di servizio, non una richiesta allo staff... [:311]
Non ci sono problemi per quanto riguarda le sostituzioni purchè queste vengano comunque "confermate" tramite portale. [:136]

A tal proposito, visto che sono le già le 16:38 e mancano poco meno di 3 ore al blocco del sistema per l'evento di questa sera, ti invito a far iscrivere velocemente Boscariol al campionato come riserva altrimenti poi rischia di non fare in tempo a completare la procedura. [232]

Qualora dovesse avere difficoltà, può scrivere qui sul forum. Tanto oggi mi sto dedicando al fancazzismo... [:185]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 15/07/2015 - 17:03

come faccio ad iscrivermi come riserva ? dove devo andare ? grazie
Immagine

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 15/07/2015 - 17:05

ok già fatto [:2]
Immagine


Torna a “Clio EuroCup 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti