Formazione Gruppi » PRE-QUALIFICHE

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Snake
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012 - 19:04
Nome e cognome: Antonio Serpe

Re: Formazione Gruppi » PRE-QUALIFICHE

Messaggioda Snake » 10/01/2015 - 15:22

Ciao a tutti,
ma la parte in verde in uscita dalle curve 1 e 2 non sono da considerarsi pista, giusto? E quindi i tempi fatti salendo con tutta l'auto sulla zona verde sono da considerarsi nulli?

Perchè buona parte di quelli che ho visto girare sul server ci salgono allegramente sopra e ho seri dubbi che due gomme rimangano sul cordolo.

Saluti
Snake

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Formazione Gruppi » PRE-QUALIFICHE

Messaggioda KaiserMEM » 10/01/2015 - 15:53

La regola dice che bisogna tenere "almeno" 2 ruote in pista e che per "pista" si intende anche il cordolo. Tutto quello che va oltre verrà considerato nullo.
L'importante è che il giro del "best lap" sia pulito e che tale regola verrà rispettata poi anche in qualifica e nelle 2 gare in programma. Nei test diciamo che uno può andare un pò dove gli pare. Sta a ciascun pilota non prendere la brutta abitudine di andare oltre perchè così facendo si rischia solo di prendere inutili penalità [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Snake
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012 - 19:04
Nome e cognome: Antonio Serpe

Re: Formazione Gruppi » PRE-QUALIFICHE

Messaggioda Snake » 10/01/2015 - 17:29

Ok, ok...io intendevo proprio il best lap.

Grazie
Snake


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti