[MONZA] Pre e Post Gara

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Maki » 10/06/2015 - 08:41

[:3] [:2]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
tuttotommaso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2013 - 00:58
Nome e cognome: Tommaso Tortella
Località: Lanciano (ch)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda tuttotommaso » 10/06/2015 - 21:16

Raga, mio fratello Tortella Lorenzo non ce la fa ad arrivare causa lavoro...fa tardi stasera

Tomez
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/12/2012 - 10:35
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Marano Veneziano
Contatta:

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Tomez » 10/06/2015 - 22:41

50 metri con un'ottima partenza e crash di rFactor.. ottimo debutto..

spacegrab
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2015 - 13:45
Nome e cognome: Lorenzo Tortella

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda spacegrab » 10/06/2015 - 23:41

Vi chiedo scusa per non aver comunicato in anticipo la mia assenza ma purtroppo faccio un lavoro che non mi permette di sapere a che ora finisco di preciso, comunque nel caso dovesse riaccadere lo faccio comunicare da mio fratello, un gran peccato, ero molto preparato, sara' per la prossima.

Avatar utente
tuttotommaso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2013 - 00:58
Nome e cognome: Tommaso Tortella
Località: Lanciano (ch)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda tuttotommaso » 10/06/2015 - 23:50

In partenza solita porcata dove ovviamente si deve spaccare tutto a prescindere....all'ultimo giro lasciamo perdere il tamponamento che si mi ha ridato la posizione, ma persa nei confronti di chi arriva da dietro quindi bell'affare....non capisco l'ostinarsi a ritentare il sorpasso quando non ci sono i presupposti, l'unica cosa che può accadere è l'incidente...tutti lo sanno ma tutti se ne fregano, mah...

Per il resto bella gara, mi sono divertito nella battaglia con Altoe dove ci siamo sorpassati e risorpassati non so quante volte [:8]

Mi spiace aver ricevuto la penalità che mi ha retrocesso alla posizione 16...sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete...attendo con ansia il link [262]

Avatar utente
mar9125
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2009 - 01:17
Nome e cognome: Mario Sangiorgi
Località: Imola
Contatta:

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda mar9125 » 11/06/2015 - 00:05

buona prima gara, 1° giro caotico con pezzi di macchina e macchine stesse che volano di qua e di la

bella lotta a 3/4, peccato solo per un lungo alla parabolica a 10 minuti dalla fine dove perdo 6" e il 5° posto e la possibilità di lottare per il 4° ma come prima gara va bene così.

ps: dispiaciuto per il contatto con lucidi nel quale si è girato sul cordolo stile hulkenberg/vettel domenica al gp del canada
Immagine
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 11/06/2015 - 00:11

tuttotommaso ha scritto:Mi spiace aver ricevuto la penalità che mi ha retrocesso alla posizione 16...sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete...attendo con ansia il link [262]

T.Tortella.JPG


Sei fuori pista di quasi 4 metri... Fai tu....
Immagine
Immagine

Avatar utente
tuttotommaso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2013 - 00:58
Nome e cognome: Tommaso Tortella
Località: Lanciano (ch)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda tuttotommaso » 11/06/2015 - 00:54

Vedi che non sto contestando, ho solo chiesto di avere il replay cosa che mi sembra normalissima in ogni campionato.

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 11/06/2015 - 01:33

tuttotommaso ha scritto:Vedi che non sto contestando, ho solo chiesto di avere il replay cosa che mi sembra normalissima in ogni campionato.

"sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete..."

Ho risposto con lo screen del largo che hai fatto...

"attendo con ansia il link"

http://sim.racingworld.it/download/repl ... 0Monza.rar

Lo stesso replay lo puoi visionare in locale, i replay ufficiali estrapolati dal server servono esclusivamente per avere una fedeltà nelle visualizzazioni di auto e piloti lontani da te, o in presenza di lag...
Immagine
Immagine

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Alessandro Alto » 11/06/2015 - 07:21

tuttotommaso ha scritto:In partenza solita porcata dove ovviamente si deve spaccare tutto a prescindere....all'ultimo giro lasciamo perdere il tamponamento che si mi ha ridato la posizione, ma persa nei confronti di chi arriva da dietro quindi bell'affare....non capisco l'ostinarsi a ritentare il sorpasso quando non ci sono i presupposti, l'unica cosa che può accadere è l'incidente...tutti lo sanno ma tutti se ne fregano, mah...

Per il resto bella gara, mi sono divertito nella battaglia con Altoe dove ci siamo sorpassati e risorpassati non so quante volte [:8]

Mi spiace aver ricevuto la penalità che mi ha retrocesso alla posizione 16...sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete...attendo con ansia il link [262]


Sono molto felice di avere lottato con te, mi sono divertito tantissimo visto che era la mia prima gara [:1] ....peccato per un errore che mi ha condizionato la gara forse per colpa della mia giovane età ed la mia poco esperienza.
ALLA PROSSIMA!!!!!!!

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda derek44 » 11/06/2015 - 10:03

finalmente si torna a correre... [:3]

da qualche tempo avevo il volante che si muoveva durante il gioco e ieri sera stringi stringi la vite di fissaggio ho spaccato la leva di fissaggio destra del t500...bene

non so neanche io come ho fatto a girare per un'ora di gara costretto come ero ad esercitare costantemente forza in avanti per tenere il volante fissato...quando è passione è passione [297]

comunque anche in quelle condizioni riesco a spuntare un buon tempo di qualifica ma alla ascari era il punto più ingovernabile col volante così e purtroppo sono uscito un po' dalla riga bianca....pur partendo penalizzato in 18a posizione ho un ottimo spunto ma alla prima variante vengo comunque coinvolto nel botto generale e mi ritrovo l'auto danneggiata sia davanti che dietro.....mi rendo subito conto che il tempo sul giro è penalizzato dai danni ma tengo botta fino a quando lucidi non mi fa girare urtandomi alla prima di lesmo...da li in poi fatico ancora di più fino agli ultimi giri in cui mi rendo conto di aver margine per usare un po' di boost e nel finale supero di slancio lucidi e catalano agguantando un 7° posto che è ottimo rispetto a tutte le difficoltà della serata

ci si vede nell'inferno verde [:17]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Dartan » 11/06/2015 - 11:09

aaaaaa beh... [:28] [:28] inizio di merdaaaaaaa... [:50] [:50]

qualifiche buone [:1] si parte e faccio na cazzata che neanche con le freccette avrei saputo far meglio... va beh... quando non si corre con l'impegno adeguato è così... in otto anni non mi è mai capitato ma c'è sempre na prima volta sorry ancora Marc... [:15] poi bagare con Sangiorgi Riva e Lucidi... alla fine pure con Sancini... belle mi son divertito bravi bravi.

Ci si vede tra 15 giorni... cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Alessandro Alto » 11/06/2015 - 11:20

per vedere il link che programma posso usare???

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Rapide » 11/06/2015 - 11:47

Ciao!Sono partito secondo e sono arrivato secondo. Ciao!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Maki » 11/06/2015 - 12:08

Alessandro Alto ha scritto:per vedere il link che programma posso usare???


rFactor.
Prendi il file che ha messo Mazzetti e lo metti nella cartella Userdata/Replay, poi fai partire rFactor e guardi il replay [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite