[Hungaroring] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/02/2015 - 00:57

Matador ha scritto:A prescindere che non sapevo che il replay ufficiale venisse messo lo stesso giorno oppure no,se pure fosse ho fatto reclamo a Sancini perchè su 14giri ha fatto 21larghi e tagli di quanto può sbagliare il mio replay?Oppure se uno si mette come un pazzo a segnalare giro per giro quello che ha visto con i propi occhi ma alla DG non viene il dubbio che quel pazzo ha ragione?Se io cerco di non tagliare supero un'avversario e questo in 2curve mi ristà dietro alla marmitta tagliando è normale che lo ritengo scorretto.

I reclami sono stati considerati "nulli" non perchè ti sei basato sul tuo replay ma perchè non è stato indicato il gruppo di appartenenza e perchè i tempi riportati sono quelli "assoluti" e non relativi ai giri di riferimento.

Matador ha scritto:Altra cosa io ho trascritto il tutto su un foglio di carta e per rimettere tutto in ordine sul portale cio messo piu di 1ora ed ho messo tutto regolare gara e gruppo di appartenenza tempo e giro come fà a non risultare alla DG il gruppo di appartenenza?

Perchè evidentemente credevi di averlo inserito mentre invece non lo hai fatto... [:17]
I reclami vengono pubblicati in tempo reale quindi basta visionarli dopo averli postati per verificare che tutto sia stato fatto correttamente.

Matador ha scritto:vorrei vedere il file di quello che ho inviato perchè se cosi fosse allora anche i reclami della prima gara sono nulli non c'è gruppo di appartenza solo Vincenzi Riccardo Vs. Riva Cristian hanno scritto gruppo 1
http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=57

Quello che hai inviato è visibile nella pagina che hai linkato e, guardando le penalitá di Termas Rio Hondo noterai che anche 3 settimane fa i reclami come i tuoi sono stati considerati nulli:

viewtopic.php?f=353&t=11554
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Matador » 05/02/2015 - 12:35

KaiserMEM ha scritto:I reclami sono stati considerati "nulli" non perchè ti sei basato sul tuo replay ma perchè non è stato indicato il gruppo di appartenenza e perchè i tempi riportati sono quelli "assoluti" e non relativi ai giri di riferimento.


A me dispiace fare il rompiballs però ho scaricato ora il replay ufficiale e ho fatto 2screen i tempi di riferimento sono identici ai miei reclami
Allegati
penalità.JPG
rFactor 2015-02-05 11-27-36-642.jpg
rFactor 2015-02-05 11-25-19-132.jpg
Ultima modifica di KaiserMEM il 05/02/2015 - 13:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: per favore, utilizza il tasto QUOTE quando devi citare un messaggio altrimenti non si capisce nulla...
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 05/02/2015 - 12:48

Ti stanno dicendo che hai messo i minuti di gara totali e non quelli di ogni giro...ed il gruppo di appartenenza non è specificato. Quando fai i reclami c'è scritto "gruppo unico/ gruppo1/gruppo2" quando corriamo in un sol gruppo si mette gruppo unico, ma siccome sto campionato siamo due gruppi, va specificato in quale gruppo fai reclamo :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 05/02/2015 - 13:30

Matador ha scritto:A me dispiace fare il rompiballs però ho scaricato ora il replay ufficiale e ho fatto 2screen i tempi di riferimento sono identici ai miei reclami


infatti Fiore ti ha risposto così...

KaiserMEM ha scritto: I reclami sono stati considerati "nulli" non perchè ti sei basato sul tuo replay  ma perchè non è stato indicato il gruppo di appartenenza e perchè i tempi riportati sono quelli "assoluti" e non relativi ai giri di riferimento.
Immagine
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda DonMazzi » 05/02/2015 - 17:24

Matador ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:I reclami sono stati considerati "nulli" non perchè ti sei basato sul tuo replay ma perchè non è stato indicato il gruppo di appartenenza e perchè i tempi riportati sono quelli "assoluti" e non relativi ai giri di riferimento.


A me dispiace fare il rompiballs però ho scaricato ora il replay ufficiale e ho fatto 2screen i tempi di riferimento sono identici ai miei reclami


Riporto la parte interessata del regolamento:

17.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito
attivo nel sito. Tutti i reclami riguardanti incidenti o contatti in pista dovranno essere presentati dal pilota
coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):
Nome del pilota che ha causato il danno
Riferimento gara: gruppo, sessione, giro e tempo *
Motivo del reclamo
In caso di tagli e/o larghi, la segnalazione potrà essere fatta da qualunque pilota iscritto al campionato
(anche se non presente all’evento esaminato) rispettando la seguente forma:
Nome del pilota che ha effettuato i tagli/larghi
Riferimento gara: gruppo, sessione
Elenco dei tagli/larghi con giro e tempo di riferimento *

La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di
reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara.

* Il tempo va segnalato nella forma “mm:ss” e deve riguardare il giro di riferimento. Solo in casi eccezionali verranno accettati i tempi
assoluti, a patto però che vengano fornite le dovute motivazioni (Es.: “Segnalo il tempo assoluto perché C”)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Matador » 05/02/2015 - 23:44

ok ho capito il discorso per il gruppo e qui ci siamo [:15] Ora devo capire un cosa io di solito uso il current time quando faccio il reclamo e dal 2007 in ogni campionato ho fatto cosi.Ora qui devo prendere il tempo che mi dà nella colonna di sinistra del video?cioè dove c'è scritto anche il giro?E il tempo del pilota?Cosi una volta capito non vi rompo piu le balls [:1]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 06/02/2015 - 09:31

Matador ha scritto:ok ho capito il discorso per il gruppo e qui ci siamo [:15] Ora devo capire un cosa io di solito uso il current time quando faccio il reclamo e dal 2007 in ogni campionato ho fatto cosi.Ora qui devo prendere il tempo che mi dà nella colonna di sinistra del video?cioè dove c'è scritto anche il giro?E il tempo del pilota?Cosi una volta capito non vi rompo piu le balls [:1]


Si esatto, il tempo del giro e non il "globale" [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Matador » 06/02/2015 - 23:56

Ok grazie [:15]
Immagine


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti