Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda zorro » 01/03/2015 - 14:52

zorro ha scritto:Stessa cosa a me. Ho riscaricato la patch tolto l'antivirus installata,  dal menu giocatore: WTCC SRW 2015 G1,  ma il risultato è quello NARDUZZO9.HDV mismatch e fora dai ball [:2] [:2]
Ciao
Fabio

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Matador » 01/03/2015 - 16:36

Niente da fare ho cancellato tutto reistallato tutto ogni volta che entro mi dà l'errore HDV non so piu che azz fare [:57]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda teddyfaster » 01/03/2015 - 16:51

A me questo errore lo dava al Nordschleife e mi sono accorto che era causato dall'upgrade del ffb.
Alla fine ho dovuto correre (per dire, visto che un bel CL nel giro di formazione mi ha tagliato fuori) con quello di default (2.5), mentre fino a Slovakia usavo l'upgrade a 6, ma, oltre a non avvertire particolari e insormontabili differenze dopo qualche giro, almeno non mi dava più nemmeno mismatch.
Tentar non nuoce, almeno per capire se è anche questo il vostro caso.
Ciauz
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda zorro » 01/03/2015 - 19:38

teddyfaster ha scritto:A me questo errore lo dava al Nordschleife e mi sono accorto che era causato dall'upgrade del ffb.
Alla fine ho dovuto correre (per dire, visto che un bel CL nel giro di formazione mi ha tagliato fuori) con quello di default (2.5), mentre fino a Slovakia usavo l'upgrade a 6, ma, oltre a non avvertire particolari e insormontabili differenze dopo qualche giro, almeno non mi dava più nemmeno mismatch.
Tentar non nuoce, almeno per capire se è anche questo il vostro caso.
Ciauz

Allora rifatta installazione pulita da principio entrato con cruze di Bosia tutto ok, acquistata mia macchina tutto ok, acquistato upgrade ffb mismatch, venduto, di nuovo ok. Provato con vecchia installazione (quella con cui ho corso finora) togliendo upgrade ffb TUTTO OK.
Qualcuno vede una luce in fondo al tunnel.
Provati tutti non da mismatch con il default e il 10 con gli altri niente da fare
BYE BYE [297] [297] [:1] [:1] [:1] [:1]
Ciao
Fabio

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto

Messaggioda Matador » 02/03/2015 - 00:10

Ok grazie della dritta Paolo e Fabio che l'avete provata.Infatti ho cambiato l'upgrade di default e sono entrato nel server.Ormai rfactor1 è come un vecchietto ogni tanto esce fuori qualche acciacco vallo a capire? [292]
Immagine


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti