[LOSAIL] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/03/2015 - 09:12

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
rock1992
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/04/2014 - 02:03
Nome e cognome: Riccardo Vincenzi

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda rock1992 » 26/03/2015 - 10:32

Da gara 2 di Cina sono riuscito a trovare il modo per far funzionare questa lada. Posso ritenermi soddisfatto del mio finale di stagione, per la prima volta tra i primi 5 in qualifica e in gara 2 a giocarmela con i primi partendo 11°. Peccato per gara 1 dopo vari contatti sono finito dietro. Se ci sarà un altra occasione sarà un piacere partecipare. Complimenti ai vincitori, ci si vede mercoledì!

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 26/03/2015 - 11:43

Altro campionato WTCC andato, mi dispiace non aver partecipato all'ultima gara, avevo buone chance di arrivare tra i primi 3 ma il lavoro purtroppo chiamava

Faccio i complimenti a tutti, è stato un campionato molto avvincente e soprattutto molto molto competitivo (rispetto all'anno scorso si girava 1.5 secondi al giro più veloci...mica patatine)

Spero di poter gareggiare nuovamente con voi, magari su Assetto Corsa (Fiore non mi deludere!!!!)

Ciao e alla prossima

FORZA STRATO
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 26/03/2015 - 22:12

Bel campionato finalmente sono stato competitivo bene o male tutte le gare e mi sono giocato il titolo all'ultima gara. Dispiace averlo perso ma sono soddisfatto del passo avanti fatto, sia personale che come Team. Detto questo faccio i complimenti al vincitore del champ Palladini e a Perrucci che ha fatto un'ottima stagione. Bravi anche i commentatori, però resta il fatto che Bosia Suka e Fiore è no scandalo :D
Immagine
Immagine

Claudio82
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/12/2014 - 22:38
Nome e cognome: Claudio Perrucci

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Claudio82 » 27/03/2015 - 09:15

ringrazio Paride dei complimenti e faccio i complimenti a tutti!,prima esperienza in WTCC e tutto sommato è andata alla grande! [:1] ....sim driver competitivi e correttissimi,un buonissimo staff e dirette molto belle dove tutti vengono seguiti (non solo i primi come certi siti) e si vedono le lotte in pista....ringrazio tutto il Team che lavora affiatato e il mio compagno di scuderia per il buon campionato...tanti complimenti a Di vico,Palladini,Sorgiacomo,Bosia,Franca,Vincenzi,...ecc ecc...Complimenti al vincitore Alessandro Palladini!!! speriamo di fare presto un nuovo campionato insieme a tutti voi e buon proseguimento a tutti!!!!
PS: per le coppe come si procede?? vi servono dati? chiedo perchè sono le prime coppette del nostro primo anno di sim racing!!!!! [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine

Claudio82
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/12/2014 - 22:38
Nome e cognome: Claudio Perrucci

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Claudio82 » 27/03/2015 - 10:10

[:2] ..mi correggo . . il secondo anno di sim racing!! [:1] [:1] [:12]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/03/2015 - 11:19

serata un pò frustante a causa del poco allenamento e della difficoltà nel ricordare sta pista odiosa (i 60 kg di zavorra ereditati da bosia hanno poi fatto il resto) ma allo stesso tempo divertente. [:11]

dopo 4 mesi di inattività (non mi era mai capitato di stare fermo per così tanto tempo) è stato bello ritornare in pista e di questo ringrazio mazzetti per l'opportunità che mi ha dato. in fin dei conti, l'obiettivo era conquistare il terzo posto nella classifica generale e quello lo abbiamo raggiunto. [297]

nonostante mi sono classificato "merdesimo" in tutte le sessioni ufficiali (qualifiche + gara 1 + gara 2), mi sono divertito a duellare con de michele, bernardi, macrelli ed orontis. peccato per la botta che ho tirato a gianluca sul finire di gara 1 ma fortunatamente nessuno ha perso posizioni (giusto il tempo necessario per rifilare l'erba alta a bordo pista [:8] ) [262] [:17] [:1]

complimenti a tutti per il bel campionato e soprattutto ai vincitori della classifica piloti e team!! [:190] [:190]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/03/2015 - 11:36

Claudio82 ha scritto:PS: per le coppe come si procede?? vi servono dati? chiedo perchè sono le prime coppette del nostro primo anno di sim racing!!!!! [:1] [:1] [:1] [:1]

se vuoi puoi stampare l'immagine delle coppe che trovi sulla pagina del campionato visto che tanto non ti spediremo nulla [:22] [:22]

scherzi a parte, non appena verranno ufficializzate le classifiche (tra millemila anni), verrà aperto un topic con i nomi dei vincitori sia delle coppe che delle medaglie "fair-play" [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Axel Foley » 27/03/2015 - 11:53

Medaglie per le lotte più belle e per aver fatto perdere 10 anni di vita ad Alessandro con il commento no e? [:1]
Comunque bel finale di stagione, peccando per qualche millemila punti lasciati per telemetrie varie e log sbagliati.
Purtroppo dopo un paio di anni di inattività su SRW ho perso la mano ad inviare tutta sta merdesima roba!! [:57] Fortuna che non ho perso il piede [:50] Complimenti a tutti e alle prossime!

PS: Fiore mi hai aggiornato il banner con i piazzamenti di questo campionato? [:42]
Ah dimenticavo ultima vittoria perfetta per festeggiare i 5 anni di iscrizione al portale nel lontano 17/03/2010 che sono anche gli anni con la quale ho a che fare con quello scandalo di adminkiam!! [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 07/04/2015 - 15:52

Ah ragazzi qualche anno fa ho fatto un campionato qui da voi, ora sono sposato ho 3 figli e uno domani discute la tesi, io ho un cancro e sono malato terminale, mi sono incontrato con questo sito per caso e vedo che ancora non sono stati messi i risultati dell'ultimo champ che ho fatto qui, non so quanto mi resta da vivere, spero di riuscire a vedere i risultati [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
ps: buona pasqua ragazzi :D(in ritardo )
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LOSAIL] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/04/2015 - 16:42

Rapide ha scritto:Ah ragazzi qualche anno fa ho fatto un campionato qui da voi, ora sono sposato ho 3 figli e uno domani discute la tesi, io ho un cancro e sono malato terminale, mi sono incontrato con questo sito per caso e vedo che ancora non sono stati messi i risultati dell'ultimo champ che ho fatto qui, non so quanto mi resta da vivere, spero di riuscire a vedere i risultati [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
ps: buona pasqua ragazzi :D(in ritardo )

per adesso sono pronte al 33,3%. mi auguro che il 100% non sia troppo lontano. in 1/2 giorni dovreste finalmente vederle online (tanto non ti spedirò un ca**o lo stesso) [:22] [:22]

se nel frattempo non sei già schiattato, auguri anche a te scandalo [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti