Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Cris72 » 24/06/2015 - 21:30

Ciao , scusate ma entrambi i piloti Reborn racers ( Francesco catalano e Giuseppe Cannarozzo) non riescono ad entrare nel server, hanno aggiornato la mod e skin , fatto tuto come spiegato ma nulla da fare. Anche riavviato il Pc.

potete consigliare, altrimenti non potranno partecipare alla gara non per colpa loro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Fabreeze » 25/06/2015 - 15:32

Ciao Cristian, non faccio parte dello staff e non me ne vogliano moderatori e admin.
Ieri sera avevo lo stesso problema anche io, dopo un tot di piloti mi buttava fuori esattamente come a monza.
Ho scritto più volte nella chat di gara che il problema èra la 4 gb patch.
é stata applicata alla prima gara, ma purtroppo col rilascio del nuovo skin pack c'è anche l'exe atto all'rfscan.
Di conseguenza l'exe patchato è stato sostituito e va patchato di nuovo.
Ho cercato di comunicarlo.
Per la prossima volta ti consiglio di far entrare i piloti in teamspeak almeno la comunicazione è più rapida e la possibilità di risolvere i problemi più alta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Cris72 » 27/06/2015 - 07:39

Fabreeze ha scritto:Ciao Cristian, non faccio parte dello staff e non me ne vogliano moderatori e admin.
Ieri sera avevo lo stesso problema anche io, dopo un tot di piloti mi buttava fuori esattamente come a monza.
Ho scritto più volte nella chat di gara che il problema èra la 4 gb patch.
é stata applicata alla prima gara, ma purtroppo col rilascio del nuovo skin pack c'è anche l'exe atto all'rfscan.
Di conseguenza l'exe patchato è stato sostituito e va patchato di nuovo.
Ho cercato di comunicarlo.
Per la prossima volta ti consiglio di far entrare i piloti in teamspeak almeno la comunicazione è più rapida e la possibilità di risolvere i problemi più alta.


Ciao Fabrizio, grazie per i consigli [:15] e scusa per il ritardo nella risposta... ho visto solo adesso il tuo messaggio [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda KaiserMEM » 28/06/2015 - 11:23

Il consiglio di Fabrizio è giustissimo però, nel caso specifico di mercoledì sera, non credo sarebbe stato risolutivo dal momento che, se il problema era legato all'accesso sul server, sicuramente la mod installata sui PC di Catalano e Cannarozzo non è aggiornata all'ultima versione dello skinpack rilasciato, ovvero la v1.13 (probabilmente sono ancora fermi alla alla v1.12) [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti