Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
27/08/2014 Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mariofresh
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2013 - 14:28
Nome e cognome: Mario Citrolo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mariofresh » 25/08/2014 - 23:03

alemo ha scritto:
mariofresh ha scritto:realfeel acquistato e installato negli upgrades e nella cartella i file sono tutti al loro posto.. non è la prima volta che mi capita con i vostri mod infatti non ho partecipato a molti special event e campionati per questo motivo.. perchè col forcefeedback base di rfactor non ho proprio feeling..

Io lo uso da tempo senza problemi, e non credo di essere il solo.
Prova a fare una installazione pulita di rFactor [262]

Sto usando una installazione pulita con solo il mod predator e adria... potresti passarmi i tuoi file del realfeel? magari ho impostato male qualcosa io oppure ho una versione diversa..

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 26/08/2014 - 15:06

mariofresh ha scritto:
alemo ha scritto:
mariofresh ha scritto:realfeel acquistato e installato negli upgrades e nella cartella i file sono tutti al loro posto.. non è la prima volta che mi capita con i vostri mod infatti non ho partecipato a molti special event e campionati per questo motivo.. perchè col forcefeedback base di rfactor non ho proprio feeling..

Io lo uso da tempo senza problemi, e non credo di essere il solo.
Prova a fare una installazione pulita di rFactor [262]

Sto usando una installazione pulita con solo il mod predator e adria... potresti passarmi i tuoi file del realfeel? magari ho impostato male qualcosa io oppure ho una versione diversa..

Ho messo anche il file .ini, non mi ricordo se viene generato in automatico...
Aprendo il file DLL con blocco note, in fondo (fra i caratteri incomprensibili) si legge la versione. Questa è la 0.9.3.6.

Nel file .ini, sempre con blocco note, ho visto che mi ha registrato dei valori sotto il mio nome e il mio numero di gara, credo che lo faccia in automatico (anzi, di nomi ce ne sono due perchè questo RealFeel mi era stato a sua volta passato da un altro).
Se ti da problemi, potresti provare ad eliminare tutto quello che c'è dal primo nome in giù.
Tutte teorie formulate in 5 minuti, magari non vogliono dire niente [:12]
Allegati
RealFeel.zip
(57.36 KiB) Scaricato 161 volte
Immagine
Immagine

mariofresh
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2013 - 14:28
Nome e cognome: Mario Citrolo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mariofresh » 26/08/2014 - 16:54

alemo ha scritto:
mariofresh ha scritto:
alemo ha scritto:
mariofresh ha scritto:realfeel acquistato e installato negli upgrades e nella cartella i file sono tutti al loro posto.. non è la prima volta che mi capita con i vostri mod infatti non ho partecipato a molti special event e campionati per questo motivo.. perchè col forcefeedback base di rfactor non ho proprio feeling..

Io lo uso da tempo senza problemi, e non credo di essere il solo.
Prova a fare una installazione pulita di rFactor [262]

Sto usando una installazione pulita con solo il mod predator e adria... potresti passarmi i tuoi file del realfeel? magari ho impostato male qualcosa io oppure ho una versione diversa..

Ho messo anche il file .ini, non mi ricordo se viene generato in automatico...
Aprendo il file DLL con blocco note, in fondo (fra i caratteri incomprensibili) si legge la versione. Questa è la 0.9.3.6.

Nel file .ini, sempre con blocco note, ho visto che mi ha registrato dei valori sotto il mio nome e il mio numero di gara, credo che lo faccia in automatico (anzi, di nomi ce ne sono due perchè questo RealFeel mi era stato a sua volta passato da un altro).
Se ti da problemi, potresti provare ad eliminare tutto quello che c'è dal primo nome in giù.
Tutte teorie formulate in 5 minuti, magari non vogliono dire niente [:12]


Grazie mille qualcosa è cambiato, quando l'auto è fermo adesso lo sterzo si irrigidisce ma appena è in movimento nada zero forza.. [:28]

potrebbe anche essere la configurazione del forcefeedback dal controller.ini potresti passarmi anche questa?

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 27/08/2014 - 15:55

Boh, prova [:16]
Allegati
Controller.zip
(5.29 KiB) Scaricato 169 volte
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 30/08/2014 - 14:46

serata divertente. [:1]

non toccavo il volante dallo scorso 2 luglio e quindi sono entrato sul server confidando sul setup usato nel campionato di 2 anni fa. a poco a poco ho ritrovato il ritmo e, a sorpresa, sono riuscito ad arrivare a podio in tutte e 3 le gare (2° - 3° - 1°).

queste macchinette regalano sempre duelli molto divertenti perchè non sono semplicissime e quindi bisogna faticare parecchio. in gara 3 ho avuto tantissimi problemi di lag (o qualcosa di comunque molto simile) perchè sicuramente mi sarà partito qualche aggiornamento automatico in background. soprattutto dal 3° al 6° giro (compresi) vedevo tutte le auto procedere a scatti, tant'è che ho spinto fuori l'incolpevole citrolo in uscita dall'ultima curva. ho rivisto adesso il replay ed effettivamente è stata mia la colpa al 100%. scusami tanto [:57]

per il resto, bellissima la bagarre finale con terzani che si è difeso come un leone: bravissimo [:11]

alla prossima! [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Predator's PC010 600”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti