Pre & Post Gare

Immagine
Special Event rF2:
05/11/2014 Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Fra27
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/09/2014 - 11:14
Nome e cognome: Francesco Bigazzi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Fra27 » 05/11/2014 - 23:58

Ragazzi ma chi è che al primo giro di gara 2 si metteva a inchiodare letteralmente sul rettilineo?

Ho pensato al lag ma non sembrava, la prima volta ho schivato per miracolo, ho visto che un altro pure l'ha colpito e poi il rettilineo dopo è toccato a me prenderlo e andare a muro

Peccato, per il resto tutto perfetto
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ricky90 » 06/11/2014 - 00:34

Fra27 ha scritto:Ragazzi ma chi è che al primo giro di gara 2 si metteva a inchiodare letteralmente sul rettilineo?

Ho pensato al lag ma non sembrava, la prima volta ho schivato per miracolo, ho visto che un altro pure l'ha colpito e poi il rettilineo dopo è toccato a me prenderlo e andare a muro

Peccato, per il resto tutto perfetto


Ero io, purtroppo ho avuto un problema di stuttering (alto carico di lavoro sulla CPU), dove non vedevo gli avversari muoversi fluidamente, di conseguenza la mia macchina risultava più lenta, ma non inchiodavo di mio, se lo facevo apposta sarei un pericolo pubblico.
Mi spiace di averti rovinato la gara. [:18]
Alla prossima.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 06/11/2014 - 00:37

Bella serata.....test effettuati.....grazie a tutti [:3] [:3] [:3] [:3]

A brevissimo nuovo Special Event.....ruote coperte [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Fabreeze » 06/11/2014 - 00:39

bella bella bella serata...all'inizio ero molto indeciso se partecipare, avendo scaricato rf2 solo domenica.
ho passato 2 giorni a bestemmiare tra ffb e gradi sterzo, solo oggi ho trovato un buon feeling.
2 belle gare, pochi errori e ritmo costante.
Il smulatore è promossissimo e la mod anche.
Aspetto la prossima gara con ansia.
Immagine
Immagine

Fra27
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/09/2014 - 11:14
Nome e cognome: Francesco Bigazzi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Fra27 » 06/11/2014 - 00:49

ricky90 ha scritto:
Fra27 ha scritto:Ragazzi ma chi è che al primo giro di gara 2 si metteva a inchiodare letteralmente sul rettilineo?

Ho pensato al lag ma non sembrava, la prima volta ho schivato per miracolo, ho visto che un altro pure l'ha colpito e poi il rettilineo dopo è toccato a me prenderlo e andare a muro

Peccato, per il resto tutto perfetto


Ero io, purtroppo ho avuto un problema di stuttering (alto carico di lavoro sulla CPU), dove non vedevo gli avversari muoversi fluidamente, di conseguenza la mia macchina risultava più lenta, ma non inchiodavo di mio, se lo facevo apposta sarei un pericolo pubblico.
Mi spiace di averti rovinato la gara. [:18]
Alla prossima.

Ok capito ! Non ti preoccupare fa nulla
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ricky90 » 06/11/2014 - 16:49

Venendo alle mie gare, serata più che discreta, anche se con qualche problemino.
In gara 1 parto malissimo dalla terza posizione, dove innesto prima del previsto la seconda marcia, con conseguente partenza a rallentatore, e li mi gioco la possibilità di andare sul podio, perchè successivamente sarò impegnato in vari duelli e qualche errore, nei quali perderò tempo prezioso.
Il più difficile è stato quello con Marona, dove gli sono stato parecchi giri attaccato, non riuscendo a trovare lo spunto giusto per superarlo.
Purtroppo il duello finisce con un mio errore prima della Copse, dove nell'incrociare la traiettoria vengo al contatto, alla fine concludo quarto.
In gara 2 riesco ad essere più incisivo, anche se durante il primo giro soffro di un inatteso (per la serata di ieri) problema di stuttering, che mi fa rallentare durante i retitlinei, coinvolgendo qualche innocente simdriver [:13] , mentre per fortuna non riporto danni gravi, potendo continuare la gara.
Dopo vari sorpassi e lotte concludo secondo.

La formula 2 è stata molto divertente da guidare, [:138] in caso venga riutilizzata, penso che ci possa uscire un bel campionato con duelli divertenti e impegnativi, inoltre le condizioni dinamiche della pista e delle gomme ti fanno uscire fuori dalla staticità di rFactor 1.
Come detto anticipatamente, ritengo al momento rFactor 2 il più completo per un campionato (ma non perfetto).
Devo ancora risolvere questi maledetti problemi di stuttering, quindi per il momento non potrei ancora prendere parte a un campionato ufficiale, ma per il resto con il simulatore è andato tutto ok. [:15]
Alla prossima.
Bye [:3]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW


Torna a “Formula 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti