Pre & Post Gare

Immagine
Special Event rF2:
05/11/2014 Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 23/10/2014 - 09:13

KaiserMEM ha scritto: visto che il 99,9% dei simdrivers non ha mai guidato una vera auto da corsa e quindi basa il proprio giudizio sulle sensazioni che gli vengono trasmesse dal gioco in sé e non da esperienze "reali" [:15]


questo è sicuro... il fatto però e che non occorre per forza aver guidato una macchina reale per poter fare un paragone... e non lo dico solo io... nelle varie interviste spesso si sentono piloti reali e anche capoccia di software house fare discorsi ben chiari... la differenza tra i due mondi è abissale è palese... basta fare il classico 2+2... perciò da qui nasce la necessità di capire realmente quello di cosa ha bisogno il simdriver per poter SIMULAREEEE... te capiii...

esempio classico sono le forze G... il simdriver non potendole percepire ha bisogno di aver dei contrasti sull'asse sterzo importanti e chiari... cosa che in Assetto Corsa non c'è... proprio per scelta di Kunos che ritiene poco importante... mah

altro esempio classico sono i sottosterzi... sia in rf2 che in AC non ci sono sensazioni chiare che facciano percepire gli ondeggiamenti della carcassa gomma... ecc ecc... su GTR2 sim del 2004 fatto dai SIMBIN questa cosa invece era ben chiara... per dirne unooo eeeeeeee

non c'è bisogno di essere chissà chì...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 23/10/2014 - 09:30

Per me siete troppo sofisticati [:19]

La station vagon e la coupe sono 2 auto, ottime entrambe...con pregi e difetti...c'è chi ha il coupè in garage e chi ha la sw.....e che male c'è

Io stò guidando 2 ore per sera con rF2, cosi come altri 150 piloti, il server è sempre pieno e la gente è entusiasta....piove, fa freddo, è notte, poi si scalda....non riesci a fare un cacchio di set perchè tra una sezione e l'altra ci sono anche 20 grdi di differenza....sempre che a metà stint non cominci a piovere....e poi cala la notte e fai anche un cambio pilota [:19] per me è abbastanza
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 23/10/2014 - 11:09

si... se ci si accontenta va sempre tutto bene... le due foto sotto sono un'ottimo esempio... tutte e due hanno la ciornia... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ma ma... c'è differenza per me... poi per altri non so... [:50] [:50] [:22] [:22]














































ACCETTABILE...
Immagine



LASSAMO PERDEEEE...
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 23/10/2014 - 11:54

pignolo [:50] [:50] [:50]

e cmq il paragone non regge [:57] perchè se anche la storica 24 ore in LAN da questanno usa rF2, dopo secoli che usa GTR, non penso che sia proprio una merda come sim [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 23/10/2014 - 12:48

Azz....dovevano prima chiedere un parere a bosia....
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 23/10/2014 - 14:17

Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 23/10/2014 - 15:01

Maki ha scritto:pignolo [:50] [:50] [:50]

e cmq il paragone non regge [:57] perchè se anche la storica 24 ore in LAN da questanno usa rF2, dopo secoli che usa GTR, non penso che sia proprio una merda come sim [:15]


regge regge... il paragone regge fidati... se tu ti ricordassi che cos'era simmare con GTR2 capiresti che regge.

porca eva raga... siete come delle pecore (senza offesa eeee)... tutti dicono che è bello allora bisogna dire che è bello se no sei un fighetto... tutti dicono che una cosa è brutta e allora bisogna dire che è brutta se no si rischia di passare per rompipalle... che palle... ma daiiiii cercate di avere l'apertura mentale adeguata... poi oooo non capite proprio na mazza quando uno parlaaa eeeee... sti cazzi...

non ho detto che è una merda ASSOLUTA... ho detto che sia AC che rf2 per motivi diversi sono usabili, carini, divertenti ecc ecc ecc tutto quello che volete... ma non sono assolutamente simulatori di nuova generazione... considerando sempre che sono passati 10 anni esatti dall'uscita di GTR2... che aveva gia il meteo variabile, life track con traiettorie e tutti i crismi, multimescola super soft, soft, medie, dure, intermedie, morbide wet e dure wet... e molto altro... vi rendete conto... che ci si esalta per una cosa che era online 10 anni fa con una grafica decentemente arrangiata... ma dai...

cmq ricordatevi che gli ISI o KUNOS o qualsiasi altro... se qualcuno farà un buon lavoro sull'ffb... sarò il primo a ributtarmici sotto con il sim... tranchi... ma adesso ( a parte la poca voglia ) non vedo grossi stimoli... sempre per lo stesso motivo... poi ripeto... se ci si vuole divertire va bene anche GRID se vogliamo dirla tutta. [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 23/10/2014 - 15:08

uff51277 ha scritto:http://iraceonline.com/forum/threads/rfactor-2-general-setup.3955/


caro Luca guarda quando è stato scritto quel post... questo ti fa capire che non sono un pecorone come qualcuno... caro luchino [:10] [:10]

io provo la cosa e se in quel momento preciso mi piace ok... se non mi piace bon non mi piace... non ascolto nessuno...

io non parto mai con nessun pregiudizio... provo... dopo giudico secondo i miei gusti... poi se la vuoi capire bene se no ci rinuncio...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 23/10/2014 - 15:13

Dartan ha scritto:
Maki ha scritto:pignolo [:50] [:50] [:50]

e cmq il paragone non regge [:57] perchè se anche la storica 24 ore in LAN da questanno usa rF2, dopo secoli che usa GTR, non penso che sia proprio una merda come sim [:15]


regge regge... il paragone regge fidati... se tu ti ricordassi che cos'era simmare con GTR2 capiresti che regge.


Il paragone regge se usi queste foto:

Immagine

Immagine

[:50] capito perchè non regge il paragone?
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 23/10/2014 - 15:36

seeeee va be... [:50] [:50] dillo che volevi postare ste due foto e hai trovato sta scusa del paragone per metterle...

segaiolo... [:50] [:50] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 23/10/2014 - 15:42

Dartan ha scritto:seeeee va be... [:50] [:50] dillo che volevi postare ste due foto e hai trovato sta scusa del paragone per metterle...

segaiolo... [:50] [:50] [:22] [:22]



Dopo quelle che hai postato tu.....mi sembra il minimo [:19]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ricky90 » 23/10/2014 - 16:29

Maki ha scritto:
Dartan ha scritto:seeeee va be... [:50] [:50] dillo che volevi postare ste due foto e hai trovato sta scusa del paragone per metterle...

segaiolo... [:50] [:50] [:22] [:22]



Dopo quelle che hai postato tu.....mi sembra il minimo [:19]


Sarà l'effetto f..a per portare interesse su rF2...magari al prossimo campionato, come trofei metterete un altro tipo di "coppe" [:1] [:3]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 25/10/2014 - 17:48

ricky90 ha scritto:
Maki ha scritto:
Dartan ha scritto:seeeee va be... [:50] [:50] dillo che volevi postare ste due foto e hai trovato sta scusa del paragone per metterle...

segaiolo... [:50] [:50] [:22] [:22]



Dopo quelle che hai postato tu.....mi sembra il minimo [:19]


Sarà l'effetto f..a per portare interesse su rF2...magari al prossimo campionato, come trofei metterete un altro tipo di "coppe" [:1] [:3]

A quel punto l'identità del sim passerebbe in secondo piano [:50]
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda zorro » 26/10/2014 - 13:24

.......a questo punto vorrei sapere se il WTCC quest'anno si farà e su quale SIM, tanto per essere pronto [297]
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 26/10/2014 - 22:30

zorro ha scritto:.......a questo punto vorrei sapere se il WTCC quest'anno si farà e su quale SIM, tanto per essere pronto [297]
Ciao
Fabio

adesso vuoi sapere troppo. è ancora presto visto che per il wtcc dovremo comunque aspettare il 2015 [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Formula 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti