Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Cris72 » 11/06/2015 - 00:06

ciao, mi dicono che tramite " gestione Iscrizioni " non si riesce a fare il reclamo, ci sono problemi sul portale o bisogna farlo in un'altra maniera? e nel caso come?
seconda cosa, una volta scaricato il regolamento non si riesce ad aprire tramite PDF, con cosa posso aprirlo per vederlo?
ultima cosa, potete scrivere l'indirizzo e-mail dove poter mandare il log della gara ?

Ciao e grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 11/06/2015 - 01:37

Cris72 ha scritto:ciao, mi dicono che tramite " gestione Iscrizioni " non si riesce a fare il reclamo, ci sono problemi sul portale o bisogna farlo in un'altra maniera? e nel caso come?
seconda cosa, una volta scaricato il regolamento non si riesce ad aprire tramite PDF, con cosa posso aprirlo per vederlo?
ultima cosa, potete scrivere l'indirizzo e-mail dove poter mandare il log della gara ?

Ciao e grazie

possono fare reclamo solo i piloti che hanno preso parte all'evento. ti confermo comunque che adesso è tutto funzionante [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Maki » 11/06/2015 - 07:20

Cris72 ha scritto:ciao, mi dicono che tramite " gestione Iscrizioni " non si riesce a fare il reclamo, ci sono problemi sul portale o bisogna farlo in un'altra maniera? e nel caso come?
seconda cosa, una volta scaricato il regolamento non si riesce ad aprire tramite PDF, con cosa posso aprirlo per vederlo?
ultima cosa, potete scrivere l'indirizzo e-mail dove poter mandare il log della gara ?

Ciao e grazie


Con rF_Scan è già inserita e basta premere su "SEND LOG", nel file .ini dello stesso è cmq presente l'indirizzo mail; nel caso l'indirizzo è rfscanchiocciolaracingworld.it; la finestrella che si apre senrve per inviare una copia ad un altro indirizzo, esempio se stessi per conferma.
Le telemetrie si mandano tramite portale.
Il regolamento è in PDF e si apre, probabilmente c'è qualche errore nel nuovo portale perchè scarica un file da 0 kb....cosa matematicamente impossibile [:50] [297] sistemiamo in giornata, purtroppo su questo PC non ho una copia da allegare al post [:28]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 11/06/2015 - 22:50

corretto anche il link per scaricare il regolamento. scusate... [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Alessandro Alto » 15/06/2015 - 15:40

scustae ma perchè quando entro nel server mi dice che sono espulso dalla gara??

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2015 - 01:37

Alessandro Alto ha scritto:scustae ma perchè quando entro nel server mi dice che sono espulso dalla gara??

per caso hai modificato qualcosa nella mod? dal log del server vedo che ti da errore al file rfm... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Alessandro Alto » 16/06/2015 - 13:36

KaiserMEM ha scritto:
Alessandro Alto ha scritto:scustae ma perchè quando entro nel server mi dice che sono espulso dalla gara??

per caso hai modificato qualcosa nella mod? dal log del server vedo che ti da errore al file rfm... [:16]

Può essere perchè ho scaricato di nuovo la mod per avere a parte la lmp1 lmp2 gte???
oppure l'altro giorno ho aperto con photoshop la bmw però per sbaglio infatti ho chiuso subito e non ho toccato niente

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2015 - 14:11

Alessandro Alto ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Alessandro Alto ha scritto:scustae ma perchè quando entro nel server mi dice che sono espulso dalla gara??

per caso hai modificato qualcosa nella mod? dal log del server vedo che ti da errore al file rfm... [:16]

Può essere perchè ho scaricato di nuovo la mod per avere a parte la lmp1 lmp2 gte???
oppure l'altro giorno ho aperto con photoshop la bmw però per sbaglio infatti ho chiuso subito e non ho toccato niente

allora ti confermo che la causa è questa. fai una nuova installazione dedicata per la nostra mod o per quella originale. entrambe non possono convivere insieme [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Alessandro Alto » 16/06/2015 - 15:57

KaiserMEM ha scritto:
Alessandro Alto ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Alessandro Alto ha scritto:scustae ma perchè quando entro nel server mi dice che sono espulso dalla gara??

per caso hai modificato qualcosa nella mod? dal log del server vedo che ti da errore al file rfm... [:16]

Può essere perchè ho scaricato di nuovo la mod per avere a parte la lmp1 lmp2 gte???
oppure l'altro giorno ho aperto con photoshop la bmw però per sbaglio infatti ho chiuso subito e non ho toccato niente

allora ti confermo che la causa è questa. fai una nuova installazione dedicata per la nostra mod o per quella originale. entrambe non possono convivere insieme [:11]

ok, quindi adesso come posso fare??

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2015 - 17:01

Alessandro Alto ha scritto:ok, quindi adesso come posso fare??

riscaricalo e sovrascrivilo con quello nostro altrimenti continuerà a darti mismatch impedendoti di partecipare agli eventi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Alessandro Alto » 16/06/2015 - 17:02

GRAZIE!

Avatar utente
mar9125
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2009 - 01:17
Nome e cognome: Mario Sangiorgi
Località: Imola
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda mar9125 » 23/06/2015 - 15:31

quando vado a scaricare il secondo skin pack avast mi dice che c'è qualcosa e lo elimina, poi quando vado ad installare mi viene fuori che non tutto è stato installato. E' un falso positivo e disabilito avast i 5 minuti necessari a scaricare ed installare la v1.12?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2015 - 16:23

mar9125 ha scritto:quando vado a scaricare il secondo skin pack avast mi dice che c'è qualcosa e lo elimina, poi quando vado ad installare mi viene fuori che non tutto è stato installato. E' un falso positivo e disabilito avast i 5 minuti necessari a scaricare ed installare la v1.12?

forse avast non gradisce la chiave di registro contenuta nello skinpack.
prova a disabilitarlo giusto il tempo del download e dell'installazione
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Fabreeze » 23/06/2015 - 16:36

confermo essendo utente avast, purtroppo rileva come falsi positivi molti files .exe che hanno una firma non corrispondente a quelle dei suoi archivi sicuri.
azzittiscilo 10 minuti installi e lo riattivi
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Cris72 » 24/06/2015 - 21:30

Ciao , scusate ma entrambi i piloti Reborn racers ( Francesco catalano e Giuseppe Cannarozzo) non riescono ad entrare nel server, hanno aggiornato la mod e skin , fatto tuto come spiegato ma nulla da fare. Anche riavviato il Pc.

potete consigliare, altrimenti non potranno partecipare alla gara non per colpa loro.
Immagine
Immagine


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti