Bene bene bene, ho appena finito di fare un decina di giri senza nessun problema e anche i tempi sono regolarmente registrati negli hot lap.
Tutti quanti seguano attentamente le indicazioni che verranno esposte sul forum per l'aggiornamento di quanto serve a far funzionare tutto. Si ritorna alla pista principale quindi bisogna fare l'operazione inversa per la sostituzione del tracciato.
Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per risolvere il problema e credo in particolare al dott. ing. cap. dirig granfigl. imper. gener. Don Mazzi
Ciao
Fabio
[NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
io ho provato da poco...ho fatto qualche giro,poi box poi pista poi box...insomma sono stato dentro una mezzora buona...ad un certo punto si è messo a sincronizzare e poi "connection lost"....
non sò che dire...ho eseguito tutto correttamente quello indicato ma il problema me l'ha ripetuto..
oltretutto volevo sapere (ma per entrare al pit si và a dx appena finisce il vecchio circuito?? ...perchè è unpo strano come modo di entrare..
non sò che dire...ho eseguito tutto correttamente quello indicato ma il problema me l'ha ripetuto..
oltretutto volevo sapere (ma per entrare al pit si và a dx appena finisce il vecchio circuito?? ...perchè è unpo strano come modo di entrare..
- Maki
- Champion
- Messaggi: 2133
- Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Località: Lecco
- Contatta:
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Per entrare al pit, una volta usciti dal Ring, si percorre TUTTO il circuito GP e si entra al pit dall'entrata "classica", effettuato il pit si esce nuovamente nel circuito GP, si ripercorre e ci si immette nuovamente nel Ring.
Chi entrerà ai box passando dal pertugio nel muro senza fare il giro del circuito GP subira lo sturamento di ogni pertugio da parte di Abdul, nuovo membro dello staff ingaggiato per l'occasione.....e, in questo caso, la parola membro è alquanto "riduttiva"
A buon intenditor
Chi entrerà ai box passando dal pertugio nel muro senza fare il giro del circuito GP subira lo sturamento di ogni pertugio da parte di Abdul, nuovo membro dello staff ingaggiato per l'occasione.....e, in questo caso, la parola membro è alquanto "riduttiva"
A buon intenditor
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Non penso sia fattibile quanto dici tu. se io volessi rientrare ai box devo farlo prima di tagliare la linea del traguardo (evitando di fare il circuito nuovo) se no va a finire che mi da un CUT TRUCK enorme e una penalità (se non direttamente una bandiera nera).
Secondo me bisogna rientrare APPENA entrati nel circuito nuovo
Stasera proverò
Secondo me bisogna rientrare APPENA entrati nel circuito nuovo
Stasera proverò
- Maki
- Champion
- Messaggi: 2133
- Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Località: Lecco
- Contatta:
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Siok ha scritto:Non penso sia fattibile quanto dici tu. se io volessi rientrare ai box devo farlo prima di tagliare la linea del traguardo (evitando di fare il circuito nuovo) se no va a finire che mi da un CUT TRUCK enorme e una penalità (se non direttamente una bandiera nera).
Secondo me bisogna rientrare APPENA entrati nel circuito nuovo
Stasera proverò
Io le 2 volte che ho corso al ring ho sempre fatto in questo modo e non ho mai preso penalità
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Ovviamente, per fare il pit in modo corretto, bisogna rientrare ai box appena si entra nel circuito nuovo ben prima di passare il traguardo... L'unica volta che si puo' fare un giro completo nel circuito nuovo è solo nel giro di lancio.
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
ma scusate,il giusto sarebbe che appena finisci il giro pochi metri prima del traguardo entri a dx (anche se in maniera repentina e non troppo fatta bene e entri!,poi riparti e continui il giro!)..se invece rientri dal gp e riesci è come saltare il giro,o ancor di più si allunga di un giro in più di gp nel giro del pit!!...secondo mè è da concordare bene..
a parer mio la gara parte dal traguardo e si completa il gp+il Nord come giro completo e si ripete per 5 giri...quindi il giusto sarebbe rientrare appena prima del traguardo finito il Nordschleife..se nò è come girare per 2 volte nel gp prima di riprendere il giro giusto...
a parer mio la gara parte dal traguardo e si completa il gp+il Nord come giro completo e si ripete per 5 giri...quindi il giusto sarebbe rientrare appena prima del traguardo finito il Nordschleife..se nò è come girare per 2 volte nel gp prima di riprendere il giro giusto...
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Claudio82 ha scritto:ma scusate,il giusto sarebbe che appena finisci il giro pochi metri prima del traguardo entri a dx (anche se in maniera repentina e non troppo fatta bene e entri!,poi riparti e continui il giro!)..se invece rientri dal gp e riesci è come saltare il giro,o ancor di più si allunga di un giro in più di gp nel giro del pit!!...secondo mè è da concordare bene..
a parer mio la gara parte dal traguardo e si completa il gp+il Nord come giro completo e si ripete per 5 giri...quindi il giusto sarebbe rientrare appena prima del traguardo finito il Nordschleife..se nò è come girare per 2 volte nel gp prima di riprendere il giro giusto...
Parcheggio la safety car nel buco, così a nessuno viene la malsana idea
- navygator
- Champion
- Messaggi: 2514
- Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
- Nome e cognome: Tommaso F.
- Località: Reggio Calabria
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Maki ha scritto:Per entrare al pit, una volta usciti dal Ring, si percorre TUTTO il circuito GP e si entra al pit dall'entrata "classica", effettuato il pit si esce nuovamente nel circuito GP, si ripercorre e ci si immette nuovamente nel Ring.
Chi entrerà ai box passando dal pertugio nel muro senza fare il giro del circuito GP subira lo sturamento di ogni pertugio da parte di Abdul, nuovo membro dello staff ingaggiato per l'occasione.....e, in questo caso, la parola membro è alquanto "riduttiva"
A buon intenditor
prevedo gente che lo fara' apposta solo per prendere questa speciale penalità.
fiore non corre vero???
ma magari si inventa una sostituzione..
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
quindi si conferma come da video giustamente logico!?...o si entra dal GP e si ripete il giro del GP sino a riprendere il giro completo e così via????
giusto per sapere come fare..
giusto per sapere come fare..
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Claudio82 ha scritto:quindi si conferma come da video giustamente logico!?...o si entra dal GP e si ripete il giro del GP sino a riprendere il giro completo e così via????
giusto per sapere come fare..
Penso che dal video si capisca bene come si debba fare...
Re: Comunicazioni ufficiali e regolamento in sintesi
Messaggioda S.RW » 20/02/2015 - 14:30
Per evitare malintesi e/o richieste di chiarimento "last minute", qui di seguito potete visualizzare il video che mostra l'entrata corretta da percorrere per raggiungere i box durante le sessioni ufficiali (qualifiche e, soprattutto, gara) al Nordschleife:
Normalmente un circuito ha un inizio ed una fine ben delineata, nell'altro modo sarebbe come avere un circuito di 28Km, ma sei fai il pit sono 32Km...
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
ok perfetto....allora si fà come giusto che sia...
ci si vede all'inferno verde!! ......
ci si vede all'inferno verde!! ......
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
scusate ma il giro di formazione si fara nel circuito gp credo! per regolarmi con la benzina
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti