[SPA] Pre e Post Gara

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
crix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/04/2014 - 22:34
Nome e cognome: Cristian Riva

Re: [SPA] Pre e Post Gara

Messaggioda crix » 10/07/2015 - 13:09

Ciao Gerardo

ti chiedo scusa x la toccata che poi ti ha fatto girare
dal momento dell incidente fino a ieri sera quando ho rivisto il replay ero sicuro che fossi stato tu ad andare in spin
e a tamponarmi, xchè io il colpo l ho sentito dietro
poi riguardando il filmato ho visto con mia sorpresa che invece sono stato io a scodare e a toccarti sottolineo involontariamente
peccato xchè fino a quel momento c era stata una bella battaglia prima a distanza e poi ravvicinata
avrei preferito continuare a lottare con te fino all ultima curva
mi dispiace

ciao
Immagine

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [SPA] Pre e Post Gara

Messaggioda malawi18 » 11/07/2015 - 09:42

bella gara partendo dal fondo dopo tutto quello che è successo chiudo 3°
che sudata per tenere dietro un arrembante De Michele,pure io non mi ricordavo del boost ( che pirla )

video

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [SPA] Pre e Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 13/07/2015 - 14:29

Bel montaggio Luca e complimenti per la scelta della colonna sonora
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gera93
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/12/2013 - 00:38
Nome e cognome: Gerardo Luna
Località: Battipaglia (SA)

Re: [SPA] Pre e Post Gara

Messaggioda Gera93 » 14/07/2015 - 15:48

crix ha scritto:Ciao Gerardo

ti chiedo scusa x la toccata che poi ti ha fatto girare
dal momento dell incidente fino a ieri sera quando ho rivisto il replay ero sicuro che fossi stato tu ad andare in spin
e a tamponarmi, xchè io il colpo l ho sentito dietro
poi riguardando il filmato ho visto con mia sorpresa che invece sono stato io a scodare e a toccarti sottolineo involontariamente
peccato xchè fino a quel momento c era stata una bella battaglia prima a distanza e poi ravvicinata
avrei preferito continuare a lottare con te fino all ultima curva
mi dispiace

ciao


Ciao Cristian,
come ho scritto nel reclamo non ho nulla contro di te, è chiaro che è stato involontario da parte tua, anche perché erano 3 giri che ci davamo battaglia ed era stato tutto corretto e mi sono anche divertito. Quindi tranquillo scuse accettate. Però anche se ero qualche decimino più lento rispetto te e maki che arrivavate, mancavano pochi giri e forse sarei riuscito a difendere la posizione, se non da te che mi avevi ormai quasi passato, ma almeno da maki e mi sarei portato a casa quei punti in più per restare aggrappato ad un improbabile quarto posto in classifica (improbabile perché per il campionato sotto tono che sto facendo dovrei essere 20esimo) [:8] Complimenti a Maki che sta facendo un campionato molto costante e su SRW è una caratteristica che premia molto, anche più della vittoria.
Immagine
Immagine


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti