Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Pre & Post Gara
bella davvero sta mod....peccato per quel boost sempre un filo acceso che le fa camminare un po' di più che nel reale ma il feed back ed modelli 3d sono eccellenti; aggiustata la cosa di come integrare meglio e più vicino al reale l'ibrido meriterebbe un campionato; spero la realizzino presto anche per rf2
-
- Champion
- Messaggi: 2238
- Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
- Nome e cognome: luca
- Località: italia
- Contatta:
Re: Pre & Post Gara
in lavorazione a breve per RF 2 ....
Re: Pre & Post Gara
Scusate ragazzi...........ma la gara di domani prevede l'alternanza anche di giorno e notte, tipo 24 ore
Ciao
Fabio
Ciao
Fabio
Re: Pre & Post Gara
Ma scusate, il marroncino è cordolo o no?
Re: Pre & Post Gara
intendi il marroncino di quando sei tutto cacaaaatoo?
Re: Pre & Post Gara
Pinuz010 ha scritto:Ma scusate, il marroncino è cordolo o no?
Metti uno screen del tratto di pista a cui ti rifersci... e non la foto delle mutande con la sgommata...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gara
zorro ha scritto:Scusate ragazzi...........ma la gara di domani prevede l'alternanza anche di giorno e notte, tipo 24 ore
Ciao
Fabio
no, si correrà solo di giorno
Re: Pre & Post Gara
KaiserMEM ha scritto:zorro ha scritto:Scusate ragazzi...........ma la gara di domani prevede l'alternanza anche di giorno e notte, tipo 24 ore
Ciao
Fabio
no, si correrà solo di giorno
OK grazie
Fabio
-
- Reader RW
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
- Nome e cognome: Michael Bonacina
- Località: Brembate Sopra (BG)
Re: Pre & Post Gara
Scusate, una informazione:
l'ultima chicane è possibile prenderla in pieno (per capirci, tagliando come un animale) o bisogna restare più interni sui cordoli, quasi come se dovessimo tenere due ruote sul tracciato?
l'ultima chicane è possibile prenderla in pieno (per capirci, tagliando come un animale) o bisogna restare più interni sui cordoli, quasi come se dovessimo tenere due ruote sul tracciato?
-
- Reader RW
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
- Nome e cognome: Michael Bonacina
- Località: Brembate Sopra (BG)
Re: Pre & Post Gara
Peccato, terza piazza che non soddisfa a pieno.
Nel giro di ricognizione ho delle freezate che mi fanno andare a sbattere. Rientro al secondo giro, macchina impossibile da guidare, e recupero fino alla quarta posizione.
Poi gli avversari davanti si fermano e, oltre che rifornire, cambiano gomme. Guadagno 30 secondi in un colpo e mi ritrovo secondo, a 2 secondi dal primo e con 2 secondi di vantaggio sul terzo.
Purtroppo però le gomme sono abbastanza usurate e fatico un po'. Per di più commetto un banalissimo errore e mi giro... tento di recuperare 8 secondi in 15 minuti e ce la faccio, ma ormai la bandiera a scacchi è lì.
Potevo probabilmente vincere abbastanza agevolmente, ma tutto sommato meglio così, ci siamo divertiti nel secondi stint!
Un saluto all'amico scomparso, spero si sia divertito a vederci battagliare :)
Nel giro di ricognizione ho delle freezate che mi fanno andare a sbattere. Rientro al secondo giro, macchina impossibile da guidare, e recupero fino alla quarta posizione.
Poi gli avversari davanti si fermano e, oltre che rifornire, cambiano gomme. Guadagno 30 secondi in un colpo e mi ritrovo secondo, a 2 secondi dal primo e con 2 secondi di vantaggio sul terzo.
Purtroppo però le gomme sono abbastanza usurate e fatico un po'. Per di più commetto un banalissimo errore e mi giro... tento di recuperare 8 secondi in 15 minuti e ce la faccio, ma ormai la bandiera a scacchi è lì.
Potevo probabilmente vincere abbastanza agevolmente, ma tutto sommato meglio così, ci siamo divertiti nel secondi stint!
Un saluto all'amico scomparso, spero si sia divertito a vederci battagliare :)
Re: Pre & Post Gara
Michael Bonacina ha scritto:Peccato, terza piazza che non soddisfa a pieno.
Nel giro di ricognizione ho delle freezate che mi fanno andare a sbattere. Rientro al secondo giro, macchina impossibile da guidare, e recupero fino alla quarta posizione.
Poi gli avversari davanti si fermano e, oltre che rifornire, cambiano gomme. Guadagno 30 secondi in un colpo e mi ritrovo secondo, a 2 secondi dal primo e con 2 secondi di vantaggio sul terzo.
Purtroppo però le gomme sono abbastanza usurate e fatico un po'. Per di più commetto un banalissimo errore e mi giro... tento di recuperare 8 secondi in 15 minuti e ce la faccio, ma ormai la bandiera a scacchi è lì.
Potevo probabilmente vincere abbastanza agevolmente, ma tutto sommato meglio così, ci siamo divertiti nel secondi stint!
Un saluto all'amico scomparso, spero si sia divertito a vederci battagliare :)
"Macchina impossibile da guidare, e recupero fino alla quarta posizione."
"Purtroppo però le gomme sono abbastanza usurate e fatico un po'. Per di più commetto un banalissimo errore e mi giro"
"tento di recuperare 8 secondi in 15 minuti e ce la faccio"
"Potevo probabilmente vincere abbastanza agevolmente"
A quanto ho letto, "la macchina era IMPOSSIBILE da guidare" ma hai recuperato, "le gomme sono abbastanza usurate", a meta' gara e giustamente "fatichi", ma al pit NON LE CAMBI, ti giri facendo un testacoda, recuperi 8 secondi in 15 minuti, fai il record della gara all'ultimo giro e "potevi probabilmente vincere abbastanza agevolmente"...
Ti consiglio vivamente di iscriverti ai campionati del mondo di rFactor. Probabilmente troverai piloti piu' adatti alle tue performance.
P.S.
L'amico scomparso, è Riccardo Maggesi...
Re: Pre & Post Gara
Ammazza michael....davvero, noi con soft e medium per scendere sul 3:20 - 3:19 dovevamo anche boostare con conseguente aumento dei consumi. ..e tu con le hard e (credo) la macchina danneggiata dopo quella botta al primo giro, verso la fine fai 3:17 con le hard consumate da tutta la gara. ...min**ia fenomenale.
A proposito di primo giro...era dai tempi dei furbacchioni della indy 2013 che non vedevo la sagace astuzia di continuare a frenare dopo l'ultima curva del giro di formazione invece che dare tutto gas....notevole, come notevole anche il lag......
A proposito di primo giro...era dai tempi dei furbacchioni della indy 2013 che non vedevo la sagace astuzia di continuare a frenare dopo l'ultima curva del giro di formazione invece che dare tutto gas....notevole, come notevole anche il lag......
Re: Pre & Post Gara
Ah e ti consiglio di cambiare linea, che lagghi da paura!
-
- Reader RW
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
- Nome e cognome: Michael Bonacina
- Località: Brembate Sopra (BG)
Re: Pre & Post Gara
Astuzia? Lol non sapevo cosa stavate facendo voi sinceramente, siete rimasti 50m dietro e non sapevo come comportarmi... Anche perché la partenza a quanto ho capito era in fila indiana, ma ho visto voi su due file...
La macchina era inguidabile al primo giro, Marco. Non perderti i pezzi.
Avevo medie, e sinceramente non mi sembrava di avere tutto sto passo.
Per la linea non so, ho pingato una volta e mi dava 45... Non sapevo di laggare.
La macchina era inguidabile al primo giro, Marco. Non perderti i pezzi.
Avevo medie, e sinceramente non mi sembrava di avere tutto sto passo.
Per la linea non so, ho pingato una volta e mi dava 45... Non sapevo di laggare.
Torna a “World Endurance Series”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite