[NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
mar9125
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2009 - 01:17
Nome e cognome: Mario Sangiorgi
Località: Imola
Contatta:

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda mar9125 » 24/06/2015 - 23:37

peccato per il contatto al primo giro e sfiga della sfiga proprio con il mio compagno di squadra riccardo che si era girato causa lag dell'avversario che lo precedeva, ho cercato di fermarmi e c'ero anche quasi riuscito ma sono stato tamponato da dietro da chi subito sopraggiungeva e non poteva fare niente per evitarci..

entrambi dobbiamo fare un pit per riparare i danni e ripartiamo, alla fine io a mezz'ora dalla fine faccio uno stupido errore rompendo il muso e decido di continuare così, bella lotta gli ultimi 2 giri che mi sono divertito nonostante la macchina andava da sola a spasso per l'inferno verde e sui salti cercasse di fare salti mortali rovesciati [:5]

si poteva e dovevo fare molto di più, spero di avere più fortuna le ultime 2 gare

ps: alla fine quando ho premuto esc per andare ai box finita la gara si è chiuso rfactor, il log mi ha detto che è stato inviato spero non ci siano problemi [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 25/06/2015 - 15:27

Mi sono ripreso adesso dalla scarica di adrenalina di ieri,
In compenso mi fanno ancora male le braccia.
Finalmente centrato il primo podio qui su SRW e su un pista non certo accogliente.
Stavolta la gara l'avevo preparata bene, il circuito mi piace da morire, avevo ricontrollato i consumi 1 milione di volte, e finalmente ho capito come tenere fermo il culone della z4, grazie anche all'aiuto dell'amico e TM Mazzetti.
In qualifica faccio il mio best con 8.38.012 partendo 4°, ma al via non faccio proprio una bella partenza e mi ritrovo infilato da Dalla Piazza e Lucidi.
Cerco di non incarognirmi subito perchè al Nos la troppa foga spesso si paga col ritiro, cerco di mettermi sul mio passo e vedo che alla fin fine i primi non se ne vanno cosi velocemente come credevo, sorpasso Dalla piazza e mi metto all'inseguimento di Lucidi e Sancini. Comincia un bell'elastico tra i 3 e i 5 secondi di svantaggio poi piano piano inizio a vedere il distacco scendere e capisco che la 4 posizione è fattibile.
Raggiungo Lucidi e ci facciamo un paio di giri al cardiopalma, un duello bellissimo e sempre corretto, va largo poco prima del primo intertempo e lo infilo.
Ormai era impossibile andare a prendere Sancini, il quale però decide di fare tutto da sè andando a farsi una birra col pubblico.
Adesso ci si allena per Spa
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Rapide » 07/07/2015 - 00:27

Fiore » log non inviato » penalità sospesa con la condizionale*
SEI UNO S-C-A-N-D-A-L-O
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Maki » 07/07/2015 - 07:17

Rapide ha scritto:Fiore » log non inviato » penalità sospesa con la condizionale*
SEI UNO S-C-A-N-D-A-L-O



Da settembre spingerò per far azzerare i punti già dal primo NON invio con rF_Scan....come succede con le telemetrie [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2015 - 14:13

Rapide ha scritto:Fiore » log non inviato » penalità sospesa con la condizionale*
SEI UNO S-C-A-N-D-A-L-O

anche io non sono esente da cazzate [:1] [:185]

ps. preparati perchè da domani darò inizio ad una serie di riti wodoo [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Rapide » 07/07/2015 - 15:32

KaiserMEM ha scritto:
Rapide ha scritto:Fiore » log non inviato » penalità sospesa con la condizionale*
SEI UNO S-C-A-N-D-A-L-O

anche io non sono esente da cazzate [:1] [:185]

ps. preparati perchè da domani darò inizio ad una serie di riti wodoo [:22] [:22]

tranquillo ci pensano le mie lelly kelly
Immagine
Immagine

Francesco Catalano
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/02/2013 - 00:32
Nome e cognome: Francesco Catalano

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Francesco Catalano » 07/07/2015 - 15:37

Ma il log io l'ho inviato con il vostro rfscan subito dopo la gara!!!
Ma è normale scoprire solo adesso che non vi è arrivato?!?!?
Il mio compagno di squadra ha dei continui connection lost, non ha potuto partecipare alla gara!
Il nostro TM ci avvisa costantemente degli aggiornamenti da installare e continuiamo ad avere problemi!!!
Sinceramente mi è passata la voglia di continuare...

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 07/07/2015 - 17:30

Francesco Catalano ha scritto:Ma il log io l'ho inviato con il vostro rfscan subito dopo la gara!!!
Ma è normale scoprire solo adesso che non vi è arrivato?!?!?
Il mio compagno di squadra ha dei continui connection lost, non ha potuto partecipare alla gara!
Il nostro TM ci avvisa costantemente degli aggiornamenti da installare e continuiamo ad avere problemi!!!
Sinceramente mi è passata la voglia di continuare...


Non è stato scritto che non lo hai inviato, ma:
"Catalano » log non valido » punti Monza e Nordschleife azzerati"
Nella guida presente a questo indirizzo, viewtopic.php?f=361&t=11816 , è indicato di selezionare la versione rFactor 1.255f, mentre dal Log risulta che tu hai selezionato la 1.255g. Ovviamente il tuo log risulta inviato ma non valido in quanto vuoto. I continui connection lost erano probabilmente limitati al solo Nordschleife, risolti tramite la patch 4gb e la modifica al registro.
Per ogni problema o chiarimento, vi consiglio di farvi vivi in ts la sera dopo cena (spesso ci sono io) e sicuramente la sera della gara.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco Moriconi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/10/2009 - 19:07
Località: Frosinone

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Marco Moriconi » 07/07/2015 - 20:32

DonMazzi ha scritto:
Francesco Catalano ha scritto:Ma il log io l'ho inviato con il vostro rfscan subito dopo la gara!!!
Ma è normale scoprire solo adesso che non vi è arrivato?!?!?
Il mio compagno di squadra ha dei continui connection lost, non ha potuto partecipare alla gara!
Il nostro TM ci avvisa costantemente degli aggiornamenti da installare e continuiamo ad avere problemi!!!
Sinceramente mi è passata la voglia di continuare...


Non è stato scritto che non lo hai inviato, ma:
"Catalano » log non valido » punti Monza e Nordschleife azzerati"
Nella guida presente a questo indirizzo, viewtopic.php?f=361&t=11816 , è indicato di selezionare la versione rFactor 1.255f, mentre dal Log risulta che tu hai selezionato la 1.255g. Ovviamente il tuo log risulta inviato ma non valido in quanto vuoto. I continui connection lost erano probabilmente limitati al solo Nordschleife, risolti tramite la patch 4gb e la modifica al registro.
Per ogni problema o chiarimento, vi consiglio di farvi vivi in ts la sera dopo cena (spesso ci sono io) e sicuramente la sera della gara.

Ciao, Marco solo per chiarire e risolvere, magari come me anche altri hanno selezionato correttamente rFactor 1.255f dal menù a tendina.
10 kb di log equivale a log non buono? Quanto deve essere grande il log?

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 08/07/2015 - 02:34

Mediamente 1mb...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco Moriconi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/10/2009 - 19:07
Località: Frosinone

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Marco Moriconi » 08/07/2015 - 18:36

DonMazzi ha scritto:Mediamente 1mb...

Grazie, abbiamo risolto in ts, Facevo partire rfactor da un collegamento e non direttamente da rfscan [:57]


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti