[Donington Park] Pre & Post Gare

Trofeo estivo con rF2: con 4 eventi a doppia manches.
Piste:
Barcellona, Monaco, Donington Park, Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/07/2015 - 17:23

bosca_86 ha scritto:ok già fatto [:2]

[:49]

ok, perfetto. adesso devi solo selezionare leorati nel menu a tendina di fianco all'evento di questa sera e poi la sostituzione dovrebbe andare a buon fine [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Cris72 » 16/07/2015 - 00:21

dai meglio così, mi sarebbe dispiaciuto ci fossero delle incomprensioni [297] approfitto per ringraziare per l'aiuto con Marco Boscariol [:11]

Alla prossima.. ciao e grazie [:15]
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Anto870 » 16/07/2015 - 09:27

Avrei dei reclami da fare ma il portale non me lo consente ... altra cosa, non vedo l'estrazione per la telemetria da inviare, non l'avete fatta neanche nelle scorse gare ?
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 16/07/2015 - 09:42

Anto870 ha scritto:Avrei dei reclami da fare ma il portale non me lo consente ... altra cosa, non vedo l'estrazione per la telemetria da inviare, non l'avete fatta neanche nelle scorse gare ?


Si Antonio, per questo campionato non è necessario l'invio della telemetria.
Ciauz
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Anto870 » 16/07/2015 - 10:21

teddyfaster ha scritto:Si Antonio, per questo campionato non è necessario l'invio della telemetria.
Ciauz


Va bene, e per i reclami da fare?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 16/07/2015 - 10:47

Anto870 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Si Antonio, per questo campionato non è necessario l'invio della telemetria.
Ciauz


Va bene, e per i reclami da fare?


Dalla Home -> Gestione Iscrizioni

Iscrizioni.png


[:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Anto870 » 16/07/2015 - 11:44

Maki ha scritto:
Anto870 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Si Antonio, per questo campionato non è necessario l'invio della telemetria.
Ciauz


Va bene, e per i reclami da fare?


Dalla Home -> Gestione Iscrizioni

Iscrizioni.png


[:15]

Prima lo facevo ma fino ad un'ora fa non andava, mo si ... xD
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/07/2015 - 14:14

Ok, che è un trofeo estivo. Ok che la mod livella abbastanza le prestazioni. Ok che fa caldo e stiamo provando un sim "nuovo" (si fa per dire). Ok tutto quello che volete ma vi anticipo fin da adesso che da settembre comportamenti simili a quelli fatti vedere fino ad ora verranno stroncati sul nascere.

Siamo qui per divertirci e per correre in pista nel modo corretto. Non siamo in guerra e non dobbiamo correre sotto il costante attacco di kamikaze pronti ad immolarsi ad ogni staccata. Su S.RW non organizziamo Destruction Derby, sia chiaro.

In questi primi 3 eventi ho visto tante di quelle porcate (non riesco a definirle con un termine migliore) che a confronto i piloti delle vecchie "Easy Cup" sembravano professionisti.

La qualità mostrata in pista in questo campionato è veramente pessima. Neanche nei server pubblici ho mai visto correre con così tanta strafottenza e mancanza di rispetto nei confronti degli avversari. Sarebbe ora che qualcuno cominciasse a mettere la testa a posto valutando seriamente la possibilità di abbandonare le gare online (anche quelle nei server pubblici) per dedicarsi solo alle competizioni offline contro l'IA, perchè così non ci siamo proprio...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Anto870 » 16/07/2015 - 15:01

KaiserMEM ha scritto:Ok, che è un trofeo estivo. Ok che la mod livella abbastanza le prestazioni. Ok che fa caldo e stiamo provando un sim "nuovo" (si fa per dire). Ok tutto quello che volete ma vi anticipo fin da adesso che da settembre comportamenti simili a quelli fatti vedere fino ad ora verranno stroncati sul nascere.

Siamo qui per divertirci e per correre in pista nel modo corretto. Non siamo in guerra e non dobbiamo correre sotto il costante attacco di kamikaze pronti ad immolarsi ad ogni staccata. Su S.RW non organizziamo Destruction Derby, sia chiaro.

In questi primi 3 eventi ho visto tante di quelle porcate (non riesco a definirle con un termine migliore) che a confronto i piloti delle vecchie "Easy Cup" sembravano professionisti.

La qualità mostrata in pista in questo campionato è veramente pessima. Neanche nei server pubblici ho mai visto correre con così tanta strafottenza e mancanza di rispetto nei confronti degli avversari. Sarebbe ora che qualcuno cominciasse a mettere la testa a posto valutando seriamente la possibilità di abbandonare le gare online (anche quelle nei server pubblici) per dedicarsi solo alle competizioni offline contro l'IA, perchè così non ci siamo proprio...

Quotone in pieno, io ieri ero semplice riserva quindi non ho voluto commentare il comportamento di nessuno (a parte le madonne che cacciavo in TS con Andrea [:8] [:8] ) ma arrivare al punto che manco a partire da fondo griglia si può stare tranquilli per fare 2 gare decenti ce ne vuole eh ragà ... Alcuni possono usare anche la scusa che in rF2 è più facile l'aggancio delle auto tra di loro ... ieri non c'è stato alcun aggancio, era na lotta vera e propria [292]
Spero di non dover sostituire Vincenzo a Monaco perchè la sua Clio col puffo porta sfiga [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda Fabreeze » 16/07/2015 - 15:44

KaiserMEM ha scritto:Ok, che è un trofeo estivo. Ok che la mod livella abbastanza le prestazioni. Ok che fa caldo e stiamo provando un sim "nuovo" (si fa per dire). Ok tutto quello che volete ma vi anticipo fin da adesso che da settembre comportamenti simili a quelli fatti vedere fino ad ora verranno stroncati sul nascere.

Siamo qui per divertirci e per correre in pista nel modo corretto. Non siamo in guerra e non dobbiamo correre sotto il costante attacco di kamikaze pronti ad immolarsi ad ogni staccata. Su S.RW non organizziamo Destruction Derby, sia chiaro.

In questi primi 3 eventi ho visto tante di quelle porcate (non riesco a definirle con un termine migliore) che a confronto i piloti delle vecchie "Easy Cup" sembravano professionisti.

La qualità mostrata in pista in questo campionato è veramente pessima. Neanche nei server pubblici ho mai visto correre con così tanta strafottenza e mancanza di rispetto nei confronti degli avversari. Sarebbe ora che qualcuno cominciasse a mettere la testa a posto valutando seriamente la possibilità di abbandonare le gare online (anche quelle nei server pubblici) per dedicarsi solo alle competizioni offline contro l'IA, perchè così non ci siamo proprio...


Dopo quello che ho visto ieri sera giuro ero tentato di ritirarmi dal campionato, se non lo faccio è per semplice rispetto verso il mio team, e lo staff di SRW che si fa un gran mazzo per organizzare.
gara 1 ritiro, perchè sembrava di stare su mario kart, solo che invece delle bucce di banana ti tiravano i piloti.
Gara 2 stessa cosa alla prima curva, di nuovo la grande ammucchiata sterzo piegato di 40°....provo a continuare e mi accorgo che il problema non è solo quello, alla curva in discesa, fuori pista e muro, grazie anche alla vie di fuga in ghiaccio.

Come ha detto Kaiser...mi sta bene tutto ma così non ci si diverte..l'errore ci può stare, ma alcuni è meglio che si diano alla play e need for speed
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 16/07/2015 - 20:28

se la macchina non gira piu' gianluca...alza il piede che magicamente riprendera' la traettoria.... [:1]
Immagine

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda MrPinco » 16/07/2015 - 23:22

Che ci fosse aria da Destruction Derby, lo dico da Barcellona...

La difesa della posizione è sacrosanta, ma a tutto c'è un limite. Arriva il momento in cui si deve alzare il piede. Subire un sorpasso non è un onta. Si alza il piede, si lascia sfilare, e se si è nella condizione, si prova a recuperare la posizione. Semplice e salutare...ma a quanto pare di difficile applicazione.

Il rientro in pista dopo un incidente o un uscita di pista, va fatto con criterio e con rispetto di chi sopraggiunge. Ieri si sono visti dei rientri alla "chissene frega...sto bene io stanno bene tutti". Anche qui, semplice...ma a quanto pare impossibile a farsi.

In effetti ieri sembrava di essere su un server "casual"... [:57]

Così non ci si diverte, e alla fine va a puttane la cosa principale per cui uno decide, con 40°, di fare due ore di sauna finlandese [297]

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda patterson83 » 17/07/2015 - 19:55

uff51277 ha scritto:se la macchina non gira piu' gianluca...alza il piede che magicamente riprendera' la traettoria.... [:1]


se mi avessi lasciato un briciolo di spazio in ingresso Luca forse la curva l'avremmo fatta senza problemi entrambi [:1]

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Donington Park] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 29/07/2015 - 13:05

Rosmarino chiude troppo su De Matteo, avendo comunque ampio margine di strada prima dell'erba, mandando in spin e contro il muro, causandone il ritiro.

Rosmarino: -48 punti + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Laguna Seca (con obbligo di partecipare alle qualifiche) + Drive Through da scontare entro i primi 3 giri della stessa gara

De Matteo: nessuna penalità
Immagine
Come ho scritto nel reclamo io l'ho spinto perché lui spingeva me all'esterno...e come avevo lo spazio io prima dell'erba lo aveva anche lui all'interno...poteva amare il piede dal gas invece che appoggiarsi a me ed entrambi avremmo chiuso la curva....a sorpassare così son bravi tutti...punti dentro il muso.. Tiri la staccata ....Ti appoggi ed il gioco è fatto...la stessa cosa ha fatto Con vanore a Barcellona ed a fatto la stessa fine...Cmq se su srw è consentito questo tipo di sorpasso ne prenderò atto e mi comporterà di conseguenza...
Immagine


Torna a “Clio EuroCup 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti