[NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda RexBanner » 26/02/2015 - 10:58

Sono veramente molto molto deluso dalla serata che era iniziata con ben altre aspettative. Sapevo di avere un buon passo e di poter puntare alla vittoria su una pista a cui tenevo particolarmente e invece la mia gara è durata lo spazio di....una curva. Al via infatti mi sono beccato un fantastico "cut track" per aver osato transitare alla prima curva con ben due ruote sul cordolo..e non capisco il motivo visto che dai replay altri piloti hanno tagliato la curva anche più di me ma evidentemente la sanzione l'ho presa solo io. [:57]
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda derek44 » 26/02/2015 - 13:31

serata aldisopra delle mie aspettative viste le notevolissime difficoltà della bmw qui....non si potevano aggredire i cordoli, in ingresso si doveva essere molto cauti perchè era difficile arrivare alla corda, sulle sconnessioni saltava come un grillo e poi era davvero carente di trazione, ogni disattenzione significava sovrasterzi incontrollabili


comunque dopo qualifiche, anche meglio di come mi aspettavo, grazie alle penalità dei tagli larghi etc, partendo sesto ho avuto un punto di vista più vicino per vedere diventare i primi sempre più piccoli e poi sparire all'orizzonte [:4]

ho guidato tutto il tempo cauto andando molto più lento di come sapevo e sono stato troppo lento e prudente entrando ai box, tutto ciò mi è costato comunque non più di una posizione, non avrei potuto fare meglio di 5°, ma ho trovato preferibile arrivare tutto intero al traguardo piuttosto che ingarellarmi coi più veloci prendendo rischi inutili

ci si vede a shangai
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 26/02/2015 - 15:55

Crazyjoint ha scritto:
Fabreeze ha scritto:E poi trovi quelli che girano 9 e 40 contro 9 e 13 e chiudono..e poi te li trovi che inchiodano e scalano marcia in una curva di 5° piena...BAH.


se girano in 9.40 da qualche parte perderanno pure quei 40 secondi,
dove pensi lo facciano, in rettilineo?


A quanto pare sì, visto che mi hanno inchiodato davanti su un accenno di curva da 5° piena
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 26/02/2015 - 16:46

derek44 ha scritto:serata aldisopra delle mie aspettative viste le notevolissime difficoltà della bmw qui....non si potevano aggredire i cordoli, in ingresso si doveva essere molto cauti perchè era difficile arrivare alla corda, sulle sconnessioni saltava come un grillo e poi era davvero carente di trazione, ogni disattenzione significava sovrasterzi incontrollabili


comunque dopo qualifiche, anche meglio di come mi aspettavo, grazie alle penalità dei tagli larghi etc, partendo sesto ho avuto un punto di vista più vicino per vedere diventare i primi sempre più piccoli e poi sparire all'orizzonte [:4]

ho guidato tutto il tempo cauto andando molto più lento di come sapevo e sono stato troppo lento e prudente entrando ai box, tutto ciò mi è costato comunque non più di una posizione, non avrei potuto fare meglio di 5°, ma ho trovato preferibile arrivare tutto intero al traguardo piuttosto che ingarellarmi coi più veloci prendendo rischi inutili

ci si vede a shangai


Te e Macrelli avete fatto una gran gara, complimenti.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
rock1992
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/04/2014 - 02:03
Nome e cognome: Riccardo Vincenzi

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda rock1992 » 26/02/2015 - 20:09

Divertito assai, peccato per il finale! La gara si era messa bene già dalle qualifiche, purtroppo il solito problema della partenza mi fa perdere diverse posizioni. Devo dire che queste BMW partono davvero bene! Primo giro un po caotico con qualche contatto qua e là e nulla di che. Tutto bene fino all'ultimo giro, mi ritrovo 6° tranquillo improvvisamente il gioco si riduce a icona appena entrato nel vecchio RING (Devo ancora capire per quale motivo succeda ciò..non è la prima volta). Mi ribalto 2-3 volte, sfondata tutta la vettura nell'anteriore con volante storto e altri problemi in stabilità. Devo dire che ho sudato assai per riuscire a finire la gara con una vettura che non riusciva a stare in pista, soprattutto cercando di difendere le posizioni dai piloti che avevo subito dietro. Buon 7° posto in ogni caso, ora posso dire di aver fatto una gara al Nordschleife

Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di correre questa gara visto che avevo grossi problemi di connection lost..in gara tutto liscio. Bravi!

Avatar utente
thegamer23
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/09/2013 - 19:29
Nome e cognome: Lorenzo Lucidi
Località: Imola
Contatta:

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda thegamer23 » 26/02/2015 - 20:18

Boh crashato, era una bella gara dopo essere risalito da 17esimo al sesto nel corso del primo giro.

Un altro campionato andato per sfortune varie, ormai ci ho fatto l'abitudine.
"Io sono il signore del mio destino. Il capitano della mia anima"
Immagine

Crazyjoint
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/01/2014 - 16:42
Nome e cognome: Cristian Macrelli

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Crazyjoint » 26/02/2015 - 22:01

Ringrazio per i complimenti.
Se c'è una situazione dove per ottenere qualcosa tocca andare piano
allora MACRELLI C'E'.
IL PILOTA LENTO PIU' FORTE DEL MONDO. [:8]
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Rapide » 27/02/2015 - 12:01

Evento sfortunato, mai a posto con la macchina, puntavo a fare più punti possibile e a cercare di non sbattere, ma già nel primo giro mi sono ritrovato quel romagnolo di Vincenzi davanti e sono andato a sbattere, dopo esser ripartito la macchina dopo 200 metri ha deciso di partire come se non ci fosse un domani e sono stato colpito di nuovo da quel romagnolo di Vincenzi e ho forato, poi con la macchina storta e 30 km orari in meno sono arrivato in fondo SENZA PROBLEMI :D
Immagine
Immagine

Crazyjoint
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/01/2014 - 16:42
Nome e cognome: Cristian Macrelli

Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara

Messaggioda Crazyjoint » 11/03/2015 - 21:35

Vorrei chiedere lumi sulla mia penalità se mi è data la possibilità.
Nella gara scorsa tampono e vengo giustamente penalizzato anche se il mio avversario staccava in quella curva 30 metri prima di me.
Qui vengo tamponato e vengo penalizzato.

Sicuramente non ero un missile ma sono comunque arrivato quinto senza fare errori.
Molti altri drivers che erano molto più veloci sappiamo che fine hanno fatto.

Non ho fatto un errore marchiano ma semplicemente ero più lento in quel punto
di una pista lunghissima.
Al contrario di chi mi seguiva avevo una macchina a TP.
Non prendere rischi credo fosse legittimo e intelligente(ripeto giravo in 9.20 non in 11 minuti).
Essere penalizzato per questo è un pochino poco sportivo.

Dover partire ultimo proprio ora che corriamo in 30 è davvero una ingiustizia considerato che 10 piloti che mi partiranno davanti neppure dovrebbero correre in gara con me.

Ciao e grazie.
Immagine


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti