Pre & Post Gare

Immagine
Special Event rF2:
03/12/2014 Laguna Seca
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

Pre & Post Gare

Messaggioda S.RW » 21/11/2014 - 15:23

[:17]
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Fabreeze » 21/11/2014 - 16:01

Maki mi raccomando col server ok?? LOL
Se riuscissi a togliere, oltre il parco chiuso, anche l'obbligo di fermarsi per premere esc forse potrei anche iniziare a volerti bene
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 21/11/2014 - 18:39

Fabreeze ha scritto:Maki mi raccomando col server ok?? LOL
Se riuscissi a togliere, oltre il parco chiuso, anche l'obbligo di fermarsi per premere esc forse potrei anche iniziare a volerti bene



[:50]

Il parco chiuso DOVREBBE non esserci, forse ci siamo riusciti.....per il tasto esc ti dico che arriva dopo queste cose:

- inserire i team
- inserire il meteo
- modificare la fisica per farmi vincere
- modificare la fisica per farvi perdere
- far entrare la safety car al momento giusto (20H di Le Mans...citifonare Teddy-Drago per conferma)
- tasto esc in movimento

Come vedi il lavoro è tanto...però possiamo farcela.....se sono andati sulla luna dobbiamo non riuscire a seguire la scaletta [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda MrPinco » 26/11/2014 - 01:23

Ciao,

vorrei iscrivermi e per me sarebbe il primo evento con voi.

Per evitare di trovarmi a fare da chicane mobile [297] [:1] , mi direste quale è un tempo minimo accettabile?

Girando 1:24 basso potrei partecipare?

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 26/11/2014 - 09:29

MrPinco ha scritto:Ciao,

vorrei iscrivermi e per me sarebbe il primo evento con voi.

Per evitare di trovarmi a fare da chicane mobile [297] [:1] , mi direste quale è un tempo minimo accettabile?

Girando 1:24 basso potrei partecipare?


Ciao Andrea, negli special event come quello di mercoledì prossimo non esiste un limite di tempo minimo per essere ammessi, cosa che invece avviene nelle qualifiche degli eventi di campionato, dove bisogna stare entro il 107% del tempo della pole.
Nel caso specifico, 1'24" basso non è un brutto andare, ma, come scritto, non vi è comunque nessun vincolo a livello velocistico...se poi riesci a migliorare ancora buon per te, visto che c'è ancora una settimana intera prima della gara...per il discorso "chicane mobile", invece, basta saper stare un minimo in pista e non fare da ostacoli durante eventuali doppiaggi, e il problema direi che non si pone, indipendentemete dalla tua velocità.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda s4yracing » 29/11/2014 - 20:01

Maki ha scritto:
Fabreeze ha scritto:Maki mi raccomando col server ok?? LOL
Se riuscissi a togliere, oltre il parco chiuso, anche l'obbligo di fermarsi per premere esc forse potrei anche iniziare a volerti bene



[:50]

Il parco chiuso DOVREBBE non esserci, forse ci siamo riusciti.....per il tasto esc ti dico che arriva dopo queste cose:

- inserire i team
- inserire il meteo
- modificare la fisica per farmi vincere
- modificare la fisica per farvi perdere
- far entrare la safety car al momento giusto (20H di Le Mans...citifonare Teddy-Drago per conferma)
- tasto esc in movimento

Come vedi il lavoro è tanto...però possiamo farcela.....se sono andati sulla luna dobbiamo non riuscire a seguire la scaletta [:50]


Per il tasto ESC hai provato a guardare nel file multiplayer.json dovresti trovare queste righe, credo sia questo da modificare

"Must Be Stopped":false,
"Must Be Stopped#":"Whether drivers must come to a complete stop before exiting back to the monitor",

Nel mio multiplayer è a false.
Immagine
Immagine

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda MrPinco » 29/11/2014 - 23:43

teddyfaster ha scritto:
MrPinco ha scritto:Ciao,

vorrei iscrivermi e per me sarebbe il primo evento con voi.

Per evitare di trovarmi a fare da chicane mobile [297] [:1] , mi direste quale è un tempo minimo accettabile?

Girando 1:24 basso potrei partecipare?


Ciao Andrea, negli special event come quello di mercoledì prossimo non esiste un limite di tempo minimo per essere ammessi, cosa che invece avviene nelle qualifiche degli eventi di campionato, dove bisogna stare entro il 107% del tempo della pole.
Nel caso specifico, 1'24" basso non è un brutto andare, ma, come scritto, non vi è comunque nessun vincolo a livello velocistico...se poi riesci a migliorare ancora buon per te, visto che c'è ancora una settimana intera prima della gara...per il discorso "chicane mobile", invece, basta saper stare un minimo in pista e non fare da ostacoli durante eventuali doppiaggi, e il problema direi che non si pone, indipendentemete dalla tua velocità.
Ciauz


Ciao Paolo,

mi sono iscritto, e facendo qualche giro sono riuscito a togliere qualcosa.

Dove trovo grande difficoltà è nella gestione delle gomme, vado abbastanza presto in crisi con le anteriori [:135]

Ci si trova in pista [:24]

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 04/12/2014 - 00:31

E anche questa è andata.....un grazie al Teddy per avermi fatto notare alle 20.25 che c'era gara.....avevo completamente scordato [:16]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “Nissan Nismo GT-R GT1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti